Quando la cancellazione dal sito viene richiesta all'Amministratore del sito per motivi seri, come nel mio caso su precisa indicazione dell'Autorità di Pubblica Sicurezza... non vi sembra poco corretto sorvolare sui motivi concreti per solo definire il possesso di doppio nick come "comportamento vietato dal regolamento" oppure, come ha scritto Kublai : "La cancellazione dal forum e la relativa nuova iscrizione sotto nuova identità non è un modo di agire corretto."???
Non mi pare che sia stata fatta resistenza alla tua richiesta di cancellazione. Ti abbiamo accontentata, e tu avresti dovuto come utente seria e corretta, avvisarci della tua nuova iscrizione con nuovo nick (ancorché simile a quello precedente). Cosa che non mi risulta tu abbia fatto, tra l'altro.
Non vedo dunque quale altro intento possa avere il tuo intervento, vista la tua posizione, se non quello polemico
Detto ciò, credo che noi dello staff siamo abbastanza capaci dal punto di vista mentale da saper distinguere tra richieste di cancellazione immotivate e richieste motivate. La tua richiesta ci pareva motivata, mentre le richieste di chi crede di potersi comportare male - infrangendo il regolamento - per poi sparire dal forum e ricomparire con una nuova identità non vengono nemmeno prese in considerazione.
La chiarezza paga sempre. L'ambiguità mai o quasi.
Chiuso