|
Quoted from "Kublai"
Però credo che questo fatto sia del tutto normale all'interno dei forum. Io ne frequento anche altri ...
non ne colgo il senso effettivo! A mio parere il criterio che più post equivalgono ad una maggiore reputazione è sbagliato , perchè i posts andrebbero pesati e non contati , per esempio introducendo il feedback come fanno altri forum. Si , certo vanno 'premiati ' gli utenti più assidui , ma bisogna anche considerare che magari una persona non può accedere ad internet a casa propria e così deve aspettare di andare al lavoro/università , o magari un utente non sente la stretta necessità (al contrario di altri) di condividere tutti i suoi problemi su questo forum. O semplicemente non fa la gara per avere più Activity Points rispondendo a destra e a manca.
Quoted from "Kublai"
dare più visibilità agli utenti normalmente meno popolari
Quoted from "Simona C."
sfoglio la prima pagina del forum e piuttosto che ai titoli bado a cosa c'è scritto in un thread
Quoted from "Diverso"
Questi tre punti si possono riassumere in un punto unico: gossip da talk show.Non a caso le telenovele, i talk show, i programmi spazzatura, tengono incollati milioni di persone alla tv in tutto il mondo..........Non a caso uno dei siti piu' visitati al mondo e' facebook, che e' una vetrina di cazzi degli altri............. Bisogna usare qualcosa di piu' scandalistico, ecco alcuni titoli migliori: "Sono un cesso, sono povero, e ho il cazzo corto", "Chi a 28 anni non si e' ancora laureato e' uno sfigato". Quest'ultima frase l'ha detta un viceministro che non conosceva nessuno, nessuno lo cagava... finche' non ha detto quella frase
Quoted from "Diverso"
Se oltre a voler ricevere tanti post sulle tue discussioni vuoi anche ricevere tanti messaggi privati da donne e ragazze, allora devi anche fare in modo di inserire dettagli sulla tua vita privata nei tuoi post, in cui devi mettere in charo due cose ...
Quoted from "timerz77"
Io sono relativamente nuovo di questo forum, quindi non mi sono accorto di questo problema,in genere controllo i "nuovi messaggi dalla mia ultima visita" per vedere se ci sono argomenti che, dal titolo, mi possono o meno interessare.
Quoted from "timerz77"
E' comunque spiacevole scrivere qualcosa, soprattutto in momenti magari di sconforto e si ha bisogno o si vorrebbe un sostegno, e non ricevere alcuna risposta
Quoted from "Simona C."
sfoglio la prima pagina del forum e piuttosto che ai titoli bado a cosa c'è scritto in un thread
e non solo dalla prima pagina-mi sarò spiegata male,(se non ho tempo non li apro
) e do un'occhiata...non mi serve legger tutto il thread per comprender se mi interessa o meno l'argomento
...i titoli spesso son fuorvianti a mio avviso...ce ne sono alcuni affascinanti con thread deludenti(se così si può dire)e viceversa. This post has been edited 1 times, last edit by "gabriel777" (Feb 7th 2012, 7:11pm)
Purtroppo quello che hai notato e' un fatto ovvio.
Ho notato che ci sono solo tre tipi di discussioni che non si esauriscono dopo una manciata di post:
1) Le discussioni riguardanti tradimenti e storie amorose degne di una telenovela
2) Le discussioni sulla religione, che si tramutano sempre in baruffe ridicole
3) Le discussioni riguardanti altri argomenti che possono turbare oppure superficiali: la lunghezza del pene, il ruolo della donna nella societa', topic offensivi vari, eccetera.
Questi tre punti si possono riassumere in un punto unico: gossip da talk show.
Non a caso le telenovele, i talk show, i programmi spazzatura, tengono incollati milioni di persone alla tv in tutto il mondo. Non a caso tutte le pubblicita' hanno sempre uomini o donne perfette o in atteggiamenti sensuali. Non a caso in italia e' stato votato e supportato per moltissimi anni un personaggio tipico da talk show, Silvio Berlusconi. Non a caso uno dei siti piu' visitati al mondo e' facebook, che e' una vetrina di cazzi degli altri. Tutto questo non puo' essere semplicemente per caso, no? No, non e' un caso, perche' dietro tutto questo ci sono anche teorie che vengono studiate accuratamente ed utilizzate costantemente nel marketing e nella politica.
