Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

DAVID 77

A MAN IN THE LANDSCAPE

• "DAVID 77" is male
  • "DAVID 77" started this thread

Activitypoints: 591

Date of registration: Apr 23rd 2010

• Send private message

1

Saturday, July 10th 2010, 1:37pm

non visualizzo le risposte

...da questa mattina quando mi connetto al sito non mi accoglie più la simpatica scritta "Benvenuto David 77 mostra nuovi post da tua ultima visita ecc. ecc.", ieri ho aperto un thread nella sezione libri, musica, film vedo nell'elenco generale che ho ricevuto risposta da un utente ma quando lo apro non riesco a visualizzare la risposta, ho risposto al thread di un'altro utente che oggi a sua volta mi a risposto, ma questa replica non si visualizza, è come se il mio pc fosse rimasto a ieri sera... mi spiego? Posso fare qualcosa?

....sempre che riesca a leggere la vostra eventuale risposta.... :(
Once there were mountains on mountains, once there were sunbirds to soar with...

...and once i could never be down.

2

Saturday, July 10th 2010, 1:47pm

Prov a rispondere anche se non so se la leggerai :roftl:
ok. A me lo fa sempre, ogni volta lascio un messaggio o mando un mp, poi cambio pagina e posso continuare per 5 minuti, non mi visualizza i miei post nelle sezioni (anche se il profilo registra che ho mandato un post) oppure continua a segnarmi come non letti o non mandati gli mp.
Per cui immagino ci sia una buona possibilità che il problema sia del sito o storie di compatibilità che non conosco. Io ho W. Vista e una connessione burlona, non mi viene in mente altro.

DAVID 77

A MAN IN THE LANDSCAPE

• "DAVID 77" is male
  • "DAVID 77" started this thread

Activitypoints: 591

Date of registration: Apr 23rd 2010

• Send private message

3

Saturday, July 10th 2010, 1:59pm

...ciao Gea, intanto la tua risposta l'ho visualizzata, quindi forse le cose si sistemano... tipo il tuo commento di stanotte al video che ho postato sono riuscito a leggerlo solo facendo una "ricerca avanzata" e inserendoil tuo nome... vabbè...

intanto buona giornata, ciao... :)
Once there were mountains on mountains, once there were sunbirds to soar with...

...and once i could never be down.

sandras

e quindi?

• "sandras" is female

Activitypoints: 419

Date of registration: Mar 5th 2010

• Send private message

4

Saturday, July 10th 2010, 4:03pm

ciao :-)
anche io ho problemi smilari, da ieri.
ho eliminato un thread dai favoriti e continua a segnalarlo oltre che a visualizzarlo, inoltre uno mio nuovo, me lo fa vedere nell'home page ma se entro nell'elenco specifico e nei miei favoriti non c'è.
stesso problema per le risposte degli altri utenti, non me le fa visualizzare.
che fò?
grazie :-)
wishful thinking... serendipità :sos:

pazzy

Unregistered

5

Saturday, July 10th 2010, 5:44pm

Problemi di visualizzazione anche per me, riesco a vedere nella ricerca i vari interventi, ma poi non riesco a leggerli.
Ho provato dal pc fisso pensando a un difetto del portatile e invece a ho lo stesso problema su entrambi i pc.

bene

la libertà è dentro di me...

• "bene" is female
  • "bene" has been banned

Activitypoints: 1,991

Date of registration: Dec 3rd 2009

Occupation: insegnante

• Send private message

6

Sunday, July 11th 2010, 10:25am

Scusate se mi intrometto qui...

Ma volevo aprire un 3D e non trovo più l'icone per farlo... cosa può essere successo secondo voi?

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,135

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

7

Monday, July 12th 2010, 1:11pm

Cioè, se ho ben capito, trovi l'icona per rispondere alle discussioni ma non quella per aprire un thread. Giusto? Il che è veramente molto strano. Non ho idea del perché, ma credo che il tuo browser abbia qualche impostazione particolare oppure la tua connessione non funziona bene. Se non sbaglio avevi lamentato problemi simili altre volte in passato.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

bene

la libertà è dentro di me...

• "bene" is female
  • "bene" has been banned

Activitypoints: 1,991

Date of registration: Dec 3rd 2009

Occupation: insegnante

• Send private message

8

Monday, July 12th 2010, 1:27pm

Credo di avere risolto perchè l'icona per aprire un nuovo 3d la trovo... cliccando su una sezione specifica però...

In effetti il browser che uso continua a darmi problemi...Uso Safari, ma a volte Firefox che non mi dà nessun problema...

Scusate ancora dell'intromissione e grazie mille Kublai per la risposta...

9

Monday, July 12th 2010, 6:38pm

per quanto riguarda la visualizzazione credo sia un problema di browser-cookies, per cui non riaggiorna la pagina, in quel caso basta farlo manualmente usando il tasto F5 della tastiera, oppure cliccando il pulsante "aggiorna" del browser
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

10

Monday, July 12th 2010, 11:10pm

Avevo lo stesso problema di david, poi sono riuscita a leggere questo post e ho seguito il suggerimento di alexander e ora sembra essere tornato tutto apposto!!! :D :thumbsup: Grazieeee alexander :thumbsup:
Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

sandras

e quindi?

• "sandras" is female

Activitypoints: 419

Date of registration: Mar 5th 2010

• Send private message

11

Tuesday, July 13th 2010, 12:46am

confermo, anche io ho seguito l'indicazione di ale e... funziona!
grazie ale :-)
wishful thinking... serendipità :sos: