Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
Sì! Ma Non Da Tanto Tempo...ma Come Si Dice...-C'E' Sempre Da Imparare...-...
La Persona dopo di Me E' Coraggiosa...
Per Arrivare all'Alba...Non C'è Altra Via che La Notte...Kahlil Gibran
Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
La Notte delle Fate...Enrico Ruggeri
Nanì... ♫ Nanì... ♫
dipende....soprattutto quando non ho niente da perdere..
la persona dopo di me canta ad alta voce la musica che ascolta
Visto da vicino nessuno è normale
No...Non Sempre...Più che Altro Ascolto...però ai Concerti...Sì...eccome...
La Persona dopo di me...Oggi Non Esce di Casa...
Ogni Donna ha un Paio d'Ali chiuse dentro Sé...e Sogna Ancora Vette Inesplorate...
Nanì... ♫ Nanì... ♫
non credo devo terminare di prepararmi per un esame...
la persona dopo di me presto un viaggio..
Visto da vicino nessuno è normale
No! Sarà Meglio che Inizi a Lavorare...visto che Sono già in Ritardo di Parecchi Giorni con le Chiamate...e Non Si Decidono Mai...
La Persona dopo di me...Si Dovrà Laureare...In Che Cosa...?!
Nanì... ♫ Nanì... ♫
Non mi devo laureare. . . .
la persona dopo di me vorrebbe adottare un'animaletto? un cane un gatto. . . .
Sì e No! Avevo Detto che non ne avrei più Voluti...dopo che il mio Cagnolino se n'é Andato...ma...adesso Non Sono Più Così Sicura...e forse ne Prendo un'Altro...e poi...ormai mi sono lasciata "strappare" la Promessa che lo Prenderò come Regalo...ma lo Dovrei Tenere io...però

per questione di -spazio- comunque...Le Pomesse Si Mantengono...quindi...a Settembre se ne Riparlerà...
La Persona dopo di me...Quando E' in Stato di Confusione...Totale...Vorrebbe -Capire-...-Sapere-...-Rassicurarsi-...ma non Ne Arriva a "capo"...e Sta Arrancando nel Buio...e Nell'Incertezza...o forse...Si Rifiuta...Semplicemente di CAPIRE...di Accettare...
Cosa Fa...?!
Nanì... ♫ Nanì... ♫
Cammina ininterrottamente avanti e indietro e parla da sola, fino a quando si butta nel letto, ed è tale la stanchezza che si addormenta...
La persona dopo di me sa come affrontare un attacco di panico!
"Nessuno è nato sotto una cattiva stella..ci sono piuttosto persone che guardano male il cielo!!!"
Magari come Affrontarlo...non sempre...anche perché Lo Conosco veramente "poco"...però...Potrei Provarci...
La Persona dopo di me...Ha Una Persona nel Cuore...
Nanì... ♫ Nanì... ♫
...una sola?...assolutamente no...nel cuore c'è spazio abbastanza...l'amore non finisce mai...più ne dai più ne hai...
la persona dopo di me...è felice perchè ha amici sinceri
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery
La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle
Sì! Questo Sicuramente...ed E' una Gran Cosa...ma...evidentemente...Gli Amici Ce Li Meritiamo...di questo ne Sono Convinta...
La Persona dopo di me...Ama Condividere...e Comunicare Anche Con Le Canzoni...oltre che Con i Pensieri...
Nanì... ♫ Nanì... ♫
si...amo condividere...
la persona dopo di me...sta scoprendo se stessa...e le piace
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery
La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle
Vero...uso spesso le canzoni per far sapere qualcosa a chi amo....in genere gli dedico una canzone scelta con cura...e anche mio figlio fà la stessa cosa....
La persona dopo di me ....ha un sogno che sa che si realizzerà...a tutti i costi....
fidati sempre di chi sà piangere
uhm...in questo Momento...Non Lo So...veramente...ma...qualche Sogno nel Cassetto C'E'...quindi...

Mai Dire Mai...
La Persona dopo di me...Adora Le Margherite...e a Volte di Diverte a "interrogarle"...
Nanì... ♫ Nanì... ♫
depressione endogena
come si effettua un lavoro interiore?