Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
Nella sezione politica non si può rispondere
SUlla sezione politica non si può rispondere ai thread, non c'è più il tasto, già su 3 thread diversi provate a controllare.
Grazie
Non è per caso che ti stai confondendo con la sezione denominata "l'avvocato risponde" ?
Dal pensiero del momento in fondo all'indice del forum:
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno
Pensa un po' mi tocca quotare pensiero libero.....

Ha ragione Kublai io che ho molto peccato nella sezione l'Avvocato risponde (e sono stata giustamente punita) mi trovo impossibilitata a quotare anonimo nel thread su Monti.
A me funziona tutto...
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno
io che ho aperto il post su Monti posso commentarlo ma non posso commentare i post aperti da altri, secondo me le restrizioni della sezioni avvocato si sono estese anche lì ma non per te che sei moderatore
Temo che ci sia qualche strano bug nella gestione dei permessi...
Ora comunque dovrebbe essere tornato tutto alla normalità.
Sì, grazie a signurì