Quindi tu non ti puoi aspettare che la gente si interessi ad un topic dal titolo "La crisi finanziaria e le sue vere cause", troppo complesso e noioso! Bisogna usare qualcosa di piu' scandalistico, ecco alcuni titoli migliori: "Sono un cesso, sono povero, e ho il cazzo corto", "Ho tradito mia moglie e non me ne pento", "Le donne hanno troppi diritti", "Dio non esiste", "Come convincere mio marito a leccarmela", "Chi a 28 anni non si e' ancora laureato e' uno sfigato". Quest'ultima frase l'ha detta un viceministro che non conosceva nessuno, nessuno lo cagava... finche' non ha detto quella frase.
Se oltre a voler ricevere tanti post sulle tue discussioni vuoi anche ricevere tanti messaggi privati da donne e ragazze, allora devi anche fare in modo di inserire dettagli sulla tua vita privata nei tuoi post, in cui devi mettere in charo due cose:
1) sei carino
2) hai un buon lavoro e non hai problemi economici
Punto aggiuntivo: se hai una vita sociale interessante, molto meglio.
Si, perche' in realta' la maggior parte della gente qui non viene per ottenere risposte ai propri quesiti. Sintomi dell'ansia? Depressione? Problemi vari? C'e' gia' tutto su google, se si cerca. La gente viene qui per trovare qualcun altro che le capisca, come amico/a oppure anche qualcosa di piu'. Anche quelli che non ammettono esplicitamente di voler cecare qualcosa in piu', o che sono convinti di non stare cercando assolutamente nulla, spesso si ritrovano ad avere atteggiamenti selettivi o mostrare comunque strani interessi col passare del tempo, anche inconsciamente. Questo lo vedo spesso in chat, ma se si potessero leggere i messaggi privati che viaggiano nel forum ogni giorno, probabilmente si potrebbe notare la stessa cosa.
In conclusione, se vuoi avere tanto successo devi applicare la tattica di Berlusconi e del marketing, e venderti. Se invece ti interessano relazioni piu' genuine e discussioni piu' profonde, con i classici "pochi ma buoni", allora sii semplicemente te stesso.
Dunque vengo alla conclusione che l'utente Drazos vuole le risposte degli altri utenti nei temi creati da lui. Eccola conclusione.![]()
Drazos, quel forum è bello, credimi! C'è un forum del tipo psicologico e penso perché la maggioranza dei threads sono così - più psicologici.
This post has been edited 1 times, last edit by "karim" (Feb 8th 2012, 12:18am)
Tutti abbiamo libera scelta se fermarci per leggere e far accrescere la nostra conoscenza anche non dando risposta...oppure leggere e fermarci nel rispondere.. e come hai detto tu tutto dipende dalla conoscenza che uno ha!Un utente non può dare risposta così a casaccio,tanto per darne una.
Date of registration: Mar 28th 2009
Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.
scritti sulla falsariga del titolo sono inondati di risposte e visualizzazioni , generando spesso pagine e pagine di risposte .
Ecco , qui ci vorrebbe una risposta esaustiva .
O semplicemente non fa la gara per avere più Activity Points rispondendo a destra e a manca.
Quoted from "Simona C."
i titoli spesso sono fuorvianti a mio avviso...
Quoted
ce ne sono alcuni affascinanti con thread deludenti e viceversa.
Quoted from "gabriel777"
personalmente i post che trovo più irritanti sono quelli pretestuosi ma infarciti di tragiche banalità.
Quoted from "garofano"
Dunque vengo alla conclusione che l'utente Drazos vuole le risposte degli altri utenti nei temi creati da lui. Eccola conclusione.
Quoted from "karim"
Un utente non può dare risposte così a casaccio,tanto per darne una.
Quoted from "doctor Faust"
Quando qualcuno grida:- Aiuto!- tutti accorrono, anche semplicemente per vedere la scena. E' un mezzo scontato per cercare attenzione. Se poi questo bisogno di attenzione e' patologico, allora questo genere di utente aprira' un topic al giorno, per ribadire lo stesso concetto.....Non hanno importanza le risposte, perchè non si cercano soluzioni. Si cerca la visibilita'........Tutto va bene pur di avere visibilita' e di conseguenza un seguito con annessi e connessi..........Fa parte delle storture del nostro tipo di societa', in cui ben pochi possono chiamarsi fuori o vaccinati.
Quoted from "gabriele79"
Draz, tra le discussioni più stupide e più di successo ti sei dimenticato delle varie catene di sant'antonio, sul dì una parola, una lettera, una stronzata
This post has been edited 1 times, last edit by "Drazos" (Feb 8th 2012, 1:41pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH