|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Quoted from "Kublai"
Nella vita si cambia, ci si migliora, ci si evolve. Per fortuna, aggiungerei!
Ho deciso dunque di abbandonare il mio ruolo di moderatore per tornare ad essere un utente come tutti voi. Non è un passo indietro il mio, ma un passo avanti
Sento che il mio tempo come moderatore è giunto al termine e io sono una persona che non ama forzare le cose; mi piace vivere seguendo la mia coscienza ma anche i miei desideri. E ora io desiderio qualcosa di nuovo, sfide diverse, progetti di altro genere.
Tra poco il mio nickname sparirà dalla lista dei moderatori e i vostri punti di riferimento rimarranno Aprikose, pollicino e Pescatoredasterischi. Io continuerò a leggervi, anche se con una frequenza minore, e di tanto in tanto risponderò ancora alle vostre discussioni
Questa è la novità. L’augurio consiste invece nella speranza che voi accettiate questa mia decisione con il dovuto rispetto e che vogliate concedere fiducia a chi porterà avanti il forum al posto mio. Mi auguro anche che vogliate continuare a mantenere alto il livello di questo forum attraverso i vostri preziosi contributi e che la vostra esperienza su queste pagine rimanga appagante e ricca di stimoli costruttivi.
Chissà, forse tra qualche tempo ritornerò a moderare. Intanto voi siate bravi e cercate di non fare impazzire chi dovrà tenervi a bada!
Con sincerità,
Kublai
Quoted from "patrizia"
Non dovevi...
Non esiste forum senza Kublai , tu sei il forum.
Il forum vive grazie a te e tu vivi nel e per il forum.
Mi dispiace ma non posso accettare questa tua decisione.
Con dolore
Patrizia

Quoted from "ros"
chissà se cambierai nick...oppure entrerai con un altro nome....sorpresa!
Quoted from "vivere"
ma poi dopo averti parlato per telefono ho compreso bene i tuoi motivi e li rispetto!!

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH