Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia


archivio news

Non risulti loggato.


Domande e Chiarimenti sugli Psicofarmaci

Il Dott. Vassilis Martiadis risponde alle domande relative agli psicofarmaci. Quest'area è da intendersi a puro scopo informativo, pertanto non vengono accettati quesiti particolarmente specifici (di pertinenza del medico curante), né richieste di consulenza o di prescrizione medica.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Annunci & thread importanti

di Amministratore (04/07/2010, 19:26)

2 7.627

di Kublai

(14/01/2011, 22:36)

Threads

di mbovio (12/01/2018, 11:37)

2 81

di mbovio

(Ieri, 12:13)

di Lu898 (14/01/2018, 11:34)

3 77

di Dr. Vassilis Martiadis

(Ieri, 09:54)

di Marco1974 (23/12/2017, 14:30)

7 303

di Dr. Vassilis Martiadis

(16/01/2018, 11:43)

di Angelicaangelica (11/01/2018, 21:34)

1 59

di Dr. Vassilis Martiadis

(16/01/2018, 11:40)

di Lu898 (15/01/2018, 21:39)

0 36

Nessuna risposta

di la huesera (08/01/2018, 08:22)

1 107

di Dr. Vassilis Martiadis

(08/01/2018, 19:33)

di frisco (29/12/2017, 14:36)

3 168

di Dr. Vassilis Martiadis

(07/01/2018, 12:01)

di mademoiselle_moi (28/12/2017, 11:50)

2 143

di mademoiselle_moi

(04/01/2018, 08:46)

di Mariapaola2018 (28/12/2017, 19:07)

1 120

di Dr. Vassilis Martiadis

(03/01/2018, 14:14)

di mbovio (26/11/2017, 13:19)

3 171

di Dr. Vassilis Martiadis

(03/01/2018, 14:10)

di MeAndYou4Ever (03/12/2017, 00:07)

3 201

di MeAndYou4Ever

(01/01/2018, 02:50)

di tommywest (29/05/2013, 17:35)

1 196

di Dr. Vassilis Martiadis

(22/12/2017, 19:32)

di cicala991 (30/11/2017, 15:51)

1 169

di Dr. Vassilis Martiadis

(22/12/2017, 19:29)

di mademoiselle_moi (17/12/2017, 09:38)

2 153

di Dr. Vassilis Martiadis

(22/12/2017, 19:26)

di Destiny1982 (10/12/2017, 21:50)

1 145

di Dr. Vassilis Martiadis

(22/12/2017, 19:25)

di Cagnettidolci (08/12/2017, 06:51)

1 145

di Dr. Vassilis Martiadis

(22/12/2017, 19:24)

Il thread "Cosa mi sta succedendo??" di "gloriasinegloria" (giovedì, 21 dicembre 2017, 08:30) è stato cancellato dall’utente "Elettra7" (giovedì, 21 dicembre 2017, 17:06).

di ilalilla92 (29/11/2017, 11:16)

1 206

di Dr. Vassilis Martiadis

(04/12/2017, 15:04)

di stansia7 (25/11/2017, 11:49)

1 194

di Dr. Vassilis Martiadis

(27/11/2017, 14:05)

di oscarw (11/10/2017, 16:03)

4 391

di oscarw

(27/11/2017, 10:24)

di kimberly (20/11/2017, 21:09)

2 231

di kimberly

(25/11/2017, 10:19)

di Confusa16 (15/11/2017, 23:37)

2 212

di Dr. Vassilis Martiadis

(20/11/2017, 19:30)

di mademoiselle_moi (12/11/2017, 09:17)

2 235

di mademoiselle_moi

(12/11/2017, 18:59)

di joesatriani (20/12/2016, 16:06)

4 1.368

di Dr. Vassilis Martiadis

(12/11/2017, 18:18)

Mostra

Moderatori:

ramon, Simona C.

14 utenti a parte te stanno visitando questo forum:

14 ospiti

Statistiche:

1.250 threads - 4.277 posts (media 1,55 posts al giorno)

Segna forum come letto