Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female
  • "dora" started this thread

Activitypoints: 9,714

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

1

Wednesday, October 5th 2011, 1:42pm

Quattro donne morte a Barletta nel crollo di una plazzina. Lavoravano per quattro euro l'ora......

sulla Repubblica di oggi. Imbustvan mìe mettevano l'etichetta a maglie già confezionate Repubblica di oggi.....

scintillino

Giovane Amico

Activitypoints: 523

Date of registration: Oct 10th 2010

Occupation: tecnico informatico

• Send private message

2

Wednesday, October 5th 2011, 5:23pm

lo spaccato dell italia di oggi.

e napolitano mi fa ridere quando dice : cose inaccettabili!! ma dove vive??? si faccia un giro per l'italia, specie al sud..

cose di ordinaria amministrazione direi !!!!!!
Hai cercato di capire .. e non hai capito ancora se di capire si finisce mai..
Hai provato a far capire con tutta la tua voce anche solo un pezzo di quello che sei!
Con la rabbia ci si nasce o ci si diventa...
e tu che sei un esperto non lo sai... Perché quello che ti spacca e ti fa fuori dentro forse parte proprio da chi sei !

cristyna

Utente Avanzato

• "cristyna" is female

Activitypoints: 2,678

Date of registration: Oct 5th 2010

• Send private message

3

Thursday, October 6th 2011, 3:07pm

spostare l'attenzione dalla morte e dalle responsabilità di chi ha mancato ai controlli più volte sollecitati in merito alle condizioni della palazzina, sui 4 euro all'ora mi fa rabbia all'infinito.

Se avessero preso 100euro all'ora, avrebbe avuto senso la loro morte? come se una vita avesse un valore all'ora.......

che italia di merda, che stampa e comunicazione da feccia umana che abbiamo in questo paese di gente priva di ogni valore morale.......che schifo!!!!!!

cl

Amico Inseparabile

• "cl" is female

Activitypoints: 3,790

Date of registration: Jul 26th 2010

Occupation: commerciante

• Send private message

4

Friday, October 7th 2011, 11:16am

concordo con te Cristina , il mal minore erano veramente quei $ euro all ora , perchè sinceramente io non so le condizioni economiche di quell azienda , ma penso che erano disastrate ... era poverta , sia dall una che dall altra parte in uno stato che stritola le famiglie e le piccole aziende e le spreme all infinito , i controlli alla palazzina ? be in italia cè talmente tanto abusivismo che fa piu comodo alle grandi ditte appaltatrici , be non ho parole quando sente certe cose , l italia è una merda dalle alpi a lampedusa , non esiste nord e sud esiste lo sfacelo piu totale , e penso chge andremo di male in peggio , tanto in Italia si deve fa la riforma della giustizia o no ? poi forse andremo ancora peggio .....in italia non si trova un assassino , anche quelli che si dichiarano colpevoli stanno fuori , ma la cosa piu importante sono le intercettazioni , cosi almeno i festini si organizzano in segreto ..... e in dittatura