Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
PER PATAPUM: anche io ti chiedo scusa per non averti cercato..anche se a dire il vero vivo il forum diversamente da prima..quindi non mi accorgo più come prima di chi c'è e di chi non c'è...
PER ESSERE: lory..vivo un'esperienza molto simile alla tua ..ultimamente!
Irmaaaa mia caraaaa...ARIECCHIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE anche voi mi siete mancati tuttiiii TU,LULLYNA,DIANUZZA,LIVIO,BIGGONE,PATAPUM,HACHI,IMAGINE,ROS tuttiii tuttiiiii
Ero in una delle fasi più calanti di tutta la mia vita,ma per fortuna tutto passa...sono tornataaaaaa...alla grandeeee!!!!!
Come stai Irmuzza???
Ne approfitto per salutare tutti e ringraziarvi...mi siete stati vicini...questo per me è molto importante...mi commuovo davvero...siete tanto cari
oggi è MORTO,ad 81 anni ORESTE LIONELLO.
PER CHI se lo ricorda, è stato un pezzo della nostra storia dello spettacolo.Doppiatore dava la voce a woody allen e lavorava nel bagaglino imitando tra i tanti Andreotti.
è morto dopo una dolorosa malattia, ormai ci lasciano quasi tutti cosi e questo mi spaventa.
ciao Oreste.