Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Sunday, March 18th 2018, 11:24am

luogo a me caro

Questa notte ho sognato un luogo a me molto caro.
Una città in cui ho vissuto per un anno più di 10 anni fa.
Tanti e bellissimi ricordi sono legati a quel posto in cui, per una serie di corcostanze, non sono più tornata.
Non mi era mai capitato però di sognare di essere lì (almeno che io me ne ricordi).
Ebbene, stanotte ero in una piazza immensa, c'era il sole, il cielo limpido, il momumento principale, tanto tanto spazio....
in realtà questo posto propriamente non esiste fatto in questo modo ma è l'incrocio di due aree della stessa città.
Un po' come sognare il colosseo in piazza S.Pietro per farvi capire.
Io ero li da sola, o meglio io vedevo me là in mezzo alla piazza come guardassi con occhio esterno.
Poi tornavo nella mia realtà, ed avvisavo qualcuno di essere stata li.

Stamattina ci riflettevo...devo dar peso al luogo in quanto tale, o all'immenso spazio attorno a me?
è un periodo di velata tristezza, ma nulla ha a che vedere con quei ricordi...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

2

Sunday, March 18th 2018, 11:34am

più che al luogo direi che porrebbe essere utile ripercorrere le emozioni provato in quel posto, in quegli spazi. mancano spazi nella tua vita reale?
namasté

3

Sunday, March 18th 2018, 12:11pm

In quel luogo ero felice. Libera. Spensierata.
Avevo 20 anni, ero una ragazzina in erasmus, un anno fatto di viaggi, feste, fiumi di alcol, amici e zero responsabilità.

Nella mia vita reale per ovvi motivi non c è niente di tutto ciò.
O meglio ci sono gli amici, qualche viaggio ma di certo in dimensioni molto ridotte...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*