Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
Arrendersi???Rinunciare??? no no...non conosco...CHE KAKKIO VOGLIONO DIRE STE PAROLE??? :asd::asd::asd::asd::asd:
No..lottare e persistere...perchè solo chi non si arrende riesce a vincere le piccole o grandi sfide della vita
mmm :ciglia::ciglia::ciglia::ciglia:
Autunno o primavera?
primavera senza ombra di dubbio, l'autunno con lo spogliarsi e il cadere delle foglie mi mette un senso di tristezza
ascoltare la radio o ascoltare un cd?
Cantare, anche sono stonata come una campana.
Leggere un libro o scrivere un diario?
beh senza ombra dubbio cantare anche perchè non ci vuole molto, poi se lo si fa bene o male è altro conto

mentre non so suonare quindi non lo potrei fare, giusto la pianolina del Mulino Bianco e il flauto
chiudere senza avere spiegazioni o cercare a ogni costo una spiegazione e poi chiudere?
ops accavallamento...allora chi risponde dopo deve farlo sia a cassie che a me
chiudere senza spiegazioni se la cosa mi ha davvero infastidita
una carezza o una parola gentile?
Visto da vicino nessuno è normale
uuuuuuuuuuuuuuuuh ma qui andiamo sul difficileeee peròòòò :fuoco: ahuahuahauhau :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Una parola gentile...perchè non sempre anche volendolo con tutto il cuore si ha la possibilità di accarezzare qualcuno :p
Rock o pop^?^?^ :cool: ----------> cool o cul?? hauahuahuh :cool::cool::what::what::ciglia:
dipende dall'umore....non sò
pesce o carne
pesceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che voglia matta di ricci che hoooooooooooooooo!! :p :p :p :p :p :p
natale o capodanno?
Natale sicuramente, per ciò che rappresenta e perchè è un motivo di stare con i parenti mentre il capodanno per me è un giorno come un altro dove le persone si sentono obbligate a divertirsi
Pascoli o Leopardi?
leopardi..perchè è pessimista come me!
Italiano o matematica?
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.
matematica
film drammatico o comico
film comico almeno mi faccio due risate, il film drammatico adesso non lo reggo....
cappuccino e brioches o fette biscottate marmellata e spremuta?
fette biscottate marmellata e spremuta....le trovo più gustose e leggere
pizza o primo piatto