|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "lea"
Onestamente penso che possa essere solo una grande conquista che Kublai ci sia... senza "le catene" del moderatore.
Quoted from "lea"
La sua libertà sarà di non dover essere il simbolo di alcuna perfezione superiore (FANTASTICO!).
Quoted from "lea"
E... secondo me.... si socoprirà che gli abbracci spontanei - di stima - a Kublai.... saranno quantitativamente PIU' di prima.... e qualitativamente DIVERSI da prima!!!!
Quoted from "amri"
Tante volte mi chiedo se sia meglio la moderazione di Aprikose, molto ma molto riservata e non lascia che la confidenza con tutte le conseguenze prendano piede
Quoted from "amri"
X KUBLAI E PAT: una mia grave colpa è quella di non riuscire ad esternare o ad esternare erroneamente i miei sentimenti.
Quoted from "Endorfina"
Puoi riflettere ancora un pò e rivedere la tua decisione di lasciare il tuo ruolo di moderatore?
Come ho scritto anche a patrizia, io non vi sto abbandonando. Lascio il ruolo di moderatore a chi è in grado di portarlo avanti nel modo più corretto. Io resterò tra voi come utente e questo mi permetterà di essere me stesso fino in fondo, senza paura di essere "troppo me stesso"

Quoted from "Kublai"
ossia la sensazione che molti utenti, vecchi e nuovi, ormai mi vedessero soltanto come il moderatore Kublai e che rimanessero addirittura perplessi quando io esprimevo una mia personale opinione (come dire: tu sei il moderatore, non devi avere opinioni personali o problemi personali!).
Quoted from "Kublai"
Guarda, io non voglio abbracci né coccole né bacini... voglio soltanto essere ascoltato e compreso. Preferisco un "Ti capisco" piuttosto che un "Ti voglio bene" o un "Ti abbraccio". Ma che sia un "Ti capisco" spontaneo e sincero, sennò non se ne fa nulla![]()
.
)
Quoted from "Kublai"
Ormai è fattaCome ho scritto anche a patrizia, io non vi sto abbandonando. Lascio il ruolo di moderatore a chi è in grado di portarlo avanti nel modo più corretto. Io resterò tra voi come utente e questo mi permetterà di essere me stesso fino in fondo, senza paura di essere "troppo me stesso"
![]()
Quoted from "lea"
Nelle tue risposte di ieri sera ad altri utenti mi è sembrato di leggere , qualcosa che, combinato a quanto avevi già scritto in precedenza, a me suona così : "io lascio il ruolo di Mod perchè questa è lamia scelta convinta e ponderata, e per me , ora, è giusto così. La mia decisione sarebbe comunque rimasta questa, ma mi avrebbe fatto piacere - molto piacere - sentirmi dire <non andartene, noi ti vogliamo qui in questo ruolo> ... quasi per una testimonianza viva di apprezzamento della tua (indubbia) valenza.

)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH