|
è l'ironia che ti passa accanto
Se sembrava (sembra) altro... mica te la prendi , vero? Tu sei ironico, ....a quanto dici....![]()
via diciamo che non non hai colto, e nemmeno la faccina sdentata, (zucchero-faccina sdentata), lassamo perde và
lassamo perde và
) lassamo perde và
Credo sia molto opportuno, onestamente, ma non per me.![]()
Saluto il Pucci eletto e mi spiace che aver detto che questo thread mi sembri meno ipocrita di altri che fingono di essere giocosi e non lo sono abbia causato questa querelle pressochè assurda. Ma...siamo in Nienteansia..... (la sopresa è sempre dietro l'angolo e ne so qualcosa).![]()

Beh tanto il prossimo pucci trovera il posto un po deserto,quando devo andarmene dal palazzosecondo me svogliato si candiderà nuovamente...
![]()
Eh si,ha bisogno del trattamento vostroLicurgo mi sa che è il prossimo candidato ma deve passare il tempo almeno un mese o poco meno!
dopo di che rinascera come un uomo nuovo,un puccioso
Come io sono certo di una cosa,che ti meriti questi.c'è troppo zucchero in questo thread, oltre il limite consentito dal regolamento
Però una cosa la so : voto Svogliato anche per il mese prossimo.![]()
Eh eh eh buona giornata e tante carezze sotto il mento come un gattone! Ci fai le fusa?![]()
Licurgo mi sa che è il prossimo candidato ma deve passare il tempo almeno un mese o poco meno!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH