Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

Non risulti loggato.

Questo thread è chiuso. Non è possibile inviare nuove risposte.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

mercoledì, 03 febbraio 2010, 22:41

x profeta1

questa e' una conversazione publica tra me e profeta. a domanda segue risposta.risposta breve e concisa il più possibile.
profeta ci stai?

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" è una donna

Activity points: 10.313

Data di registrazione: domenica, 20 luglio 2008

Lavoro: Allevo tarli

• Invia messaggio privato

2

mercoledì, 03 febbraio 2010, 22:57

Credo siano previsti gli mp per le conversazioni tra due utenti.
[...]

ilprofeta1

Colonna del Forum

• "ilprofeta1" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 5.910

Data di registrazione: lunedì, 11 gennaio 2010

3

mercoledì, 03 febbraio 2010, 22:58

RE: x profeta1

questa e' una conversazione publica tra me e profeta. a domanda segue risposta.risposta breve e concisa il più possibile.
profeta ci stai?
Io ci stò, però ti avverto che se crdi di prendere in giro, quello che rimette sei soltanto tu e non io: chiaro?

4

mercoledì, 03 febbraio 2010, 22:59

Credo siano previsti gli mp per le conversazioni tra due utenti.

luna,lo so benissimo.lo sanno tutti,infatti mi scuso con i mod e gli altri utenti ma questa e' come una specie di intervista publica va bene così?
vorrei cominciare io per poi passare a tutti gli altri a chi vuole publicamente e ordinatamente parlare con profeta1.

aggiungo le regole per intervenire in questo thread.
qui ci sono solo domande e risposte senza scleri o chiarimenti su chiarimenti.
solo domande e risposte.
la regola fondamentale e' non si può fare una domanda se non c'e' la risposta. in questo momento c'e' la mia domanda quindi nessuno può inoltrare una domanda se non prima la mia riceve risposta. e così vale per tutti. mi scuso per essermi elevata a "quellacheparlaedicelegge" non e' da me ma non riesco a seguire più questa sezione.

Questo post è stato modificato 2 volta(e), ultima modifica di "lastrada" (03/02/2010, 23:11)

5

mercoledì, 03 febbraio 2010, 23:01

RE: RE: x profeta1

profeta ci stai?
Io ci stò, però ti avverto che se crdi di prendere in giro, quello che rimette sei soltanto tu e non io: chiaro?

fantastico, oltre che ovvio.impersonale e amotiva(che non so nemmeno se esiste)
andiamo a noi.
Che cos'e' dio?

Kublai

Moderatore

• "Kublai" è un uomo

Activity points: 25.186

Data di registrazione: martedì, 05 giugno 2007

6

mercoledì, 03 febbraio 2010, 23:05

infatti mi scuso con i mod e gli altri utenti ma questa e' come una specie di intervista publica va bene così?
No, non va bene. Comunque per stavolta mi limito a spostare la discussione in "area libera". La prossima volta sei pregata di usare i messaggi privati. Grazie.
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

7

mercoledì, 03 febbraio 2010, 23:22

infatti mi scuso con i mod e gli altri utenti ma questa e' come una specie di intervista publica va bene così?
No, non va bene. Comunque per stavolta mi limito a spostare la discussione in "area libera". La prossima volta sei pregata di usare i messaggi privati. Grazie.

Grazie mille Kublai!
No, non succederà più. Solo se viene profeta2.. :D che a questo punto lo aspettiamo con ansia. ma niente-ansia per ora ci godiamo profeta1.
profeta suuuu non te la prendere! per questa volta non mi maledire.. io non parlo mai con chi non stimo eh.. quindi non ti sto prendendo in giro ma ho voglia di scherzare anche parlando di argomenti seri.. senza prendere in giro promesso!
attendo la risposta. non e' che ti perdi fino a qua? ops era una sola domanda. ho violato il mio regolamento. mi butto fuori. per il momento.

ilprofeta1

Colonna del Forum

8

mercoledì, 03 febbraio 2010, 23:51

RE: RE: RE: x profeta1

profeta ci stai?

