Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
In questo mese di agosto caldissimo e desolato, in cui la maggior parte dei nostri eroi sembra essere partita, o stare per farlo, sarebbe bello riunire tutti i "superstiti" in alcuni appuntamenti serali. Avrei pensato ad alcuni ritrovi nella chat integrata nel nostro forum, tanto per passarci il tempo e conoscerci meglio l'un l'altro.
Se l'idea vi piace e intendete partecipare, io avrei pensato ad un primo raduno in chat martedì 5 agosto alle ore 20.30.
Cosa ne pensate? Parteciperete?
Dal pensiero del momento in fondo all'indice del forum:
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno
E poi seduta in mezzo ai vostri arrivederci ...... mi sentivo meno stanca di voi.... Ero molto meno stanca di voi.....
Evvai! Siamo già in due. Fatevi sotto timidoni... :o
Sei amato solo dove puoi mostrarti debole senza provocare in risposta la forza. Theodor W. Adorno
Timidona a chi ?
Ok, siamo in tre...
Vengo anch'io! Chi ha risposto...no tu no? Cattivoni! voglio venire uffa!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.
anch'io, anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea::idea:
[style=monotype corsiva]...sono timida..:red:...ma mi piacerebbe esserci
[/style]
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery
La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle
Non ti farai mica intimidire da una chat, essere.... Tanto ormai hai risposto, per cui dovrai esserci
Maleeeee ! Tutte donne tranne kubi...sta cosa non s'ha da fà....poverino come farà a sopportarci tutte...ci vuole un pò di soccorso maschile!!!!
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.
Sono perfettamente d'accordo!
Raccolgo il SOS e cercherò di esserci ma l'orario non mi è molto congeniale sarà difficile....seguirò la cosa
Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)
Dai disorientato.... degnaci di una mezz'oretta del tuo tempo
Anch'io ci sarò e prometto che starò tranquilla kublai.......
Lo spero! Altrimenti saranno guai!!! (per me, non per voi :tooth
bellissima idea kublai...ma x me è impossibile.
divertitevi voi e se un giorno potrò vi raggiungerò

La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.