|
Date of registration: Aug 3rd 2009
Occupation: ho dato e prima di morire vorrei riposare qualche anno :-)
Tanto per proseguire con la retorica... : )
AnonimoPR io non sto nè da una parte nè dall'altra: so solo una cosa e cioè che abbiamo già delle ferrovie lentissime e saremo sempre peggio.
This post has been edited 1 times, last edit by "pensiero libero" (Sep 20th 2011, 10:37pm)
Da "Che tempo che fa" http://www.youtube.com/watch?v=RGD3trLJn5o
dopo un'interessante relazione climatica, 2 minuti sulla TAV: tanto è bastato perché il PD si scatenasse contro Fazio,
"Ha fatto propaganda contro la TAV coi soldi pubblici", "non c'era contraddittorio", "uso improprio del servizio pubblico", e si arriva persino a dare del "fazioso" a Fazio a mò di avvertimento. La prossima settimana si chiede anche al conduttore di "invitare gli agenti feriti"...
quando gli interessi economici sono forti, il PD si comporta come il PDL
vota PD e avrai un inceneritore anche tu vicino a casa.
Quoted
Pensiero libero, sei la seconda persona nella mia vita, che parla bene delle ferrovie italiane.
Condivido tutto, e... perfetto, hai centrato il bersaglio. : )
Quoted
Direi che sono anche io dall'altra parte del pensiero comune. E la mia posizione crea non pochi conflitti con gli altri. Per fortuna sono abbastanza combattiva. Ma innanzitutto onore alle donne che lottano per quello in cui credono giusto. Le forze dell'ordine sono un potere strumentale ai delinquenti che ci governano, e anche se sono li per prendere i loro stipendi e guadagnarsi il pane, penso che nessuno li ha obbligati a fare quel mestiere, e che la coscienza individuale, ad un certo punto, soprapassato un certo limite, dovrebbe sovrastare a qualsiasi stipendio. Ma se fosse cosi, tanti massacri nella storia si sarebbero evitati.
non so poi se le nostre ferrovie potrebbero costare ancora meno anche tenendo lo stesso servizio. Lì è da indagare.
I treni sono sempre gli stessi, fanno schifo, sono sempre in ritardo. Sempre. Non parliamo poi delle ferrovie al sud,
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH