Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Amministratore

Amministratore

• "Amministratore" started this thread

Activitypoints: 3,845

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

1

Thursday, April 8th 2010, 2:35pm

8 Aprile 2010: nuova versione del Forum - siete tutti pregati di leggere!

Riapre oggi il forum dopo alcuni giorni di chiusura. Durante questo periodo di chiusura il forum è stato aggiornato all'ultima versione, ancora più completa e sicura della precedente.

Il processo di aggiornamento non è ancora terminato, pertanto alcune funzioni non sono ancora operative. Tra queste il sistema delle Citazioni. Faremo del nostro meglio per ripristinare il tutto il prima possibile.

Le nuove funzionalità sono tante e non sarebbe possibile illustrarle tutte quante in questo messaggio. Dilettatevi a scoprirle da soli...

Gli unici dati che non è stato possibile importare durante il processo di aggiornamento sono quelli relativi alle immagini inserite dagli utenti sotto forma di allegati nelle discussioni e le immagini contenute nella precedente versione della Galleria. Tutto il resto dovrebbe essere stato importato correttamente.

Se notate qualche malfunzionamento o qualche stranezza vi preghiamo di riportarla all'interno di questa discussione. Non utilizzate il presente thread per porre domande riguardanti il funzionamento della nuova piattaforma, per questo aprire un thread nella sezione "Critiche, Suggerimenti, Domande, Tutorials".

Grazie per l'attenzione,
lo staff

----------------------------------------------------------

Aggiornamenti:

Venerdì 9 aprile 2010:
- ora il sistema delle multicitazioni funziona correttamente :)

- dall'introduzione della nuova piattaforma vigono nuovo regole per quanta riguarda l'accesso all'area "parliamone in privato" e l'utilizzo della messaggistica privata (nonché dell'invio di e-mail).

L'area denominata "parliamone in privato", così come la messaggistica privata e l'invio di email sono ora accessibili soltanto a chi ha raggiunto un totale minimo di activity point pari a 45. Vi ricordo che la creazione di ogni nuovo thread comporta l'aggiunta di 10 activity points al proprio totale, mentre l'invio di ogni singolo post aggiunge 3 activity point. 45 activity point corrispondono dunque, per esempio, a 15 post; oppure a 3 thread e 5 post.

- Il numero minimo di parole da inserire nei post è pari a due. Questa misura si è resa necessaria per evitare che gli utenti inviino messaggi composti esclusivamente da una faccina.

Activity points:
E' ora possibile visualizzare il numero di activity points di un utente accedendo al suo profilo. L'informazione si trova nel menù a destra, nella tabella intitolata "informazioni generali".

2

Thursday, April 8th 2010, 5:41pm

e' molto carino cosi :)

Alcune cose sono piu' preziose perchè...
Non durano.

cri1963

in lotta contro la mia insicurezza

• "cri1963" is female

Activitypoints: 101

Date of registration: Feb 19th 2009

Occupation: attività indipendente

• Send private message

3

Thursday, April 8th 2010, 6:34pm

si, anche a me piace

4

Thursday, April 8th 2010, 9:11pm

L'unica stranezza che finora ho notato è che le "persone che contano" in questo forum adesso vogliono emergere sulle altre :prrr: (mi riferisco alla lista degli utenti in linea, con il carattere più grande per aiutanti, moderatori ecc... :prrr: )

pianista

Colonna del Forum

• "pianista" is female

Activitypoints: 6,620

Date of registration: Sep 10th 2009

Occupation: insegnante (una specie)

• Send private message

5

Thursday, April 8th 2010, 9:44pm

perchè sotto il mio nick adesso c'è scritto "amico inseparabile"? Non che mi dispiaccia... è curiosità... ^^
...poi... mi pare mi sia stata tolta una stellina (non sarà importante, poi può essere che io ricordi male... anche se non credo... ma non è importante... solo che spero non sia una punizione 8| )
per il resto, grazie.. :hi:
Non ci sono maschilisti in una nave che affonda :D

angelsick

life is a journey not a destination...

• "angelsick" is female

Activitypoints: 418

Date of registration: Sep 27th 2009

• Send private message

6

Thursday, April 8th 2010, 10:18pm

Ma la chat non funziona??Mi esce la scritta Javascript non attivo...Scusate l'ignoranza... :P

7

Thursday, April 8th 2010, 10:56pm

pare ci sia qualche problema con la chat e non solo
Tutto ciò mi perplime

rocco smitherson

splash

Nuovo Utente

Activitypoints: 42

Date of registration: Dec 20th 2007

• Send private message

8

Thursday, April 8th 2010, 11:33pm

Io non vedo la sezione "parliamone in privato", pur essendo loggata

9

Thursday, April 8th 2010, 11:39pm

Buon lavoro

Buon lavoro e complimenti!!

Grazie delle informazioni
Giudicare senza capire è il massimo dell' Ignoranza

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,377

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

10

Friday, April 9th 2010, 12:34am

Complimenti per l'upgrade... io sto facendo un po' di pratica nel frattempo :pump: Hop Hop su ragazzi! :D :D :D

P.S. anche quest'anno abbiamo trovato dei motivi per lamentarci della chat! :assi:
Oggi pomeriggio l'ho provata con Licurgo... e lui, da mod, può mandare bisbigli, aprire nuove stanze... ma io no, e non riesco neppure ad accedere alle stanze aperte da lui.
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

Amministratore

Amministratore

• Send private message

11

Friday, April 9th 2010, 12:37am

Trovate le risposte alle vostre domande nel mio post iniziale, in fondo, nella parte che inizia con Aggiornamenti:

Nemes

Moderatrice del Forum

• "Nemes" is female

Activitypoints: 8,436

Date of registration: Mar 31st 2008

• Send private message

12

Friday, April 9th 2010, 2:40pm

e lui, da mod, può mandare bisbigli, aprire nuove stanze... ma io no, e non riesco neppure ad accedere alle stanze aperte da lui.

Stanze?? ?(

Ho visto la chat ieri sera e mi piace molto l'idea dei colori diversi, si seguono meglio le discussioni e non perdo gli interventi.
Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, posso provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia.

Amministratore

Amministratore

• Send private message

13

Friday, April 9th 2010, 9:47pm

Novità riguardante gli activity points. Vedere post iniziale, ultime righe.

angelsick

life is a journey not a destination...

• "angelsick" is female

Activitypoints: 418

Date of registration: Sep 27th 2009

• Send private message

14

Saturday, April 10th 2010, 9:19pm

Complimenti per la chat!!!Bravi, bravi bravi!!!!mette allegria l'idea dei diversi colori per gli utenti...

:beer:

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,377

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

15

Monday, April 12th 2010, 1:54pm

Volevo segnalare un errore, non grave, comunque; non so se capita anche agli altri:

quando mi trovo nella pagina per rispondere a un 3d e quindi scrivere un mio post, sotto la scritta "Ultimi 10 Posts" o non compare alcun post o ne compaiono solo alcuni; ad esempio, in questo momento in cui sto scrivendo, non ne compare nessuno, ma c'è solo una "barra" verticale (a sinistra) che, dopo aver cliccato, mi rimanda alla visualizzazione del profilo dell'ultimo utente che ha postato nel 3d.
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)