|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

[/style]
Quoted from "aina"
Certo chicco, proprio così
Pensiero, stato d'animo e attenzione, creano la nostra realtà
Il punto è, se la mia attenzione è continuamente e solamente attratta dal dolore, dalla rabbia, dalla paura...ecc...
magari continuo a dar vita a ciò che mi addolora, mi fa arrabbiare e mi spaventa e non ne esco più!
Forse è il tempo di dirigere l'attenzione dove vogliamo noi, non di lasciare che vada dove vuole per tutto il tempo.
Quoted from "Chicco"
Il fatto di essere attratti dal dolore implica una pulsione autodistruttiva in noi stessi.
Cercare di rovinarsi la vita anche nelle cose che ci riescono è autoditruttivo...
Ricercare e stanare il continuo errore che facciamo per poi capire che siamo capaci solo di fare lo stesso errore non ci fa evolvere.
Il mondo da cambiare è solamente dentro di noi non fuori da noi stessi.
Se impariamo a volerci bene... in automatico scanseremo le manie autodistruttive, ma prima è necessario scoprire la parte del nostro io che è buona per poterla apprezzare. Se capiamo di avere una parte buona o valida da stimare aumenta la stima verso noi stessi e ci induciamo a farci del bene. Arrivato a ciò i pensieri e il dolore lo riterremo estraneo a noi stessi a ciò che noi pensiamo di essere a quella parte buona che sappiamo avere e così l'autodistruzione si distrugge con le sue armi.

non mi piace affatto), continuo a pensar bene della tua persona, che immagino abbia delle profondità e intenzioni diverse da quelle che in superficie, almeno verso di me, appaiono.
Quoted from "aina"
Si essere... eccole
"La padronanza del Sè nascosto" di Serge Kahili King
"Riprogrammare l'inconscio" di Paul Liekens
"Il cuore dell'anima" di Gary Zukav
alla prox...un abbraccio![]()
[/style]
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH