Salve dottore, da ormai circa una settimana i fastidiosi sintomi dovuti all'aumento del dosaggio sono scomparsi così come l'ansia. Però ora da qualche giorno ho problemi di insonnia, a volte mi capita di addormentarmi e dopo un paio d'ore di svegliarmi e non riuscire più a riaddormentarmi, a volte mi risveglio mille volte, poi i sogni che faccio sembrano incredibilmente reali, mi sembra di essere sveglio mentre sogno, ieri sera ho faticato a prendere sonno da subito invece... da due tre giorni prendo 4 goccine di EN per aiutarmi, che avevo eliminato dopo che i sintomi di ansia mi erano scomparsi la settimana scorsa, ma serve a poco, continuo comunque a dormire male. E' sempre dovuto al tempo di attesa per la stabilizzazione del farmaco secondo lei questo problema? Si risolverà andando avanti con i giorni di terapia?
Prima di iniziare il tentativo di riduzione a dicembre stavo benissimo con mezza compressa di sereupin al giorno, sinceramente non capisco poi perchè la dottoressa mi ha detto di aumentare a 3/4...mah... in questo periodo sto maledicendo il giorno che ho tentato di ridurre il farmaco, se 'd'ora im poi torno a stare completamente bene non voglio più provare nessuna riduzione... vado avanti a vita così

Grazie ancora dottore.