Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

46

Thursday, September 18th 2008, 8:47pm

PER DENY: ti mando un gran bacione e per farmi perdonare che ho dimenticato di darti gli auguri ti regalo questo:

47

Thursday, September 18th 2008, 8:57pm

PER PATAPUM: perdonami se non vengo mai in msn..ma il tempo che ho lo dedico sempre al forum,
perchè so che se mi estraniassi perderei i contatti!! ma ci sono sempre per te!! :cuori:

Patapum

Utente Fedele

• "Patapum" is female

Activitypoints: 1,081

Date of registration: Dec 19th 2007

• Send private message

48

Thursday, September 18th 2008, 9:00pm

PER DIANA: grazie lo so che ci sei!! anche se a volte mi faccio riguardo a disturbarti per delle cose che, in confronto alle tue, mi sembrano leggerezze....
Ma sappi che anch'io per te ci sono quando vuoi!! ok?
Un bacione
Tu non hai che te stesso, perciò cerca di diventare la persona più fantastica del mondo, così non morirai mai

Deny77

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,869

Date of registration: Dec 7th 2007

• Send private message

49

Thursday, September 18th 2008, 9:05pm

PER DIANA: non hai nulla da farti perdonare... tranquilla!

Cmq grazie per il regalo... è tenerissimo!!!

amri

Amica del Forum

Activitypoints: 4,099

Date of registration: Jul 2nd 2007

• Send private message

50

Thursday, September 18th 2008, 9:20pm

PER DIANA: ti leggo sempre volentieri. Una cosa da giorni vorrei dirtela: alla mia famosa provocazione per la chiusura dei topic mi sono sentita tremendamente sola (una mia prerogativa è quella di infilarmi in tematiche rognose e poi mi spiaceva per una persona che è andata via) e come mi succede nella vita reale, armiamoci e...................guardo dietro non c'è nessuno, speravo che almeno tu che sei iper sensibile e capisci subito quello che voglio dire, avresti capito che la mia era una pura e semplice provocazione per la piega che stava prendendo la discussione Nulla di serio, per me sei sempre la Diana di prima, ma era una cosa che ci tenevo a dirtela, visto la lealtà che scorre tra noi.

Con affetto

Amri

fanny

Utente Fedele

• "fanny" is female

Activitypoints: 1,643

Date of registration: Oct 2nd 2007

• Send private message

51

Thursday, September 18th 2008, 9:25pm

Quoted from "vivere"

PER FANNY: mi manca tanto la tua presenza..scrivi pochissimo e sto pensando anche io...

PER ROS:mi dispiace tanto che il tuo tentativo di aprirti..sia andato in parte fallito,spero tento che ritornerai sui tuoi passi!!

PER AMRI: in questi giorni mi è mancata la tua voce!

PER GAS: sono dispiaciuta con te,perchè non mi hai risposto al mio sms!

PER BIG: spero anche io di conscerti presto!

PER APRIKOSE: sei una donna speciale!

PS: vorrei tanto che questo posto divenisse uan sorta di chat allargata,nel senso che qui ci possiamo "ACCHIAPPARE" durante il giorno,non è necessario elencare tutti,basta che il messaggio arrivi a destinazione!

PER VIVERE: so quanto mi pensi e anch'io non passa giorno che non pensi a te. E' soltanto un periodo no e comunque è difficile risalire sul treno dei pendolari, dopo essersi assentata un pò.

PER AMRI: Quando mi connetto, ti leggo sempre volentieri. mi sei cara.

PER DENNY: quanto ti capisco, e mi riferisco al post aperto da te. Anch'io spesso e volentieri mi sento un pesce fuor dall'acqua e "nessuno mi si fila" o mi ha cercato in questo mio periodo d'assenza, eccetto Diana.
cosi è se vi pare

52

Thursday, September 18th 2008, 9:27pm

PER AMRI: cara visto la tua lealtà nel dirmi questa cosa ,ti rispondo volentieri..io poco prima di te, avevo scritto un post nel quale ero rammaricata per come era finita la storia di misteryo

e poi quando ho visto il tuo, ho compreso subito il tuo pensiero,ma non sono entrata..perchè ero già amareggiata per conto mio!! questa è la mia verità !!

e poi..mi sto prendendo troppo a cuore..anche tante cose che voi non vedete,ma io in mp...si,nel farattempo sono anche molto stanca .

ti abbracicio
diana

amri

Amica del Forum

• Send private message

53

Thursday, September 18th 2008, 9:31pm

PER FANNY: sai quanto mi sei nel cuore e come faccio fatica ad esternare i miei sentimenti (specialmente quelli positivi).

