|
si funzionava a me mi da questo errore quando arrivo sul forum "prima funzionava?
No, ho provato anche a disiscrivermi e reinscrivermi più volte. Provo a reinstallare Chrome a questo punto.Confermo che funziona anche a me...
Mi viene da pensare a qualche impostazione non proprio corretta.
Ricordi di aver modificato qualcosa ultimamente?
This post has been edited 1 times, last edit by "Morpheus88" (Feb 1st 2012, 3:52am)
non hai capito, io quando clicco dal reader, mi da quel tipo di pagine! tutte così! tutte inesistenti, se no perchè avrei aperto questo topic?Morpheus il link da te indicato mi da errore e non dal reader , ma proprio come pagina non esistente
prova con uno funzionante
E' come se in automatico il reader mi generasse link sbagliati, ormai è passata anche una settimana. La cosa strana è che io non ho toccato nulla, ha smesso di funzionare da un giorno all'altro così all'improvviso, BOOOO! E questo mi sta portando a non essere più attivo come prima nel forum.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH