Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

iohopaura

Giovane Amico

  • "iohopaura" ha iniziato questa discussione

Posts: 155

Activity points: 668

Data di registrazione: sabato, 03 dicembre 2011

  • Invia messaggio privato

1

lunedì, 02 gennaio 2012, 19:04

Stò malissimo

ho usato praticamente qualsiasi antidepressivo,ansiolitico in circolazione da 13 anni.con il mio psichiatra non riusciamo a trovare la cura giusta.Attualmente prendo 3 volte al giorno il rivotril e 600 mg di seroquel.mi aveva prescritto il litio ma ho sentito cose devastanti ed ho la fobia degli aghi!!!!
non c'è un alternativa al rivotril?il mio stato d'animo è depresso e nervoso.....mi dia un suo parere,la prego....

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activity points: 1.968

Data di registrazione: martedì, 29 giugno 2010

Lavoro: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Invia messaggio privato

2

lunedì, 02 gennaio 2012, 21:24

Gentile utente,
purtroppo senza consocerla e senza avere chiara la sua condizione clinica, come invece ha il suo specialista di fiducia, mi è impossibile esprimere pareri di merito sulla terapia in atto e, ancora meno, impostare consigli terapeutici, pratica illegale e deontologicamente scorretta.
Può chiarire la diagnosi formulata dallo specialista??
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

iohopaura

Giovane Amico

  • "iohopaura" ha iniziato questa discussione

Posts: 155

Activity points: 668

Data di registrazione: sabato, 03 dicembre 2011

  • Invia messaggio privato

3

martedì, 03 gennaio 2012, 13:25

si,soffro di disturbo bipolare di tipo 2.non c'è qualcosa che posso abbinare al seroquel e che calma gli sbalzi d'umore,la depressione e l'aggressività?

Dr. Vassilis Martiadis

Utente Avanzato

Posts: 656

Activity points: 1.968

Data di registrazione: martedì, 29 giugno 2010

Lavoro: Specialista in Psichiatria - Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale

  • Invia messaggio privato

4

martedì, 03 gennaio 2012, 21:29

Online non è possibile fornire prescrizioni. Le modifiche alla terapia farmacologica sono prerogativa dello specialista curante.
Cordiali saluti
Dott. Vassilis Martiadis

Specialista in Psichiatria


www.psichiatranapoli.it

iohopaura

Giovane Amico

  • "iohopaura" ha iniziato questa discussione

Posts: 155

Activity points: 668

Data di registrazione: sabato, 03 dicembre 2011

  • Invia messaggio privato

5

martedì, 03 gennaio 2012, 22:00

La ringrazio....