|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Dalena: pero' quando Profeta interviene nei 3d, aperti dagli altri utenti, su tutt'altro argomento (e lo fa praticamente in tutti ultimamente) non e' mai stato ripreso per OT...
Ti sbagli, Choupette, è stato ripreso in due discussioni.
Il forum è grande e non si può pensare che noi vediamo tutte le violazioni al regolamento, per questo avete a disposizione il tasto di denuncia, è questo il modo corretto per aiutarci a vigilare sul forum.
Inoltre c'è un'area apposita per chiedere delucidazioni o muovere critiche, se vuoi proseguire questo discorso è meglio farlo lì.
This post has been edited 1 times, last edit by "Kublai" (Jan 31st 2010, 1:05pm)
Nel caso specifico di ieri sera ci sono sostanziali differenze tra i due casi. Nel trhead di profeta1 due utenti hanno dato vita ad un dialogo che da un certo punto in poi non ha più avuto attinenza col topic dell'autore. E' chiaro che egli volesse discutere della dimostrazione da lui portata, cosa che era ed è nel suo diritto, non di qualsiasi dimostrazione possibile prodotta nel corso dei secoli da altri autori.

Non ero a conoscenza della funzionalità "ignore" del Forum. E comunque non penso utilizzarla in quanto non ho mai detto che non voglio leggerlo o che quello che scrive dovrebbe sparire dai miei occhi. Mi e’ sembrato solo di capire che lui potesse permettersi, a differenza di altri, un linguaggio al limite della correttezza e di intervenire in discussioni non sue con post fuori luogo.
Dalena, ti assicuro che non ho nessun problema nell’accettare Profeta, anzi! Lo leggo da quando si e’ iscritto (cinque minuti dopo di me) con interesse. Il problema e' che leggo molto anche le altre discussioni della sezione "Riflettiamo insieme" (anche se scrivo poco per le ragioni che già sapete) ed e' vero che certi suoi interventi mi danno fastidio.
Cioe'... Anch'io ho un disturbo... Cosa direste se mi insinuassi nelle vostre discussioni per urlarvi di andare a lavarvi le mani prima di toccare la vostra tastiera?
Dalena, a me la tua opinione farebbe piacere invece, sia sulla questione di come si fa a discutere dell'idea di qualcuno, senza parlare di idee differenti da quella, sia sul fatto che profeta1 ha dato della stupida ad aina.
Però sei liberissima di esimerti, naturalmente![]()
Guarda che io non sono una bambina capricciosa, per favore Dalena... Mi aspettavo una risposta piu' appropriata da te.
E' chiaro che egli volesse discutere della dimostrazione da lui portata, cosa che era ed è nel suo diritto, non di qualsiasi dimostrazione possibile prodotta nel corso dei secoli da altri autori.
Ma vabbè, rinuncio a conoscerla (la tua opinione su questo), perché vedo che vuoi evitare di parlarne.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH