Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Pavély

Un uomo e il suo cuore hikikomori

• "Pavély" is male
  • "Pavély" started this thread

Activitypoints: 12,295

Date of registration: Feb 25th 2009

Occupation: Nessuno

• Send private message

1

Monday, December 13th 2010, 11:56am

E dopo Berlusconi? Cosa accadrà?

Si avvicina la verifica parlamentare.

Quì a Roma tutta la città è in subbuglio.

Mi chiedo... quando non ci sarà più Berlusconi... cosa ci aspetta?

Resisterà?

C'è un'alternativa?
Mein Herz, halt Dich an mir fest

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,377

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

2

Monday, December 13th 2010, 2:34pm

Eh... ma siamo sicuri sicuri che dopo Berlusconi non ci sia... ancora Berlusconi? :hmm:
Perchè a parte qualcuno, la Sinistra in generale mi pare quasi spaventata all'idea di poter governare, e anche se approvo -caso strano- qualcuno della sinistra, mi rendo conto che da soli non bastano; il resto pare dormiente, seduto e stravaccato sulle solite polemiche "berlusconi qua, berlusconi là" che ripetono quasi come una litanìa, priva di alcuna passione e interesse politici. Molti esistono solo per parlar male di lui, e manco più nessuno li ascolta -a ragione-. Sarà che son sfiduciata di mio ormai per la politica, ma ho il timore che se mai dovesse esserci un cambiamento, si passerebbe dalla padella alla brace. :( :( :(
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

Diverso

Utente Diverso

• "Diverso" is male

Activitypoints: 2,891

Date of registration: Jul 12th 2009

• Send private message

3

Monday, December 13th 2010, 7:45pm

Finche' non sconfiggi la mafia e la "cultura mafiosa", dopo Berlusconi ci sara' sempre e solo un altro Berlusconi. Oppure ci saranno degli altri Falcone e degli altri Borsellino.
Piacere, sono un troll. Meta' di quello che dico e' vero, l'altra meta' e' falso. Io stesso non so distinguere le due meta'.

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,714

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

4

Monday, December 13th 2010, 11:55pm

Infatti è un problema di etica politica condivisa altrimenti come dice Diverso, nulla cambierà. E l'opposizione non è pronta ma è impastoiata peggio del solito o è dispersa in mille rivoli....

• "lea" has been banned

Activitypoints: 14,389

Date of registration: Jun 8th 2008

• Send private message

5

Tuesday, December 14th 2010, 12:02am

Non credo che finirà per ora e da sempre temo il giorno in cui dovesse realizzare di essere davvero in odore di "finire".

Se quel momento fosse miracolosamente superabile in modo indenne (cosa che non credo affatto) mi consolerei pensando che si tornerebbe (quanto meno) ai polipi e ai pirana che conosciamo sin da bambini, ma .............sarebbe stato eliminato l'incubo di un pirana con mole e appetiti da balena..............
La cultura è quel che resta........quando hai dimenticato TUTTO! (non è mia, ma non mi ricordo chi l'abbia detta. Cambia qualcosa? :roftl: )

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,714

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

6

Tuesday, December 14th 2010, 2:29pm

Ce l'ha fatta ancora una volta per pochissimo... ma il punto è un altro come già detto!

ladyofdark

Utente Fedele

• "ladyofdark" is female

Activitypoints: 1,667

Date of registration: Aug 12th 2010

Occupation: studentessa

• Send private message

7

Tuesday, December 14th 2010, 3:21pm

Devo dire che non ho mai condiviso il punto di vista e l'operato di berlusconi, però sinceramente, oggigiorno ciò che vedo nell'ambiente politico italiano è una gran confusione, una corsa al potere, una sfida tutti contro tutti, non c'è fermezza, non c'è serietà, non c'è coerenza nemmeno all'interno degli stessi gruppi politici...stiamo assistendo a un degrado politico piuttosto grave, grave come non mai, da diversi anni a questa parte.
Ripeto, sarei stata favorevole al benservito a berlusconi, dico davvero....però poi guardo dalla parte opposta e cosa vedo? nulla di veramente significativo, non vedo un'alternativa compatta, degna ed efficace; la parte politica che ho sempre sostenuto è egualmente disfatta...mi chiedo a questo punto il perchè, e dove andremo a finire soprattutto, se anche chi avrebbe potuto e dovuto contrastare la parte politica attualmente al governo, non si assume la proprie responsabilità e non si decide ad impegnarsi seriamente, e non sempre e solo a parole... :rolleyes:

Arianna_

Sorvegliato Speciale

Activitypoints: 2,174

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

8

Wednesday, June 1st 2011, 11:02pm

Io vedo ben piazzato il suo apparente alterego, Beppe Grillo.
Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. - Paulo Coelho

pensiero libero

Giovane Amico

Activitypoints: 588

Date of registration: Jun 10th 2011

• Send private message

9

Tuesday, July 5th 2011, 4:02pm

Siamo noi l'alternativa, o forse non volete fare nulla?

alex7070

silenzioso

• "alex7070" is male
  • "alex7070" has been banned

Activitypoints: 5,603

Date of registration: Oct 18th 2010

• Send private message

10

Tuesday, July 5th 2011, 11:13pm

alternativa a ?
ma seriamente ,,,, :hmm:

Lupotta

asociale

• "Lupotta" is female

Activitypoints: 2,476

Date of registration: Jan 26th 2010

Occupation: schifoso..

• Send private message

11

Wednesday, July 6th 2011, 12:11pm

Con il mio solito lato provocatorio, che uso in casi come questo..dove non si va da nessuna parte dico
"A morte la classe politica nella sua interezza! Un bell'attentato mentre sono tutti insieme e nello stesso posto e poi via..verso un futuro con politici di tutte le parti COMPLETAMENTE NUOVI."

Anche il mio gatto sarebbe meglio di Berlusconi & Company..
L'uomo si differenzia dal resto della natura soprattutto per una viscida gelatina di menzogne che lo avvolge e lo protegge.

Svogliato

Nato stanco.

• "Svogliato" is male

Activitypoints: 3,196

Date of registration: Mar 25th 2010

Occupation: Pucci

• Send private message

12

Wednesday, July 6th 2011, 12:38pm

Accradra che saremo sempre italiani,quelli che si lamentano degli evasori e poi non chiedono la ricevuta,quelli che chiamano ladri e corrotti e politici e poi danno il voto al candidato sindaco perche quell'aiutino che mi serve in comune...ecc ecc ecc.
Apatico,da smuovere con le granate.

Non ci sono femministe in una nave che sta affondando.

pensiero libero

Giovane Amico

• Send private message

13

Wednesday, July 6th 2011, 2:49pm

Citato da "pensiero libero"

alternativa a ?
ma seriamente ,,,, :hmm:
alternativa a questa idea che oggi ci guida.

pensiero libero

Giovane Amico

• Send private message

14

Wednesday, July 6th 2011, 8:42pm

Quoted

Con il mio solito lato provocatorio, che uso in casi come questo..dove non si va da nessuna parte dico
"A morte la classe politica nella sua interezza! Un bell'attentato mentre sono tutti insieme e nello stesso posto e poi via..verso un futuro con politici di tutte le parti COMPLETAMENTE NUOVI."

Condivido quello che dici per disprezzo nei loro confronti, in quanto esse sono le persone più vili che si possano trovare nell'universo, per arrivare fin la quante menzogne avranno detto?
Ma dubito ripari qualcosa in quanto è come far esplodere la punta di una piramide, le fondamenta rimangono ben salde, super salde, nemmeno si muovono. E la base su cui poggiano loro siamo noi, per questo dico... l'alternativa siamo noi, o forse non volete fare nulla?

Arianna_

Sorvegliato Speciale

Activitypoints: 2,174

Date of registration: May 15th 2011

• Send private message

15

Tuesday, July 19th 2011, 2:28pm

Anche il mio gatto sarebbe meglio di Berlusconi & Company..

Con il mio solito lato provocatorio, che in politica ci sta bene, rispondo:
Detto così sembra che la classe politica in Italia regni per diritto divino e che i politici completamente nuovi spunteranno all'improvviso sulla faccia della Terra, freschi freschi e già pronti all'onere di riportare tutto in carreggiata. Marziani? :huh:

Siamo noi che scegliamo i politici e tutto va nel segno della continuità: è per questo che trovo ben piazzato Beppe Grillo, l'apparente anomalia del sistema che come nessun altro usa a suo estremo vantaggio i relativi meccanismi.

Ci si può indignare quanto pare, secondo me, e parlarne per ore. Ma le vere rivoluzioni si fanno nell'agire quotidiano e, in definitiva per quanto riguarda lo stretto campo politico, nel buio dell'urna.
Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te. - Paulo Coelho