Buonasera. Ho 22 anni e l'anno scorso dopo un periodo di forte depressione sono stata da una psichiatra, a causa di crisi di nervi, attacchi di panico e ansia cronica. Mi prescrisse 7 gocce di Alprazolam e non ricordo quante di Entact. L'Entact l'ho preso un paio di giorni poi ho smesso perchè mi creava troppa stanchezza e dormivo praticamente tutto il giorno... e dovendo studiare non potevo permettermi di dormire troppo, lo ho ripreso dopo quasi un anno e poi smesso di nuovo per lo stesso problema. L'alprazolam invece lo ho preso un pò di più ma comunque non ho lo ho mai ne preso ne smesso gradualmente, lo bloccavo di colpo poi dopo mesi lo riprendevo un paio di giorni poi di nuovo nulla...Ultimamente lo prendo solo in rare occasioni specifiche in cui non resisto e voglio rilassarmi. Esco spesso e bevendo molti alcolici ho paura di creare un mix troppo pesante e sentirmi male. Ora però mi sento strana ho sbalzi d'umore pesanti, passo dall'ansia forte al panico alla depressione all'eccessiva euforia anche nel giro di ore, e sento sempre l'inquietudine latente che rimane li... Mi chiedo se ciò sia dovuto a non aver assunto ne eliminato gli ansiolitici in maniera regolare, e se posso prendere comunque le mie 7 gocce di alprazolam saltuariamente quando proprio non resisto per l'ansia... (ho solo 22 anni non voglio diventare schiava di questa roba già adesso......)