Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
per indossare diversi e variopinti costumi di scena....sul palcoscenico della vita
perchè non si vorrebbe morire soffrendo?
quando la mente che si è rifugiata dietro le mura dell'autoprotezione, riesce a liberarsi della prigione che essa stessa ha costruito, solo allora può conoscere la belleza della realtà
Perchè è come fare un viaggio scomodo!
Perchè il postino suona sempre due volte?
Perchè fondamentalmente ama disturbare
Come mai gli uomini hanno sempre tanto da lavorare?
Perchè le donne li cercano solo in quel momento!!.. forse... Oppure perchè non riescono a fare altro!! (Autogol

)
Perchè se cade una fetta spalmata di nutella deve cadere sempre dalla parte della cioccolata?
.....la terra non si nutre solo di escrementi.....ama la nutella...e se la....chiama....
...............perchè i narcisi (femmini e maschi) vedono la loro ma non l'intelligenza altrui?
quando la mente che si è rifugiata dietro le mura dell'autoprotezione, riesce a liberarsi della prigione che essa stessa ha costruito, solo allora può conoscere la belleza della realtà
...Perchè le loro pupille non sono rivolte all'esterno ma all'interno (oh Dio...!)
_____
Perchè la moglie del falegname va sempre in giro..scollata?
Per dimostrare il proprio dissenso al marito per il mestiere che fa.
Perchè le cipolle fanno piangere?
Perchè quando le facciamo a fette, poi ce ne pentiamo...!
________
Perchè quando si rompe uno specchio, avremo 7 anni di sventura?
... Perchè siamo abituati a credere in varie cavolate.
Perchè a volte quando vuoi fare qualcosa, non ti decidi di farla ?
Non mi importa tanto sentire le idee di una persona, quanto il sentimento accompagnato da quelle idee.
Luciano Ligabue
perchè non gli piace guardare la tv...pensando che è dannosa per la sua integrità mentale.
perchè la bicicletta ha soltanto due pedali?
Una voce a favore di tutti coloro che non riescono a fregarsene dei giudizi degli altri.
ma che bicicletta usi? la mia ne ha 7!
Perché l'acqua è bagnata?
...quando il bambino era bambino non riusciva a immaginarsi il nulla e oggi trema alla sua idea...
(tratto da "Elogio dell'infanzia" di Peter Handke)
perche´nel fiume c´e´la corrente e quindi i pesci hanno le spine
Perche´ la troppa confidenza fa perder la riverenza?
Danny
"Morire non mi piace per niente, sarà l' ultima cosa che farò" (W.Allen)
perchè la riverenza dopo aver conosciuto la confidenza è stanca di doversi genuflettere.
perchè o per come ?
Per chi.
Perché il Papa non è il Re ?
Ci sono tre modi per fare le cose:
il modo giusto
il modo sbagliato
ed il modo in cui lo faccio io.