|
This post has been edited 2 times, last edit by "Arianna_" (Sep 26th 2011, 4:22pm)
L'interesse è che si riesca a mantenere lo stato congelato, perchè attraverso internet si possono trovare molti messaggi eterodossi, si può divenire malvagi tanto quanto arrivare alla realtà delle cose, in un mondo spento e apatico, dove le uniche strade esistenti sono sempre quelle idealizzate dalla scuola, famiglia, società.
Quoted
citato: Arianna
Perchè in rete deve esser permesso ciò che è vietato nella vita reale?
This post has been edited 1 times, last edit by "pensiero libero" (Sep 26th 2011, 11:42pm)
La legge in question è ingiusta perchè:
Perchè la legge in questione è più uguale per alcune persone.
Quoted
Un esempio, io mi prendo le difese di alcune persone che si difendevano contro le forze dell'ordine nei disordini della TAV, e queste sono state arrestate ingiustamente; cosa accade, reato apologia perchè difendo esse, o un gruppo di appartenenza del quale queste persone facevano parte.
Quoted
Quello che accadrà è che solo una parte detiene la verità e come verità ufficiale potrà censurare ciò che gli comoda.
Non esiste una verità ufficiale, è pieno di casi senza prove, in questi è facile farla franca, ed è facile far tacere tutti, grazie a queste leggi. Quindi dove non ci sono prove, lo stato avrà sempre ragione qualsiasi cosa faccia.
Quoted
Io per esempio qui scrivo: << mi rifiuto e sostengo chi costruisce finsetre ad arco sulla propria casa, (non si possono fare archi oggi, si va contro la legge), io mi dichiaro favorevole ad infrangerla e sosterrò tutti coloro che non osserveranno questa legge costruiranno archi, porticati ad arco, finestre ad arco ecc...>> questa frase verrebbe censurata.
Quoted
E' impossibile quindi protestare;
Quoted
una legge ingiusta, illogica, passa, qualcuno protesta e la censura parte.
Quoted
Bene, qualcuno saprà servirsi di queste leggi. E non ci sarà alcuna protesta, perchè non se ne leggeranno più, nel passare del tempo si dimenticherà cosa significa protestare (come accade oggi in una vasta fetta della popolazione), e accoglieremo tutto come fosse vero e giusto, come ci insegna la scuola: ! Principio ! Legge ! Sbagliato ! Giusto ! Bravo ! Cattivo ! Alle ore 8 qui ! Studia !
Quoted
L'interesse è che si riesca a mantenere lo stato congelato, perchè attraverso internet si possono trovare molti messaggi eterodossi, si può divenire malvagi tanto quanto arrivare alla realtà delle cose, in un mondo spento e apatico, dove le uniche strade esistenti sono sempre quelle idealizzate dalla scuola, famiglia, società.
Quoted
citato: Arianna
Perchè in rete deve esser permesso ciò che è vietato nella vita reale?
Ti rispondo con una domanda: come si fa a rivoluzionare un paese senza infrangere delle leggi? Com'è possibile visto la vastità di leggi esistenti che limitano tutto sin dal principio? Dalla canna da pesca, al motorino, ai brevetti, alla vendita di oggetti usati, ogni azione dalla più pacifica alla più violenta ha norme e norme.
Lo stato siamo noi? Se lo stato fossimo noi, avrei la libertà di decidere qualche cosa, oppure voterei qualcuno che mi assicura di farmi decidere qualche cosa, ma non è così, i partiti fanno cartello per lasciare tutti i cittadini fuori da qualsiasi decisione...
Quoted
nella mia ridente cittadina (PARMA), prima in italia per cancro femminile e seconda nel mondo
Quoted
, dopo 11 arresti di un mese fa tra dirigenti comunali, e altri 4 arresti 2 giorni fa,
Quoted
con il comune indebitato fino al collo (680milioni di debiti), e il sindaco che non ha la minima intenzione di dimettersi, accade che i capi gruppo dei partiti (MAIALI) decidano UNILATERALMENTE che a Parma non verra fatto nessun referendum per decidere se fare o non fare l inceneritore gigante... e dovrebbero decidere loro che hanno indebitato il comune sino al collo, con 15 arrestati per corruzione, e che continuano a tenere un comune con percentuali di cancro inaccettabili?
Quoted
se i cittadini di parma non volessero l inceneritore (ora cantiere chiuso per abuso edilizio ma ci sono vari ricorsi al TAR da parte della multiutility e dal PD per farlo riaprire), cosa dovrebbero fare? a parte le solite inutili manifestazioni, riunioni, assemblee, conferenze di oncologi internazionali che ne spiegano la pericolosita, le diossine che si trovano nel latte materno, l aumento di cancro nei 20 km di raggio dal camino ecc ecc? Sono curioso Arianna... dimmi la tua
This post has been edited 3 times, last edit by "Arianna_" (Sep 27th 2011, 11:35pm)
mi stavo affannando a risponderti... ma non cadrò in questo stressante giochino ancora, il livello è troppo basso anche per un ignorantaccio come me.

Quoted
chi volesse informazioni e dati dal registro mondiale tumori su parma prima città italiana per cancro ai tessuti molli (seno) e seconda nel mondo,
Quoted
oppure per vedere i filmati della GdF dei 15 arrestati in comune che prendono mazzette "live", lavori messi a bilancio e mai realizzati,
Quoted
conferenze di oncologi che mostrano dati sull'aumento di tumori e altri problemi nei 20km dal camino dell'inceneritore, mi scriva in privato.
Quoted
chi invece vuol vedere foto di gente del nord che mangia bruschette 24 ore su 24 alla finestra a torso nudo col riscaldamento a palla in inverno, si rivolga ad arianna.
This post has been edited 3 times, last edit by "Arianna_" (Sep 29th 2011, 4:17pm)
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH