Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

• "lea" has been banned
  • "lea" started this thread

Activitypoints: 14,389

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

1

Saturday, February 14th 2009, 9:44am

Il Forum secondo lo Staff

E' solo una domanda. Spero non invadente e ... spero anche non ingenua. :blush:

Mentre si susseguono piacevoli discussioni sul "Forum secondo gli utenti".... sempre più spesso mi chiedo (ma non penso di essere l'unica) del "Forum secondo gli Autori , Organizzatori e Moderatori".

Detto in una frase sola : quali sarebbero state, nel progetto degli Organizzatori, le caratteristiche "ideali" di questo Forum? E in che misura le vedono realizzate, realizzabili, irrealizzate, irrealizzabili ?

Infinite grazie a chi vorrà appagare questa curiosità. :chinese:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

• "lea" has been banned

• Send private message

2

Wednesday, February 25th 2009, 1:16am

Mmmmmmmmmmmmm!

Mi sa che la domanda era molto ingenua..... :search:

:smoker:
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,811

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

3

Wednesday, February 25th 2009, 10:39am

Probabilmente c'è stato qualche termine che ha inibito la risposta.... :D

• "lea" has been banned

• Send private message

4

Wednesday, February 25th 2009, 1:40pm

Paciugo :love: :love: :love: !

Essendo l'unica risposta che ho ricevuto..... la amo .... anche se non l'ho capita! :D

(mica me la spiegheresti? :girl: )

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

5

Wednesday, February 25th 2009, 6:40pm

Bella domanda. Così d'acchito mi verrebbe da risponderti che il forum ideale sarebbe popolato da persone rispettose del pensiero altrui, che non si attaccano a vicenda e non si pestano i piedi o formano "cricche" inaccessibili agli altri...ma questo riguarda gli utenti, e il forum di per sé non è composto solo da loro.

Ci devo pensare :smoker:
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

pazzamentesana

Unregistered

6

Wednesday, February 25th 2009, 7:00pm

Ciao Aprikose...

... :)

Sono tarda di comprendonio stasera, chiedo venia... :hmm:
Cosa intendi esattamente per "cricche inaccessibili" agli altri ?

Grazie in anticipo per la risposta...
:girl:

This post has been edited 1 times, last edit by "pazzamentesana" (Feb 25th 2009, 7:09pm)

imagine61

As-saggio

• "imagine61" is male

Activitypoints: 6,162

Date of registration: Nov 11th 2008

• Send private message

7

Wednesday, February 25th 2009, 7:41pm

Mah forse cara pazzy bisognerebbe avere un atteggiamento più italianamente ipocrita e invece che pestarsi i piedi far finta che tutto vada bene salvo poi che non andando bene le cose si fa finta di non vedere o si lancia il sasso e si nasconde la mano. Sulle cricche qualche idea ce l'ho ma spero che sia Aprikose a darci lumi visto che non ha specificato.......

P.S. il mio forum ideale è quello dove non c'è un criterio, nemmeno quello "apparentemente" giusto di Aprikose. E' un forum, non un corpo militare. Il rispetto, certo è importante. Ma certe volte penso che sia meno rispettoso proprio lanciare un sasso e nascondere la mano piuttosto che dire cose sgradevoli ma che si pensano e soprattutto si sentono realmente.
Imagine è la canzone che è stata il manifesto di una generazione e continua ad esserlo della mia vita.

Endorfina

pacta sunt servanda

• "Endorfina" is female

Activitypoints: 879

Date of registration: Oct 24th 2008

Occupation: funzionario inps

• Send private message

8

Wednesday, February 25th 2009, 7:54pm

Paciugo :love: :love: :love: !

Essendo l'unica risposta che ho ricevuto..... la amo .... anche se non l'ho capita! :D

(mica me la spiegheresti? :girl: )

Lea, sei troppo forte!!! Insieme a paciugo, poi.......
Non è che la tua domanda è ingenua, è che i nostri moderatori si "AUTOMODERANO" :roftl:

pazzamentesana

Unregistered

9

Wednesday, February 25th 2009, 8:02pm

Su dai... facciamo i bravi ragazzi/e...

... sono certa che Aprikose ci spiegherà esattamente cosa significa "cricche" dal suo punto di vista...

LEA... :roftl:
PACI... :roftl:
ENDO... :roftl:

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

• Send private message

10

Wednesday, February 25th 2009, 8:08pm

@imagine61: apprezzo che citi la parola "rispettoso" :) .. su su fai il bravo e usa un carattere e un colore meno autoritario.... :rolleyes:

imagine61

As-saggio

• "imagine61" is male

Activitypoints: 6,162

Date of registration: Nov 11th 2008

• Send private message

11

Wednesday, February 25th 2009, 8:13pm

@imagine61: apprezzo che citi la parola "rispettoso" :) .. su su fai il bravo e usa un carattere e un colore meno autoritario.... :rolleyes:
Va bene così?
Imagine è la canzone che è stata il manifesto di una generazione e continua ad esserlo della mia vita.

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

• Send private message

12

Wednesday, February 25th 2009, 8:15pm

Va bene così?
.. puoi fare di meglio, se ti vuoi confrontare su un piano paritario non è un dettaglio il colore e la dimensione del carattere che usi .. ;)

ros

Unregistered

13

Wednesday, February 25th 2009, 9:27pm

uèèèèèèèèè
cos'è sta nicchia??

qui a napoli significa ...la tomba!!! :assi:

ma che ci sono utenti...da cimitero?? e allora...tiè...meno male che nn mi fanno entrare... 8o

• "lea" has been banned

• Send private message

14

Wednesday, February 25th 2009, 9:34pm

CHE MERAVIGLIA!

Finalmente questo tentativo di discussione ha preso vita! :P

Intanto G R A Z I E a tutti quelli che hanno speso qui una loro parola :girl: .... 8) però.... se non c'era Paciugo a sfondare il muro del Silenzio, eheheh! ;)

Spero anch'io che Aprikose voglia definire ulteriormente il concetto.

In ogni caso la mia domanda puntava esattamente ad avere QUEL tipo di risposta, giacchè trovarsi qui è comunque un essere ospiti di un luogo che non è nostro, e che il padrone di casa potrebbe "volere" in tutti i modi possibili : potrebbe volerlo scatenato come una festa rave, oppure elegante come una platea di teatro, oppure tranquillo come il giardino di una casa di riposo, oppure meditativo come un raduno mistico, oppure accattivante e brioso come il raduno di chi è unito da un hobby molto appassionante, oppure allegramente cicalecciante come la piazza di un mercato nel giorno della fiera, oppure sobrio e misurato come un salotto degno di questo nome, oppure libero e variegato e infinito come la vita ( :dash: acc! no! questa No: perchè nella vita le cricche ci sono! ok: ritiro questo "oppure" che già sappiamo che è indesiderato) ,oppure... chi sa ancora per quanti possibili oppure!

E saperlo , per me, è un atto di rispetto sia verso me stessa e sia verso l'ospitante , perchè solo sapendolo si evita sia di restar delusi e sia di deludere. Giusto? :)

• "lea" has been banned

• Send private message

15

Wednesday, February 25th 2009, 9:36pm

uèèèèèèèèè
cos'è sta nicchia??

C R I C C A , ROS! :P

Cricca, NON "nicchia".

:crazy: