|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "pazzamentesana"
Che dire Pollicino !?
Ho toccato con mano la tua personalità sensibile, acuta e attenta... la tua attenzione e sensibilità verso la natura umana... il tuo senso dell'umorismo, la tua autoironia indispensabile alla vita che avanza...
Sono felice per te, sei un ragazzo che merita rispetto e che lo offre... certamente saprai dare un contributo di qualità al popolo del forum.
In bocca al lupo ! Ops, un pollo in bocca al lupo ? NO, no, niente lupi... attento a quelli e BRAVO POLLI, ti leggerò con attenzione anche se sono poco presente in questo luogo.
Un abbraccio forte
Marisa
P.S. Ci vuole un regalo per ogni avvenimento importante, a te due... 1 : il mio pensiero carico di positività. 2 : le walkie tolkie per non perdere mai contatto con l'animo umano![]()

.........ah FORZA ROMA!!!!..:shock:......ops! mi banni mica vero?

[/style]
Quoted from "pollicino"
Ciao Essere e grazie
Gare di cinema contro i moderatori? Credo di sì, ma mi devi concedere un po' di vantaggio :cool:
Forza Roma........tse, se almeno aveste vinto lo scudetto anzichè darlo ai cugini....:happy:
:happy:[/style]
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH