Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,135

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

16

Thursday, June 19th 2008, 11:12pm

Abbiamo avuto un paio di proposte per il momento. La prossima settimana prenderemo una decisione (diciamo entro martedì prossimo). Nessuno degli utenti da voi nominati si è però candidato.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,312

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

17

Friday, June 20th 2008, 9:15am

beh, si poteva organizzare un toto-moderatore, con tanto di quotazioni a mo' di Snai.... :)
Ecco, per il ruolo di allibratore potevo candidarmi io :cool:

robi

Utente Avanzato

• "robi" is male

Activitypoints: 2,760

Date of registration: Jul 11th 2007

Occupation: pensionato

• Send private message

18

Sunday, June 22nd 2008, 8:41am

Kublai ed Aprikose,
avrete sicuramente letto e notato come nessuno di Noi si sia candidato a ricoprire il ruolo da Voi richiesto e questo ritengo non dipenda da mancanza di tempo per soddisfare le esigenze del FORUM, quanto la fondata preoccupazione di essere inadatti al ruolo (questo a titolo personale) ed il non volere prevaricare nessuno degli amici che frequentano il FORUM ponendosi come guru o saccenti (anche questo a titolo personale).
Attendo quindi come chi mi ha preceduto la Vostra scelta che sicuramente sarà condivisa in quanto sono sicuro sarà attenta ed oculata nel rispetto degli...ipersensibili utenti ...quali siamo. :):):):):)
Robi

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

• Send private message

19

Sunday, June 22nd 2008, 9:46am

Grazie robi :)
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

20

Monday, June 23rd 2008, 2:33pm

Al momento abbiamo due candidati. Sono ancora pochini, per cui aspetteremo ancora qualche giorno prima di prendere una decisione.

Forza, fatevi avanti!
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

21

Monday, June 23rd 2008, 2:52pm

Mi sembrava di aver capito che ci volessero delle competenze ben specifiche!

Se non occorrono dillo chiaramente, che qualcun altro si farà avanti!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

• Send private message

22

Monday, June 23rd 2008, 3:24pm

Certo che servono... però non pretendiamo nulla di eccezionale!

Forse una cosa non è molto chiara ed è meglio che io la specifichi. Non stiamo cercando uno psicologo, né un medico. Il nuovo moderatore non avrà il compito di rispondere alle domande, più o meno complesse, degli utenti. Non vogliamo un consulente! Questo compito non spetta nemmeno a me ed Aprikose.

Stiamo cercando una persona equilibrata, paziente, sensibile alle sofferenze altrui che sia in grado di gestire il forum in maniera equa, mostrandosi dunque imparziale (per quanto possibile), comprensiva (senza eccessi), e soprattutto capace di far rispettare il regolamento del forum. Si tratta dunque di imparare bene il regolamento, di osservare come io e Aprikose interveniamo in qualità di moderatori, e di fare la stessa cosa.

Poi, se il nuovo moderatore vorrà scambiare le sue opinioni, i suoi problemi e le sue idee con gli altri utenti sarà libero di farlo, ricordandosi però di non prendere mai le difese di qualcuno a discapito di un altro, o di prendere posizioni troppo rigide che possano creare sentimenti negativi all'interno del forum. Il ruolo di moderatore prevede anche questo.

Ecco cosa stiamo cercando.

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

23

Monday, June 23rd 2008, 3:37pm

Ma dai mi avevano chiesto informazioni e ho detto che cercavi persone specializzate!

Che mi fai combinare ...ora ci riprovo!

Speriamo bene , ci metto la buona parola!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

24

Monday, June 23rd 2008, 4:24pm

ciao kublai ..però è strano quello che tu dici per me o cmq. alquanto discordante con quello che mi ha detto aprikose..
lei sostiene che occorra una persona con competenze psicologiche.
( e dico io meno male perchè anche se voi non siete consulenti ..nel forum cmq. sapete come intervenire se ..per es..... entra uno che sta decidendo...di fare una sciocchezza...)

• "pollicino" is male

• Send private message

25

Monday, June 23rd 2008, 4:37pm

Io credo che la condizione minima sia quella esposta di Kublai, essere ponderato e imparziale.
Poi se ha anche competenze meglio ancora.....
Credo che il ruolo principale sia quello di far rispettare il regolamento del forum, che sia di psicologia o di cucina, i regolamenti sono fatti per evitare risse, litigi e quant'altro.

Per cui Diana io credo che..................beh sei stata nominata :happy::happy::happy:

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

• Send private message

26

Monday, June 23rd 2008, 4:40pm

credo anch'io!

27

Monday, June 23rd 2008, 4:41pm

vedi simone..io ho molto a cuore il forum ma penso che questo non basti..bisogna cmq. essere come dire equilibrati ed io non lo sono sempre...perchè qualche volta ho la cantina piena..
ma grazie di avermi fatto sentire idonea anche se solo per un attimo!!

pat....ti ho visto dopo! :)

• "pollicino" is male

• Send private message

28

Monday, June 23rd 2008, 4:44pm

Quoted from "vivere"

vedi simone..io ho molto a cuore il forum ma penso che questo non basti..bisogna cmq. essere come dire equilibrati ed io non lo sono sempre...perchè qualche volta ho la cantina piena..
ma grazie di avermi fatto sentire idonea anche se solo per un attimo!!

pat....ti ho visto dopo! :)

vabbè te lo ricico anche stasera, così facciamo 2 attimi :happy:

29

Monday, June 23rd 2008, 4:50pm

ricico..perchè mi sono fatta riccia? :)
scusa..amministratore...torno in tema!!

• "pollicino" is male

• Send private message

30

Monday, June 23rd 2008, 4:52pm