Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

tracytre

Nuovo Utente

• "tracytre" has been banned
  • "tracytre" started this thread

Activitypoints: 22

Date of registration: Feb 3rd 2012

• Send private message

1

Friday, February 3rd 2012, 7:07pm

Richiesta cancellazione account che è stata bannato

Salve a tutti. Sono stata bannata (ingiustamente, sottolinerei) dal sito. Cercando su google il mio vecchio account, però, noto che è ancora possibile accedere al mio profilo e alle mie informazioni personali. Chiedo dunque che venga cancellato in modo che sia inaccessibile. A chi devo rivolgermi, come devo fare?

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 23,216

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

2

Friday, February 3rd 2012, 7:29pm

Primo: gli account sono visibili ai soli utenti registrati (non vedo dunque come Google possa prendere informazioni dal tuo profilo).

Secondo: Gli utenti vengono bannati per un motivo, non per sport.

Terzo: alla luce del secondo punto, vorrei sapere a quale account ti riferisci (in modo da poter capire il motivo del ban).
Rispondi a questa domanda e vedremo se si può fare qualcosa, ma la vedo difficile.

Kublai per lo staff
Dal pensiero del momento in fondo all'indice del forum:

Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno

tracytre

Nuovo Utente

• Send private message

3

Friday, February 3rd 2012, 7:42pm

1) Dovevo ritrovare un mio vecchio post a cui tenevo particolarmente, l'ho cercato su google e l'ho trovato. Sono entrata e cliccando su ''Tracy3'' mi è apparso il profilo.

2) Mi piacerebbe saperlo il motivo.

3) Tracy3 , sono stata bannata da qualche utente della chat, solo perchè dicevano fossi un'altra persona (cosa non vera).

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

4

Friday, February 3rd 2012, 8:15pm

Per quanto riguarda il punto 1, stai facendo un po' di confusione. Le discussioni sono pubbliche, pertanto vengono indicizzate dai motori di ricerca. Il tuo profilo invece è visibile ai soli utenti registrati.
Anche cancellando il tuo profilo le discussioni rimarranno dove si trovano (il che è ben spiegato nel regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione). Quindi se il tuo obiettivo è eliminare i tuoi post, cancellare l'account non ti servirà a nulla...

Se invece sei stata bannata ingiustamente, è un altro paio di maniche.
Ne parlerò con gli altri dello staff per capire meglio la situazione.

Intanto potresti essere più precisa. Cosa è successo in chat e quando? Hai ricevuto qualche avviso prima o dopo il ban?

Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno

tracytre

Nuovo Utente

• Send private message

5

Friday, February 3rd 2012, 9:31pm

Fatto sta che io, se non registrata accedo per qualche motivo a un post di questo sito e poi clicclo sul nick dell'autore, vedo le sue informazioni. O almeno è ciò che ho fatto.

Sì, sono stata bannata ingiustamente.

Ieri sera. Erano convinti fossi una certa ''francesca'' che aveva trattato male non so chi non so quando, e mi hanno fatta bannare. Non ho ricevuto alcun avviso, semplicemente mi è venuta la schemrata d'errore che diceva che ero stata bannata in modo permanente.

Grazie per l'aiuto, comunque.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

6

Saturday, February 4th 2012, 1:16pm

Mettiamo pure che tu sia stata interdetta per sbaglio ( sebbene rileggendo il log della chat abbia notato da parte tua offese nei confronti di altri utenti, presupposto sufficiente per un ban quantomeno dalla chat :rolleyes: ).

Sapresti spiegarmi come mai sei tanto esperta di re-iscrizioni al forum? Possiedi almeno 4 nickname (ma probabilmente sono di più), 3 dei quali creati nel giro di pochissimo tempo. Per potersi reiscrivere serve un indirizzo email diverso ogni volta...

Come mai sei così brava in questo? Esperienze pregresse?

tracytre

Nuovo Utente

• Send private message

7

Saturday, February 4th 2012, 1:31pm

Le mie offese sono state una conseguenza e un adeguamento al modo in cui venivo trattata. O si leggono solo le mie, di offese?

Ho creato tre nickname, che puntualmente sono stati bannati, per poter accedere nuovamente alla chat, dal momento in cui venivo espulsa senza motivo e, cosa ancor più grave, non mi veniva dato modo di replicare alle offese o alle accuse. E, se permetti, ho tutto il diritto di rispondere. Esperienze regresse, dici? No, ho altro da fare che creare 15 nick diversi. Sono una persona che le cose le dice in faccia, senza nascondersi e, guarda un po', è per questo che puntualmente vengo buttata via. (Poi in chat è una cosa, ma nella vita di tutti i giorni i problemi nascono). E comunque, dato che qui si parla tanto di rispetto e di ''democrazia'', abbiate almeno la coerenza nel far replicare una persona prima di buttarla fuori.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

8

Saturday, February 4th 2012, 1:48pm

E comunque, dato che qui si parla tanto di rispetto e di ''democrazia'', abbiate almeno la coerenza nel far replicare una persona prima di buttarla fuori.
Devi però cercare di capire anche il punto di vista dello staff. Per gli utenti è facile parlare di democrazia, giustizia e quant'altro, visto che le decisioni difficili le dobbiamo prendere noi moderatori. La chat in particolare è da sempre problematica proprio per la sua innata tendenza ad attirare personaggi, come dire, "ambigui". Ci ritroviamo a dover bannare utenti dalla chat quasi ogni giorno (spesso si tratta di utenti già noti che si re-iscrivono).
Quindi non ci andiamo più tanto per il sottile. Quando ci arriva una segnalazione noi interveniamo senza approfondire eccessivamente la questione. E' soprattutto un modo per non perderci dietro troppo tempo, dato che la chat è fondamentalmente un accessorio del forum (il quale assorbe completamente le nostre energie).

Può capitare di agire con leggerezza.
Comunque di nick ne hai almeno 4 (e non tre come hai appena scritto): tracytre, tracy3, alice3, alice33333. Gli ultimi 3 sono stati bannati.

Ora, se abbiamo commesso un errore nei tuoi confronti siamo pronti a rimediare. Ti verrà restituito il tuo nickname principale (tracy3). Gli altri verranno bloccati e non potrai più usarli. Ti ricordo che su questo forum è vietato possedere 2 o più nicknames. Qui trovi il regolamento.
Ti consiglio dunque di dirmi immediatamente se ne possiedi altri oltre ai 4 che ho elencato poco più su. Se verranno scoperti in seguito, a quel punto ti banneremo di nuovo e non ti servirà a nulla reiscriverti e aprire thread di chiarimento. Non verrai più ascoltata e non sarai più accettata su questo forum.

E' tutto chiaro?
Fammi un cenno appena sei pronta a riprendere in controllo del tuo account principale (tracy3).

Kublai per lo staff

tracytre

Nuovo Utente

• Send private message

9

Saturday, February 4th 2012, 2:19pm

Sì effettivamente è anche vero che per voi è difficile. Benissimo, grazie infinite. Ci tenevo e ci tengo particolarmente a quell'account. alice etc puoi toglierli tutti, li ho creati solo per poter parlare dopo essere stata bloccata, non ho alcuna intenzione di avere più di un account. Puoi togliere anche questo di account. Grazie infinite.