Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

disorientato

Utente Fedele

Activitypoints: 1,543

Date of registration: Apr 8th 2008

• Send private message

31

Wednesday, March 4th 2009, 3:41pm

facci capire meglio disorientato :) .. hai un desiderio sessuale nei confronti del tuo Direttore Responsabile? :hmm: :rolleyes:
uèhhh
HAI CAPITO BENE PACIU.....ma forse non ho sottolineato abbastanza che è una donna!!! (.....una Direttrice!).....capito mi hai? :punish:
Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)

paciugo

°.....................°

• "paciugo" is male

Activitypoints: 23,817

Date of registration: Nov 10th 2008

Occupation: paciugheggio

• Send private message

32

Wednesday, March 4th 2009, 3:49pm

facci capire meglio disorientato :) .. hai un desiderio sessuale nei confronti del tuo Direttore Responsabile? :hmm: :rolleyes:
uèhhh
HAI CAPITO BENE PACIU.....ma forse non ho sottolineato abbastanza che è una donna!!! (.....una Direttrice!).....capito mi hai? :punish:
8| so leggereeeeeeeeeeeee :D e appunto avevo letto che è donna, indi per cui riprenditi il tuo :punish: anzi visto che me lo hai dato immotivatamente :) tienili altri due :punish: :punish: :whistle: :whistling: .. risolta la diatriba sugli scapaccioni :rolleyes: e confermando che ho letto bene quello che hai scritto, cosa ti frena o cosa ti blocca? che sia donna o che sia Direttrice? o che sia Donna Direttrice? :thinking:

disorientato

Utente Fedele

• Send private message

33

Wednesday, March 4th 2009, 3:56pm

Non mi blocca niente ......ma le occasioni di vederla non sono tantissime, al massimo posso sentirla raramente al telefono......altrimenti sento la segretaria..(ma non mi piace, sta bene dove stà) :search:

michi

Giovane Amico

Activitypoints: 592

Date of registration: May 12th 2008

• Send private message

34

Wednesday, March 4th 2009, 4:01pm

...e sulla poltroncina del dentista? ;)

Ma cosa intendi??? Che ti piacerebbe usufruire della poltrona o del dentista sulla poltrona ?( ?( ?( 8| 8| !!???

Te lo chiedo perchè io venerdi devo andare dal dentista a togliere un dente ...e nonostante lui sia un bellissimo e affascinantissimo uomo........... :S :S :S io me lo sta giàù facendo sotto!!!!!!!!Lungi da me pensieri erotici dal e col dentista!!!! ;(
Michela

ros

Unregistered

35

Wednesday, March 4th 2009, 5:42pm

e se è lo psicologo a provarci? :rolleyes:
allora devi cambiare o aprire un nuovo post perchè qui si parla di un tuo eventuale desiderio sessuale :D

ps se lo psicologo ci prova, cambialo e consiglia a lui di cambiare mestiere che è meglio

ho gia fatto tutte e due le cose.

allora..il mio desiderio sessuale è...con il figlio di berlusconi...ha sicuramente 2 co@@@ni cosi...giusto per far rima.
chissa che nn mi faccia lavorare a mediaset :thumbsup:

Endorfina

pacta sunt servanda

• "Endorfina" is female

Activitypoints: 879

Date of registration: Oct 24th 2008

Occupation: funzionario inps

• Send private message

36

Wednesday, March 4th 2009, 11:53pm

Levatelo dalla testa, Ros.....I Berlusconi piazzano solo i parenti, le amanti non sono contemplate nella lista delle prossime assunzioni :roftl:

ros

Unregistered

37

Thursday, March 5th 2009, 5:05pm

Levatelo dalla testa, Ros.....I Berlusconi piazzano solo i parenti, le amanti non sono contemplate nella lista delle prossime assunzioni :roftl:

ahh e , ma nn ha incontrato ancora me!! :D

38

Wednesday, March 11th 2009, 5:21pm

madòò...dove cè paciugo cè caciara ihih

disorientato

Utente Fedele

• Send private message

39

Thursday, March 12th 2009, 12:32am

Un desiderio sessuale?....... :rolleyes: bhe oggi ho incontrato una benzinaia....rifornimento "super"

secretgarden

Semplicità

• "secretgarden" is male

Activitypoints: 14,578

Date of registration: Aug 10th 2008

• Send private message

40

Thursday, March 12th 2009, 9:40pm

cavoli disorientato, mi hai scatenato la fantasia con questa immagine! E pensare che a primo acchito (si dice così?) sembri una persona posata, matura, responsabile... Accidenti a te diso! :D (dai scherzo!)