|
Solo con un colpo di stato, il che è difficilissimo finchè abbiamo le basi americane.Secondo me la classe politica è parassita, non ha scopo se non quello di essere strapagati per rovinare il paese, di mangiare sopra alle tasse.Penso che il 5-10 % delle tasse che paghiamo serve a coprire i servizi di cui usufruiamo (volontariamente o non).Hai qualche idea per cambiare il paese senza cambiare paese? oppure credi che la fuga sia l'unica strada? ci sto pensando anche io, perchè anche se qualche cosa si potrebbe fare, ma non vedo la gente pronta a farlo.
Non me ne intendo molto di economia, ma secondo me è verosimile.Tranne il fatto che sia possibile imporre un governo tecnico.Questo mi pare difficile, considera che anche altri stati hanno problemi di debito pubblico.Non si potrebbe fare, comunque se accadrà di sicuro lo faranno prima in grecia
Quoted
Ciao Ramy, secondo te l''analisi di Eugenio Benetazzo è verosimile?
Secondo me, purtroppo si.
E allora datti un calcio in culo per volare all'estero, tanto dall'italia non scappi, tu lo credi, ma è solo un illusione. Scappa Schiappa.Io sto in pace con me stesso , non ho alcun debito pubblico.Non ho scelto di dare l' italia in mano ai ladri, non ho nemmeno scelto di nascere in un paese governato da altri![]()
Mi sbrigo a laurearmi per andarmene in un altro paese,se potessi darei un calcio in culo a tutti quelli che ci hanno mangiato sopra.
E allora datti un calcio in culo per volare all'estero, tanto dall'italia non scappi, tu lo credi, ma è solo un illusione. Scappa Schiappa.Io sto in pace con me stesso , non ho alcun debito pubblico.Non ho scelto di dare l' italia in mano ai ladri, non ho nemmeno scelto di nascere in un paese governato da altri![]()
Mi sbrigo a laurearmi per andarmene in un altro paese,se potessi darei un calcio in culo a tutti quelli che ci hanno mangiato sopra.
E' nato, arriva il momento della scuola materna, fino al conseguimento dell’insulsa e sempre più inutile laurea. Nel frattempo la larva regina si sfrega le mani, sapendo che un altro pollo è entrato nella gabbia, e che fuori da quella prigione non è più in grado di sopravvivere.Perchè non te lo dai te un calcio in culo?
bravissimo, vero, dimenticavo, c'è troppa gente che non vuole rivoluzioni, meglio allinearsi con loro. Impavido! Grande !'ipotesi della rivolta andava bene del medioevo...già nell'800(fine) era poco plausibile. oggi penso che purtroppo è impossibile.inconsigliabile. perderemmo più di quanto avremmo guadagnato. purtroppo oggi siamo legati a una serie di circostanze dalla quale non possiamo slegarci, siamo in un domino. e non ce ne rendiamo conto. o ce ne rendiamo conto in minuscola parte.
This post has been edited 1 times, last edit by "huckleberry" (Oct 20th 2011, 2:22pm)
Ti sei dato un buon calcio.il Sistema si sfrega le mani

Allora se mi chiamo adolfo di nome sono la reincarnazione di Hitler ! Wow! Cosa succede non si possono usare più le parole per il loro significato? Cambia la parola sistema con meccanismo con idea con gente malata con gente invidiosa, o con animali che non sanno cosa sia la vita."Sistema" fa molto complottista.
Come i Black Bloc quando si fomentano contro "le banche".
Puoi usare le parole che vuoi, come "Loro" ti hanno insegnato a usarle.Allora se mi chiamo adolfo di nome sono la reincarnazione di Hitler ! Wow! Cosa succede non si possono usare più le parole per il loro significato? Cambia la parola sistema con meccanismo con idea con gente malata con gente invidiosa, o con animali che non sanno cosa sia la vita.
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH