Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "lea" has been banned
  • "lea" started this thread

Activitypoints: 14,389

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

1

Friday, April 16th 2010, 12:41am

thread terminato

solo una domandina di servizio: ho da poco scritto in un thread e già nel postare la mia risposta pensavo non sarebbe stata recepita perchè c'era un messaggio di servizio che lo diceva terminato.
Invece la risposta è stata regolarmente pubblicata.
Ora vado nell'indice del forum e trovo la spunta verde che dice "thread terminato", ma mi par di capire che se si volesse postare ancora lo si potrebbe fare.

Ergo: che cosa significa "thread terminato"?

Grazie.
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

Activitypoints: 13,311

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

2

Friday, April 16th 2010, 1:19am

Ciao lea, come hai visto terminato non equivale a chiuso. L'autore del thread può, ad un certo punto, essere soddisfatto di quanto emerso fino a quel punto e definire il proprio thread terminato, si tratta in pratica di un invito a non rispondere più che lui fa agli altri, ma non è vincolante. La chiusura rimane appannaggio della moderazione. Immagino che per un certo periodo, finché non avremo fatto tutti un po' di pratica, avremo dei thread "terminati" che in realtà non lo sono ;)

• "lea" has been banned
  • "lea" started this thread

Activitypoints: 14,389

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

3

Friday, April 16th 2010, 1:26am

Ok! Quindi è una "indicazione" che può essere data dall'autore del thread. :crazy:

:hmm: In effetti... in quello in cui ho partecipato....posso capire...benissimo :assi:

Grazie della spiegazione. :)
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female

Activitypoints: 13,311

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

4

Friday, April 16th 2010, 1:34am

Ok! Quindi è una "indicazione" che può essere data dall'autore del thread.
Proprio così.

Grazie della spiegazione.
Prego. :thumbup: