Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

lunedì, 05 luglio 2010, 12:03

sto malissimo col cipralex

e da lunedi che sto prendendo cipralex (abbinanato ad alprazolam) oggi sono arrivato a 6 gocce? sto malissimo, pensieri suicidi per far capire il malessere interno..


domani vado dalla psichiatra? ma non è che sti maledetti farmaci facciano male?

Depressione e insonnia

Questo post è stato modificato 1 volta(e), ultima modifica di "Aggio" (05/07/2010, 12:27)


Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activity points: 1.968

Data di registrazione: martedì, 29 giugno 2010

Lavoro: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Invia messaggio privato

2

lunedì, 05 luglio 2010, 16:15

Gentile utente,
all'inizio di una terapia con ssri (famiglia a cui il cipralex appartiene) si può verificare un peggioramento della sintomatologia ansiosa. E' per questo che in genere tali molecole vengono associate ad un ansiolitico per le prime settimane (nel suo caso l'alprazolam). Comunichi al suo specialista il suo disagio e vedrà che sarà definitivamente tranquillizzato. Il disagio iniziale comunque si limita a pochi giorni.

Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

3

martedì, 06 luglio 2010, 10:30

grazie

grazie, sono stato dalla psichiatra che mi ha aggiustato la dose dei tranquillanti, aggiungendo 1 dalmador da 15 la sera in casa di insonnia