|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "ros"
mamma mia...mo che torna luca vede il macello che abbiamo combinato......
:happy::happy::happy::happy::happy:
Quoted from "hachi_82"
Quoted from "ros"
mamma mia...mo che torna luca vede il macello che abbiamo combinato......
:happy::happy::happy::happy::happy:
Ahahhahaah roos.... stavo giusto pensando la stessa cosa ma non avevo il coraggio di dirlo..... uuhuhuhuh :happy::happy::happy:....
Pensa... magari torna mod temporaneamente e ci banna tutteeee ahahahahahahah!!!!!.... per tenercelo buono..... prometto che Luca avrà una fornitura extra di carta igienica di hello kitty!!!!! In tempi di crisi può tornare sempre utile!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

[/style]
Quoted from "Kublai"
Ammetto che le tante polemiche e le numerose opposizioni che ho suscitato in questi ultimi tempi mi hanno destabilizzato. Ripeto, io sono prima di tutto un essere umano con dei sentimenti e delle emozioni, perciò come tutti voi ho bisogno di essere apprezzato e sostenuto di tanto in tanto. Negli ultimi mesi questo è accaduto via via sempre più raramente sino ad arrivare al punto in cui qualsiasi cosa io facessi o non facessi veniva comunque duramente criticata. Sono stato criticato, e non soltanto dagli utenti, per il mio comportamento, e questo mi ha dato molto da pensare. Mi ha aiutato a capire che non ero più tagliato per questo lavoro. So ammettere i miei limiti, anzi, quando riesco a farlo mi sento in pace con me stesso e con il prossimo.
Ammetto i miei limiti. Ammetto la mia umanità e il mio bisogno di affetto e comprensione che contrastano con le esigenze di un bravo moderatore.
Quoted from "secretgarden"
questo però non è un problema tuo luca. Il fatto di aspettarsi molto da te deve farci riflettere, senza coinvolgerti. Anch'io a volte ci casco, ma mi sforzo di ragionare...
Quoted from "essere"
[style=monotype corsiva]..ma Luca, no, non mi ha mai messo timore[/style]
Quoted from "piano"
Vorrei chiederti però perché quando parli di fiducia, sembra che tu comprenda in questa fiducia, anche il "non giudicarti".
Quoted from "piano"
Un'altra cosa che mi ha molto colpito è il tuo discorso di ritenere un grosso limite l'esigenza di comunicazione, di comprensione, di fiducia.
Perché dovrebbe essere un limite?
Quoted from "piano"
Vorrei aggiungere una riflessione sul timore.
Penso che sia proprio vero, io stessa credo di averlo: nel momento in cui ti esprimi, manifesti, oppure fai intravedere, appunto questa profondità, almeno per me è cosi, un tuo mondo interiore costruito su qualcosa di molto solido, che può effettivamente creare qualche disagio perché entrandoci in contatto, si percepisce nettamente la possibilità di vedersi ritornare indietro le proprie debolezze, amplificate.
Quoted from "patrizia"
Io quando voglio bene ad una persona mi rifiuto di lasciarla andare e ci sto da cani...vedi il mio papà e la mia depressione...purtroppo questo è il mio problema più grande.
Quoted from "Kublai"
Non sarà un problema mio, ma rimane il fatto che io l’ho vissuto come tale. Quando le persone si aspettano molto da me, mi mettono in condizione di deluderle. E’ la stessa cosa che faccio io quando qualcuno si avvicina spontaneamente a me. Io mi illudo subito che ci sia un vero interesse di fondo, mentre 9 volte su 10 c’è soltanto un bisogno da parte altrui (consapevole o meno). E così mi metto da solo in condizione di rimanere deluso, aspettandomi troppo dagli altri.
Quoted from "amri"
X KUBLAI E PAT: una mia grave colpa è quella di non riuscire ad esternare o ad esternare erroneamente i miei sentimenti.
Date of registration: Oct 24th 2008
Occupation: funzionario inps
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH