Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Kyra

Giovane Amico

• "Kyra" is female
  • "Kyra" started this thread

Activitypoints: 494

Date of registration: Mar 29th 2011

• Send private message

1

Monday, August 29th 2011, 3:21pm

Le società segrete: voglio saperne di più, chi mi aiuta?

Salve,
Mi interessa molto conoscere piu a fondo le cosiddette società segrete, tipo la massoneria, ma non sono quella....anche le altre. Qualcuno di voi può indirizzarmi verso fonti serie o conosce l'argomento abbastanza a fondo? Ve ne sarei davvero grata!!! :thumbsup:
Non marcerò per strade spente e piatte, per formule precise, e frasi fatte, nel mondo immutabile, ove chi fa, con l'arte di crear, nul parte ha. (J.J.Tolkien)

anonimoPR

Utente Fedele

Activitypoints: 1,203

Date of registration: Aug 4th 2011

• Send private message

2

Monday, August 29th 2011, 3:50pm

La loggia P2 con tutti gli iscritti www.loggiap2.com

se vuoi puoi partire da questo video hai subito un riassunto correlato alla realtà di oggi di facile consultazione e abbastanza diretto (io credo anche fedele ai fatti) http://www.youtube.com/watch?v=MAveryDlG…player_embedded

poi puoi tornare al sito precedente per approfondire il tutto

se vuoi velocizzare ancora meglio il tutto cerca loggia p2 su wikipedia e hai una sintesi abbastanza buona dei fatti.

Kyra

Giovane Amico

• "Kyra" is female

• Send private message

3

Tuesday, August 30th 2011, 11:37am

Quoted

La loggia P2 con tutti gli iscritti www.loggiap2.com

se vuoi puoi partire da questo video hai subito un riassunto correlato alla realtà di oggi di facile consultazione e abbastanza diretto (io credo anche fedele ai fatti) http://www.youtube.com/watch?v=MAveryDlG…player_embedded

poi puoi tornare al sito precedente per approfondire il tutto

se vuoi velocizzare ancora meglio il tutto cerca loggia p2 su wikipedia e hai una sintesi abbastanza buona dei fatti.

Grazie! Sei molto gentile! Ma vorrei sentire anche altre voci, nessun'altro può aiutarmi??? Su su cerchiamo di rendere l'informazione piu varia possibile per il bene di tutti!
Non marcerò per strade spente e piatte, per formule precise, e frasi fatte, nel mondo immutabile, ove chi fa, con l'arte di crear, nul parte ha. (J.J.Tolkien)

scintillino

Giovane Amico

Activitypoints: 523

Date of registration: Oct 10th 2010

Occupation: tecnico informatico

• Send private message

4

Thursday, September 1st 2011, 10:45am

ciao..

anche io in passato mi sono molto interessato a queste tematiche ma è passato molto tempo...

ricordo che avevo letto molto sulla massoneria sia in italia che in america

non so bene come io posso aiutarti ma ci posso provare. ti interessa qualcosa in particolare??
Hai cercato di capire .. e non hai capito ancora se di capire si finisce mai..
Hai provato a far capire con tutta la tua voce anche solo un pezzo di quello che sei!
Con la rabbia ci si nasce o ci si diventa...
e tu che sei un esperto non lo sai... Perché quello che ti spacca e ti fa fuori dentro forse parte proprio da chi sei !

Kyra

Giovane Amico

• "Kyra" is female

• Send private message

5

Thursday, September 1st 2011, 10:51pm

Quoted

ciao..

anche io in passato mi sono molto interessato a queste tematiche ma è passato molto tempo...

ricordo che avevo letto molto sulla massoneria sia in italia che in america

non so bene come io posso aiutarti ma ci posso provare. ti interessa qualcosa in particolare??

Qualsiasi cosa va benissimo, piu info ho meglio è! :D

Caos

Utente Avanzato

• "Caos" is male

Activitypoints: 2,556

Date of registration: May 7th 2011

• Send private message

6

Thursday, September 1st 2011, 11:07pm

Ciao Kyra, io avevo dato un esame di storia contemporanea che parlava di P2 e logge massoniche in generale, è un testo attendibile e non le solite cavolate complottistiche giusto per vendere, ti farò avere il titolo aappena posso!ciaooooo
Bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla.
La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Incatenata alle sue certezze, è schiava.
Solo la persona che rischia è veramente libera.(Leo Buscaglia)

trefert

Androgino

• "trefert" is male
  • "trefert" has been banned

Activitypoints: 1,306

Date of registration: Dec 6th 2009

• Send private message

7

Friday, September 2nd 2011, 3:46pm

Trova informazioni su questo -Bohemian Club- su google,YT ecc... trovi molte informazioni...ed anche sconcertanti.