Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male
  • "Kublai" started this thread

Activitypoints: 25,107

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

1

Saturday, January 17th 2009, 11:28am

Nella vita si cambia, ci si migliora, ci si evolve. Per fortuna, aggiungerei!
Ho deciso dunque di abbandonare il mio ruolo di moderatore per tornare ad essere un utente come tutti voi. Non è un passo indietro il mio, ma un passo avanti :)

Sento che il mio tempo come moderatore è giunto al termine e io sono una persona che non ama forzare le cose; mi piace vivere seguendo la mia coscienza ma anche i miei desideri. E ora io desiderio qualcosa di nuovo, sfide diverse, progetti di altro genere.

Tra poco il mio nickname sparirà dalla lista dei moderatori e i vostri punti di riferimento rimarranno Aprikose, pollicino e Pescatoredasterischi. Io continuerò a leggervi, anche se con una frequenza minore, e di tanto in tanto risponderò ancora alle vostre discussioni ;)

Questa è la novità. L’augurio consiste invece nella speranza che voi accettiate questa mia decisione con il dovuto rispetto e che vogliate concedere fiducia a chi porterà avanti il forum al posto mio. Mi auguro anche che vogliate continuare a mantenere alto il livello di questo forum attraverso i vostri preziosi contributi e che la vostra esperienza su queste pagine rimanga appagante e ricca di stimoli costruttivi.

Chissà, forse tra qualche tempo ritornerò a moderare. Intanto voi siate bravi e cercate di non fare impazzire chi dovrà tenervi a bada! :D

Con sincerità,
Kublai
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

amri

Amica del Forum

Activitypoints: 4,099

Date of registration: Jul 2nd 2007

• Send private message

2

Saturday, January 17th 2009, 11:42am

Che dire, seguiamo la tua volontà ed i tuoi desideri (anche se un pezzo di forum sparisce con un uomo di polso, ma sensibile).

Spero vivamente che tu possa trovare gli stimoli che cerchi per nuove avventure.

Non dimenticarti di noi e.................................................................................torna presto

Grazie

Amri

Patapum

Utente Fedele

• "Patapum" is female

Activitypoints: 1,081

Date of registration: Dec 19th 2007

• Send private message

3

Saturday, January 17th 2009, 11:57am

Caro Luca, ti conosco poco per dire nulla...ma sono daccordo con amri che tu Sei parte fondamentale e pilastro di questo forum.
Qualunque sia il motivo della tua decisione, io volevo cmq dirti che sei davvero una persona leale, seria e disponibile
Ammetto che mi mancherai..e che mi avrebbe fatto piacere conoscerti a Milano.

Torna presto tra noi! un abbraccio
Tu non hai che te stesso, perciò cerca di diventare la persona più fantastica del mondo, così non morirai mai

solo39

Utente Fedele

• "solo39" is male

Activitypoints: 1,176

Date of registration: Sep 6th 2008

• Send private message

4

Saturday, January 17th 2009, 11:59am

Ciao kublai, prendo atto a malincuore della tua decisione.I tuoi interventi nel forum erano sempre equilibrati, sia quando si trattava di esprimere un'opinione sia quando c'era da prendere in mano una situazione che rischiava di degenerare. Spero che questa decisione sia stata dettata dalla tua reale voglia di misurarti in altri progetti, perchè se così non fosse, il forum e tutti noi avremmo perso una persona che con il suo equilibrio e la sua saggezza ha contribuito alla crescita di questo progetto. Grazie comunque. Flavio
"Una vita inutile vivrai, se non farai di te quel che vuoi: mi disse un uomo, guardando il mare; una vita inutile, vivrai....." (L.Tenco)

5

Saturday, January 17th 2009, 1:33pm

Caro Luca ..tu sai che io ci ho provato a farti cambiare idea..e nel tentativo di convincerti,ti ho persino detto che me ne sarei andata via anche io con te..come se questa cosa potesse avere importanza poi.. :red:

ma poi dopo averti parlato per telefono ho compreso bene i tuoi motivi e li rispetto!!

io spero tanto che questo nuovo abito che indosserai ti permetta di esprimerti ancora meglio come essere umano!!

Ti voglio bene caro Luca..non ho altro da dire perchè..questa tua scelta mi fa ancora una volta esprimere la mia vulnerabilità..che emerge emotivamente..

consentimi di dirti un ultima cosa : sei una persona speciale,complimenti per aver creato questo FORUM!!!

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female

Activitypoints: 2,988

Date of registration: Jun 24th 2008

Occupation: assistente domiciliare

• Send private message

6

Saturday, January 17th 2009, 1:48pm

Nooo!!!! il giustiziere del forum... :D

Luca fai bene, se senti che è giusto per te. Io ti sostengo in questa tua scelta. Buon lavoro ad Aprikose, Pescatore e Pollicino. Un giorno se vorrai potrai sempre tornare. Rimani comunque nei nostri cuori. Un abbraccio.
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.

ros

Unregistered

7

Saturday, January 17th 2009, 1:59pm

Quoted from "Kublai"

Nella vita si cambia, ci si migliora, ci si evolve. Per fortuna, aggiungerei!
Ho deciso dunque di abbandonare il mio ruolo di moderatore per tornare ad essere un utente come tutti voi. Non è un passo indietro il mio, ma un passo avanti :)

Sento che il mio tempo come moderatore è giunto al termine e io sono una persona che non ama forzare le cose; mi piace vivere seguendo la mia coscienza ma anche i miei desideri. E ora io desiderio qualcosa di nuovo, sfide diverse, progetti di altro genere.

