Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Dalena

Forumista Incallito

• "Dalena" is female
  • "Dalena" started this thread

Activitypoints: 13,287

Date of registration: Nov 18th 2008

Occupation: Fisioterapista

• Send private message

1

Tuesday, February 2nd 2010, 6:16pm

Questo forum non è un luogo pubblico.

Questo forum è un luogo privato, aperto al pubblico: ha un proprietario che sborsa dei quattrini per tenerlo aperto.
Questa persona l'ha ideato, ne ha dettato le regole, ne ha seguito lo sviluppo. Qualche tempo fa il proprietario mi ha chiesto di assumere l'incarico di amministratore, l'alternativa sarebbe stata la chiusura del forum, ho accettato perchè, così come lui, anch'io penso che questo sia un luogo utile per molti.

Accettare di amministrare questo forum non è stata una decisione facile sapendo a priori che mi sarei messa in una posizione scomoda, la posizione di chi sa che non potrà mai accontentare tutti, di chi pubblicamente riceverà critiche ma non elogi.

Ciononostante l'ho fatto, mi sono messa in gioco e a disposizione, sono anche disposta ad ascoltare le critiche costruttive ed a rispondere, ma oltre a questo non andrò. Chi si rivolge a me con intento polemico, offensivo, provocatorio ed irrispettoso sappia, se non l'avesse ancora capito, che non avrà diritto di replica. E' semplicemente un principio di auto-tutela.

In questo ultimissimo periodo ho voluto dare un'occasione ad un suggerimento che mi era stato dato, quello della gestione condivisa, ebbene ora ho la prova, e penso sia evidente a tutti, che non sia possibile attuarla qui ed ora, e chissà se mai lo sarà.

Qui tutti sono i benvenuti purchè si mostrino rispettosi degli altri ospiti e dello staff, questa è l'unica condizione. Il rispetto lo si mostra attraverso l'accettazione del regolamento e delle nostre decisioni.

Nessuno è costretto a rimanere e noi dello staff non siamo tenuti ad accettare tra i nostri iscritti chi si comporti in modo contrario a quanto sopra detto perchè nessuno vorrebbe a casa propria un ospite che gli mancasse di rispetto.

Chi si comporta male ha sempre l'occasione per rimediare, per mostrare di voler collaborare affinchè qui si possa parlare liberamente e civilmente, se non lo fa deve accettare le nostre decisioni.