|
Citato da "anonimoPR"
non è ora di darsi da fare? invece di fare il simil eremita lontano dai problemi?
io speravo di non pregiudicare, ma sempre mi tocca giustificare, sempre premunirmi contro le dicerie le frasi fatte, se poi me lo dici tu anonimopr, devo scrivere... andare ad abitare in una casa di 6mq o usare la stufa o prodursi elettricità non significa esser un eremita nemmeno un simil eremita e ??? stare lontano dai problemi ?
Quoted
Adesso dimmi da dove hai tirato fuori che sono un eremita? E dove hai capito che me ne sto lontano dai problemi?
Abbiamo dato una via di fuga, per chi non sa più che fare, anche per quelli che non si reggono in piedi (vedi il nome del sito). La soluzione per chi non è artefice della propria vita (per oltre il 20%).quindi torno alla seconda domanda, di che cazzo parliamo? quando abbiamo finito qui, il mondo non è cambiato di una virgola... perchè sprechiamo del tempo prezioso a blaterare del nulla?
Io lo critico perchè è illogico quel mondo, in buona parte sono già uscito dal binario del mondo nuovo e non ho la minima intenzione di tornare su quel binario, quello che posso fare qui è:
Quoted
hai solo voglia di criticare come va il mondo senza impegnarti un minimo per cambiarlo?
This post has been edited 1 times, last edit by "huckleberry" (Nov 2nd 2011, 1:17pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH