Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

Giacinto

Nuovo Utente

• "Giacinto" è stato interdetto da questo forum
  • "Giacinto" ha iniziato questa discussione

Activity points: 6

Data di registrazione: venerdì, 09 marzo 2018

• Invia messaggio privato

1

sabato, 10 marzo 2018, 17:15

richiesta informazioni

Buongiorno, con questo post tento di scrivere qualcosa nel vostro forum al quale mi sono iscritto ieri ma non riesco a capire come fare per inviare qualcosa: Questo è il terzo tentativo. Appare subito dopo l'invio un istantaneo avviso che il mio post verrà valutato dal moderatore: Poi sparisce tutto e non trovo traccia di quello che ho tentato di inviare. Grazie, se qualcuno mi fa capire,sarei molto contento di poter intervenire in queste interessanti discussioni.

ramon

<< super Moderatore >>

• "ramon" è un uomo

Activity points: 5.147

Data di registrazione: martedì, 18 ottobre 2011

Lavoro: presso me stesso

• Invia messaggio privato

2

domenica, 11 marzo 2018, 07:56

Buongiorno,i thread dei nuovi iscritti passano prima al vaglio della moderazione e bisogna attendere dalle 24 alle 48h, quando avrà raggiunto i 46 points i suoi post verranno pubblicati in tempo reale inoltre colgo l'occasione per invitarla a non scrivere più volte post con lo stesso contenuto e di inserirli nelle aree appropriate

Ramon per lo staff..