Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

1

mercoledì, 21 maggio 2008, 19:46

Ore 18...nn ho voglia di farmi lo schampoo...scendo dal parrucchiere.
Premetto che piove...il mio capello riccio reggerà all'umido?

Entro...mi accoglie una ragazza sorridente.Prego, si accomodi al lavaggio..
Appoggio stanca la cervicale sul bordo di marmo...mamma mia com'è scomodo ,provo a scendere sul sediolino, macchè, che dolore.
E giu con lo schampoo, 10 dita rastrellano il mio cuoio capelluto e mi sto per assopire quando la spazzola entra tra i nodi dei miei capelli...Faccio male?? mi dice ...Noooo per amore del cielo, ero venuta proprio per piangere daldolore, sa com'è noi masochisti nn aspettiamo altro.
Lo penso, ma dico..no nn ti preoccupare.
Infatti nn si preoccupa....

Il phon impietoso mi brucia i capelli mentre con la spazzola me li tira per un effetto "liscio spettinato"..
penso, ma chi me lo ha fatto fare....

"Alzate la testa"...il sonno mi abbassa la palpebra , ma giu con la spazzola fino a sfinirmi la cervicale..sono le 19.30 e io nn ce la faccio più.

Ma questa è una tortura...per sembrare più ..bella??
Acc.

sud82

Giovane Amico

• "sud82" è una donna

Activity points: 755

Data di registrazione: martedì, 29 aprile 2008

• Invia messaggio privato

2

mercoledì, 21 maggio 2008, 19:52

Dai ros....siamo un po' masochiste noi donne....però ora hai il tuo liscio spettinato, vuoi mettere? ;)
Ama il tuo sogno seppur ti tormenta

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" è una donna

Activity points: 7.362

Data di registrazione: domenica, 27 aprile 2008

3

mercoledì, 21 maggio 2008, 20:26

Citato da "ros"

Ore 18...nn ho voglia di farmi lo schampoo...scendo dal parrucchiere.
Premetto che piove...il mio capello riccio reggerà all'umido?

Entro...mi accoglie una ragazza sorridente.Prego, si accomodi al lavaggio..
Appoggio stanca la cervicale sul bordo di marmo...mamma mia com'è scomodo ,provo a scendere sul sediolino, macchè, che dolore.
E giu con lo schampoo, 10 dita rastrellano il mio cuoio capelluto e mi sto per assopire quando la spazzola entra tra i nodi dei miei capelli...Faccio male?? mi dice ...Noooo per amore del cielo, ero venuta proprio per piangere daldolore, sa com'è noi masochisti nn aspettiamo altro.
Lo penso, ma dico..no nn ti preoccupare.
Infatti nn si preoccupa....

Il phon impietoso mi brucia i capelli mentre con la spazzola me li tira per un effetto "liscio spettinato"..
penso, ma chi me lo ha fatto fare....

"Alzate la testa"...il sonno mi abbassa la palpebra , ma giu con la spazzola fino a sfinirmi la cervicale..sono le 19.30 e io nn ce la faccio più.

Ma questa è una tortura...per sembrare più ..bella??
Acc.

UAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa se rido ros..... ma mi sono immaginata la scenetta... è troppo tragicomica!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Pensa che io non vado da un parrucchiere da almeno 10 anni... ho sempre portato, e porto tuttora i capelli lunghi.... 10 anni fa mi venne la bella idea di cambiare look e andare a farmi tagliare i capelli.... erano lunghissimi... appena la ragazza cominciò a pettinarli (per dire pettinarli... sembrava stesse strigliando un cavallo) mi caddero una sacco di capelli.... tutti strappati..... non sapevo se ridere istericamente o piangere dal dolore... mi ricordo che mi guardai nello specchio e avevo gli occhi lucidi.... poi cominciò a lavarli.... ed ebbi la visione orrida dei miei lunghi capelli che finivano nello scarico del lavandino.... mi dissi "tanto quelli poi me li taglia..." e sopportai in silenzio.... al momento del taglio per fortuna andò bene... ma.... arrivata all'asciugatura..... non so se a voi capita... ma a me tutto quel calore mi fa venir sonno... e questa non finiva mai di stirare... macchè stirava che erano già lisci!!!! Stavolta guardandomi allo specchio gli occhi erano lucidi per gli sbadigli.... Uscì dal parrucchiere che sembravo un babà appena sfornato.... tra la faccia che si era arrossata e i capelli gonfi per il troppo calore..... io mezza rintronata che volevo una brandina.... mi ripresi circa mezz'ora dopo, passeggiando con la mia amica all'aria fresca... ricordo che mentre camminavo mi tiravo i capelli dietro le orecchie per farli scendere... erano lievitati e non si capiva che taglio portavo!!!!
Da allora se devo spuntarli mi faccio aiutare da mamma... anche se c'ho una mezza idea di cambiare taglio.... vedremo!!!! :tooth::tooth:
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

4

mercoledì, 21 maggio 2008, 20:50

ridi, ridi.
dal sonno nn sono riuscita a cucinare..pizza per tutti.
ora oltre alla cervicale dolente ho anche lo stomaco gonfio.

Nah...per oggi niente..ceretta! Sarebbe la goccia. :red::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno:

essere

j'aime...c'est tout

• "essere" è una donna

Activity points: 5.754

Data di registrazione: lunedì, 24 marzo 2008

5

mercoledì, 21 maggio 2008, 23:59

[style=lucida calligraphy]grazie ragazze :D:D:D

mi avete fatto fare delle belle risate..............:D:D:D

................ne ho pure bisogno!!!:cry::lol::lol::lol:

non vado spesso dal parrucchiere.......ma quando ci vado deve stare attento a quello che fa :mad:

poco prima di natale un parrucchiere mi ha straziata :cry::cry:

è riuscito a sbagliare taglio nonostante gli avessi portato una foto :o che tra l'altro era un taglio pari :shock: semplice semplice

mi ha bruciato i capelli facendomeli diventare come la parrucca di Mastro Geppetto giallo paglia sembravo una scopetta :cry::evil:

è mancato poco che lo uccidessi!!! :evil::evil::evil:

adesso ho finalmente ritrovato i miei parrucchieri.........:cuori::cuori:......si erano trasferiti mi hanno risistemato la chioma.........:cool:.......

.....a proposito devo prendere appuntamento.....:rolleyes:......ho una comunione :/:sonno::sonno::happy::happy:
[/style]
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery

La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle

MariaSud

Amico Inseparabile

• "MariaSud" è una donna

Activity points: 4.778

Data di registrazione: venerdì, 28 dicembre 2007

Lavoro: autonomo

6

giovedì, 22 maggio 2008, 07:20

ragazze,anch'io avevo problemi di ''capelli''non mi piacevano mai,ma da quando vado dalla ,adesso,mia amica,mi piacciono molto,e quando me li stira..non fa male,sono i miei capelli che sono come me,se me li lavo io..diventa una parrucca pazza,infatti stiro e stiro non mi ascoltano..invece la mia amica..quando me li fa.....mi fa sentire ''piu' bella'',anche perche' in fono mi piaccioni i capelli lunghi ...ma vedere i capelli belli agli altri anche...credo che sia solo questione di mano della parrucchiera.Purtroppo..non faccio ne permanente e ne tinta..sono allergica,e non ho ancora i capelli bianchi........eppure li avrei voluti..per cambiare il colore dei capelli perche' mi dicono che ci sono i prodotti leggeri ,e a questo desiderio.mi dicono sei matta?

7

giovedì, 22 maggio 2008, 09:52

uè ragazze vi posso assicurare che lory..........ehm essere ce li ha proprio belli i capelli ,come li vorrei io.............che non ce l'ho nè ricci nè lisci,insomma una tragedia perchè debbo andare tutte le settimane dal parrucchiere se li voglio sistemati!

a proposito scusate ma perchè io dal parrucchiere non mi rilasso mai??'
può essere perchè incomincio a parlare e non finisco più???
sto facendo diventare il ragazzo che mi asciuga i capelli( che deve essere sempre lui e nessun'altro),un vegetariano naturalista!!! :)

essere

j'aime...c'est tout

• "essere" è una donna

Activity points: 5.754

Data di registrazione: lunedì, 24 marzo 2008

8

giovedì, 22 maggio 2008, 10:34

[style=lucida calligraphy]ehi non ascoltate vivere............sapete che è troppo buona!!! :cuori:

..........a proposito vivere è bellissima somiglia a...........;)

.......Wonder Woman.......avete presente quella bellissima donna? :cool:
[/style]

[style=lucida calligraphy]un abbraccione vivere grazie :D[/style]
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery

La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" è una donna

Activity points: 7.362

Data di registrazione: domenica, 27 aprile 2008

9

giovedì, 22 maggio 2008, 12:56

Citato da "ros"

ridi, ridi.
dal sonno nn sono riuscita a cucinare..pizza per tutti.
ora oltre alla cervicale dolente ho anche lo stomaco gonfio.

Nah...per oggi niente..ceretta! Sarebbe la goccia. :red::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno:

NOOOOOOOOOOOOOOOOO...... pure la ceretta ci mancava!!!!!! UAHAHHAAHHAHAH!!!!!!!!!!
Ma quando si va dal parrucchiere o ci si prende cura di sè per farsi belle..... non dicono che "ci stiamo coccolando"???? :what:
Ad esempio io la strozzerei la tipa della pubblicità del silk-èpil... pare che si sta facendo un massaggio.... io quel coso lo uso solo con la velocità minima.... se lo metto al massimo mi pare il motore di un caccia bombardiere.... mi fa 'na pauraaaaaaaaa!!!!! :jerk::jerk::jerk::jerk:

Citato da "essere"

ehi non ascoltate vivere............sapete che è troppo buona!!! cuori

..........a proposito vivere è bellissima somiglia a...........wink

.......Wonder Woman.......avete presente quella bellissima donna? cool

un abbraccione vivere grazie

WOWWWWWWWWWWWWWWWW :cuori:

Citato da "vivere"

a proposito scusate ma perchè io dal parrucchiere non mi rilasso mai??'
può essere perchè incomincio a parlare e non finisco più???
sto facendo diventare il ragazzo che mi asciuga i capelli( che deve essere sempre lui e nessun'altro),un vegetariano naturalista!!!

Dianaaaaaaaaaaaaaa.... ma dal parrucchiere è OBBLIGATORIO parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!! :happy::happy::happy: Vai benissimo cosììììì!!!!
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

sud82

Giovane Amico

• "sud82" è una donna

Activity points: 755

Data di registrazione: martedì, 29 aprile 2008

10

giovedì, 22 maggio 2008, 13:53

:D:lol::D Siete tutte fantastiche!:D:lol::D

Giody....il caccia bombardiere lo uso anch'io...ma alla velocità massima col fazzoletto tra i denti...prima faccio e prima mi fiondo sotto la doccia con l'acqua gelata per decongestionare le gambe:tooth::tooth:
Ama il tuo sogno seppur ti tormenta

11

giovedì, 22 maggio 2008, 14:43

:happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy::happy: Ragazze mi fate sganasciare dalle risateeeeee waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io odio andare dal parrucchiere...tra l'altro non resto mai contenta della pettinatura... :what:

12

giovedì, 22 maggio 2008, 14:47

Penso che siamo tutte masochiste....
Io dal parrucchiere nn mi rilasso, perchè al contrario nn mi va di parlare eloro...incalzano con le domande.
Allora io che senza occhiali nn leggo il labbiale urlo" eh, cosa???nn hosentito.."
E giu con phon cervicale strapazzate e urlo per farmi sentire perchè sono cecata e nn leggo il labb...l'ho già detto.
Il silk epil te li stappa 'e pil...nn esiste proprioooo!!!!!!!

Qualche tempo fa mio marito mi ha regalato un massaggio relax, ecco quello si.
Ma il trattamento viso invece, dopo sembravo un cocomero arrossato...

e vogliamo parlare delle sopraciglia??
Piango sempre e mi dico che invidio le scimmie.

13

giovedì, 22 maggio 2008, 14:55

:cuori::cuori:Ros...quella è un altra cosa...il massaggio relax...:cuori::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori::cuori:
Cosa darei per un ora di puro relax...:cuori:

14

giovedì, 22 maggio 2008, 15:42

ros....ma io parlo sempre........non fa niente??? :)

allora amiche non ascoltate essere...................perchè non è vero,di wonder woman al massimo avrò solo...................non lo so,credo proprio niente :(
anche se ammetto che ricevere complimenti è sempre bello!!!

femminucce.............mi sono fatta i capelli ricci oggi dal parrucchiere e mio figlio ha detto :CHE STO MALE...........ma per il momento solo lui mi ha visto !!!

Deny77

Amico Inseparabile

Activity points: 3.869

Data di registrazione: venerdì, 07 dicembre 2007

15

giovedì, 22 maggio 2008, 16:09

Vi viene sonno quando siete dal parrucchiere!? Beate voi!!!!!!!!!!!!

Io sono in uno stato misto tra tensione ed ansia mentre mi lavano i capelli...
poi, mi riprendo un po' quando, finalmente hanno terminato il lavaggio...

Ma ricomincio a sentirmi male mentre me li asciugano... ci mettono una vita!!!!!!!!!!!

E poi sto malissimo anche quando esco... perchè, chissà come mai, non me li fanno mai come voglio io...
Una volta troppo corti, una volta non si vede neanche che li hanno tagliati...

Per non parlare della piega poi!!!!
Io ho i capelli un po' mossi, ma me li stiro sempre, perchè mi piacciono lisci... chissà come mai, vengono meglio quando me li faccio da sola!
Me li fanno sempre gonfi... sempre con il ciuffo d'avanti che non si capisce come deve stare.... non si capisce dove sia la riga... ma pensa te!!!!

E quella volta poi che sono andata a farmi i colpi di sole... io, castana scura, sono uscita dal parrucchiere che avevo 4 cioccone biondo platino sulla testa... stile pank!!!!!!
Ed io che avevo chiesto delle piccole mesch, vedo non vedo, ramate!!!!!!!!!!!!
Naturalmente da quel parrucchiere non ci sono più andata!