fantastico, oltre che ovvio.impersonale e amotiva(che non so nemmeno se esiste)
andiamo a noi.
Che cos'e' dio?
Dio è la materia elementarissima fatta di intelligenza pensiero desidero amore forza di unione e del rovescio stesso di queste cose positive per cui può essere attrazione e anche repulsione ( materia e antimateria), che in principio occupava l'intero universo. Si unisce con se stesso e diventa particelle e a forza di unioni attraverso le particelle diventa atomo, poi molecola poi materia incandescente. Dio è la sola cosa che esiste quindi per chiarezza, non è l'uomo che può negare Dio, ma è Dio che nega la legiitimità dell'uomo

PaulVerlaine

Il Poeta Maledetto

• "PaulVerlaine" è un uomo

Activity points: 5.080

Data di registrazione: sabato, 26 aprile 2008

9

giovedì, 04 febbraio 2010, 12:00

RE: RE: RE: RE: x profeta1

è Dio che nega la legittimità dell'uomo

(nota a margine, scritta con il lapis): nega la legittimità di una sua stessa creazione (conflitto interiore, personalità schizoide?)
and maybe I will see a different destiny
like knowing you at all was only a bad dream.

10

giovedì, 04 febbraio 2010, 17:01

"Dio è la materia elementarissima"
"fatta di intelligenza"
dio e' materia o e' l'intelligenza(=principio che organizza la materia)?

ilprofeta1

Colonna del Forum

11

venerdì, 05 febbraio 2010, 22:26

"Dio è la materia elementarissima"
"fatta di intelligenza"
dio e' materia o e' l'intelligenza(=principio che organizza la materia)?
LASTRADA, ora te la faccio io una domanda: "Tu leggi quello che ho scritto io, oppure quello che pare a te" perchè a me sembra di aver detto che Dio è la materia elementare che è fatta di intelligenza pensiero ecc. ecc. quindi è la base di tutta la materia composta; per materia elementare io intendo la materia prima di ogni particella, all'ultimo scalino prima del nulla. ilprofeta1

ilprofeta1

Colonna del Forum

12

venerdì, 05 febbraio 2010, 22:29

RE: RE: RE: RE: RE: x profeta1

è Dio che nega la legittimità dell'uomo

(nota a margine, scritta con il lapis): nega la legittimità di una sua stessa creazione (conflitto interiore, personalità schizoide?)
L'uomo non è creazione di Dio, ma è trasformazione di Dio perciò è se stesso. Lui non nega se stesso ma nega quel se stesso che si considera "uomo": chiaro?

13

sabato, 06 febbraio 2010, 01:36

se mi dici che dio e "la materia elementare che è fatta di intelligenza" mi dici che:
1)dio e' materia
2)dio e' intelligenza
ma tralasciando le polemiche sterili, avevo detto che qui ci sono solo le domande e chi fa le domande sono io chi tira le conclusioni sono io(e non ti renderò partecipe di quello che concludo nella mia mente)quindi, passo alla prossima domanda:
a cosa serve dio? a me .. che me ne viene? non intendo in senso economico eh.. :p

geppo1983

Pilastro del Forum

• "geppo1983" è un uomo

Activity points: 7.604

Data di registrazione: mercoledì, 01 aprile 2009

14

sabato, 06 febbraio 2010, 15:02

Io mi prenoto per la prossima domanda.

Che lavoro fai oggi? Come vivi?

Grazie.

ilprofeta1

Colonna del Forum

15

domenica, 07 febbraio 2010, 00:09

se mi dici che dio e "la materia elementare che è fatta di intelligenza" mi dici che:
1)dio e' materia
2)dio e' intelligenza
ma tralasciando le polemiche sterili, avevo detto che qui ci sono solo le domande e chi fa le domande sono io chi tira le conclusioni sono io(e non ti renderò partecipe di quello che concludo nella mia mente)quindi, passo alla prossima domanda:
a cosa serve dio? a me .. che me ne viene? non intendo in senso economico eh.. :p
Tu hai capito male, quello che detta le regole sono io e non tu perchè sono io che ho la conoscenza e nessun altro, perciò quella domanda è inutile: cambiala.
Qualsiasi sia la tua conclusione personale intima ecc. io la conosco già perciò ti dico guarda che sia in linea con quello che io dico altrimenti è già sbagliata.