Tra poco il mio nickname sparirà dalla lista dei moderatori e i vostri punti di riferimento rimarranno Aprikose, pollicino e Pescatoredasterischi. Io continuerò a leggervi, anche se con una frequenza minore, e di tanto in tanto risponderò ancora alle vostre discussioni ;)

Questa è la novità. L’augurio consiste invece nella speranza che voi accettiate questa mia decisione con il dovuto rispetto e che vogliate concedere fiducia a chi porterà avanti il forum al posto mio. Mi auguro anche che vogliate continuare a mantenere alto il livello di questo forum attraverso i vostri preziosi contributi e che la vostra esperienza su queste pagine rimanga appagante e ricca di stimoli costruttivi.

Chissà, forse tra qualche tempo ritornerò a moderare. Intanto voi siate bravi e cercate di non fare impazzire chi dovrà tenervi a bada! :D

Con sincerità,
Kublai

Personalmente nn ti ho mai sentito solo come un MODERATORE, ma anche come un utente, uno di noi.

Infatti sei il moder....ops....l'ex moderatore che piu ha partecipato alle discussioni dicendo la tua.

Me lo sentivo però che presto sarebbe successo un altro cambiamento e personalmente i cambiamenti mi piacciono.

chissà se cambierai nick...oppure entrerai con un altro nome....sorpresa!

8

Saturday, January 17th 2009, 2:13pm

Kublai...sono scioccata

9

Saturday, January 17th 2009, 2:17pm

veramente SIGNOR Luca ...
sono nuovo, e non ci conosciamo, ma da quanto ho potuto leggere nei vari post, mi sento di appoggiare pienamente tutti i pareri di chi ti conosce piu' di me.
Ti auguro buona fortuna e appagamento, qualunque sia la tua scelta futura
Con affetto Joe
Anche la cosa piu pura si sporca, se riposta nelle mani sbagliate..!i]

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

10

Saturday, January 17th 2009, 2:55pm

Non dovevi...
Non esiste forum senza Kublai , tu sei il forum.
Il forum vive grazie a te e tu vivi nel e per il forum.
Mi dispiace ma non posso accettare questa tua decisione.

Con dolore
Patrizia
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

secretgarden

Gaio proud

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,556

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

11

Saturday, January 17th 2009, 3:02pm

Kublai è Luca.

Ed esisterà ancora. Con un ruolo diverso, certo. Ma io so che lui ha messo sempre il cuore in quello che ha fatto. E lo farà ancora

E' una persona libera, e le sue decisioni a mio avviso vanno rispettate, anche se non sono condivise

12

Saturday, January 17th 2009, 3:05pm

Certo che va rispettata...
forse conosceremo il vero Luca adesso... :) non che prima fosse falso...ma è ben diverso il ruolo di mod... :)

ciao Luca a rileggerci :)

ros

Unregistered

13

Saturday, January 17th 2009, 3:07pm

ma adesso il 4to moderatore chi è?

faremo un referendum?

:asd:

qua i maschi stanno abbandonando la nave.... :happy:

Solo

Giovane Amico

Activitypoints: 488

Date of registration: Nov 5th 2008

• Send private message

14

Saturday, January 17th 2009, 3:34pm

Peccato,pecccato davvero.
Ti auguro buona vita,ci rileggiamo qui :)
Andreas
Il cielo non ha collere paragonabili all'amore trasformato in odio.
William Congreve

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male
  • "Kublai" started this thread

Activitypoints: 25,107

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

15

Saturday, January 17th 2009, 3:47pm

Quoted from "patrizia"

Non dovevi...
Non esiste forum senza Kublai , tu sei il forum.
Il forum vive grazie a te e tu vivi nel e per il forum.
Mi dispiace ma non posso accettare questa tua decisione.

Con dolore
Patrizia

Dispiace anche a me che tu la stia prendendo male, ma sai già che il mio non è un abbandono. Io resterò fra voi, anche se in modo diverso. Il forum andrà avanti anche senza uno dei suoi moderatori. In fondo io ero visto come il moderatore "cattivo", quello che prendeva le decisioni più difficili quando nessuno sapeva cosa fare, ma negli ultimi tempi ho avuto la sensazione di non voler più vestire questi panni. Come ha giustamente notato qualcuno io sono una persona, un uomo, prima che un moderatore. Ora rimane soltanto l'uomo, l'essere umano, ed è quello che io desidero. Quello che ho fatto l'ho fatto con cuore e impegno, credendoci fino in fondo, e non rimpiango nulla :)

Quoted from "ros"

chissà se cambierai nick...oppure entrerai con un altro nome....sorpresa!

No, io rimarrò Kublai. Non sto scappando da nulla e non voglio essere diverso da quello che sono.

Quoted from "vivere"

ma poi dopo averti parlato per telefono ho compreso bene i tuoi motivi e li rispetto!!

Grazie. Non c'è nient'altro che io possa o voglia aggiungere :)

Vi ringrazio tutti quanti per la fiducia mostrata nei miei confronti (amri, Patapum, solo39, vivere, Gatta, ros, PUCCAFUNNYLOVE, Joe, patrizia, secretgarden, Solo) :)
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...