Ciao

Amri

fanny

Utente Fedele

• "fanny" is female

Activitypoints: 1,643

Date of registration: Oct 2nd 2007

• Send private message

54

Thursday, September 18th 2008, 9:35pm

PER AMRI: sei la persona che vorrei come collega di stanza, come amica, perchè sei una che non ha paura di esporsi e soprattutto sa andare controcorrente, non per mettersi in mostra, ma perchè ama la trasparenza!
cosi è se vi pare

amri

Amica del Forum

• Send private message

55

Thursday, September 18th 2008, 9:38pm

Quoted from "vivere"

PER AMRI: cara visto la tua lealtà nel dirmi questa cosa ,ti rispondo volentieri..io poco prima di te, avevo scritto un post nel quale ero rammaricata per come era finita la storia di misteryo

e poi quando ho visto il tuo, ho compreso subito il tuo pensiero,ma non sono entrata..perchè ero già amareggiata per conto mio!! questa è la mia verità !!

e poi..mi sto prendendo troppo a cuore..anche tante cose che voi non vedete,ma io in mp...si,nel farattempo sono anche molto stanca .

ti abbracicio
diana

PER DIANA: scusami, ti sento amareggiata,ma ho preferito scriverti piuttosto di non scriverti......................lo so che fai molto per il forum e sei da elogiare, io non ne sarei capace. Se ti ho offesa non era mia intenzione, quindi ti chiedo scusa (stasera hai scoperto un lato del mio carattere che avresti preferito non conoscere ed io avrei preferito non mostrarlo, ma tengo la capa tosta!!!!)

Con affetto di sempre

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,624

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

56

Thursday, September 18th 2008, 9:49pm

In questo momento vorrei ringraziarvi tutti per il semplice motivo che esistete!:cuori:
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

57

Thursday, September 18th 2008, 10:01pm

PER FANNY: tu lo sai che io ti aspetto sempre e poi volevo anche dirti che per non sentirti confusa
all'inizio ti basta guardare solo alcuni vagoni,poi piano piano...percorri tutto il treno!!
un abbraccio

58

Thursday, September 18th 2008, 10:06pm

PER AMRI:
cara amri,invece no..io ho preferito che tu mi abbia detto quello che pensavi e poi io ti ammiro molto per il tuo modo di essere semre diretto ed elegante di dire le cose,
ma io ho un carattere che forse anche il mio va scoperto,per es. io preferisco non intervenire quando..si scaldano gli animi,perchè temo che la cosa diventi più seria di quella, che è in realtà!
un abbraccio
diana

PER PAT: :cuori:

59

Friday, September 19th 2008, 9:44am

X GATTA: Vorrei abbracciarti e darti quella sicurezza che ti manca...

mara

Utente Fedele

Activitypoints: 1,046

Date of registration: Jun 24th 2007

• Send private message

60

Friday, September 19th 2008, 11:13am

PER GHOTICA: ho letto il post sulla tua famiglia e ho percepito quel senso di incomprensione che a volte sento anch'io...ti sono molto vicina, un bacione

PER BIGTHUNDER: sei una persona molto profonda, la tua intelligenza è il motivo della mia grande considerazione per te.hai la rara capacità di leggere dentro le persone.rinnovo la mia ammirazione nei tuoi confronti.ti abbraccio forte

PER AMRI: sei la mia presenza invisibile e rassicurante nel forum...sei il calore della familiarità...anche se non ci sentiamo da molto mi hai molto aiutato in passato e non lo dimentico.

PER VIVERE: un semplice abbraccio, forte!!!

PER GAS: stanotte ti ho sognato, davvero!!!parlavi al tg dopo aver avuto una calamità naturale in casa...chissà perchè ti ho sognato...stavi bene però eh!!!un abbraccio
Luna come sei lontana,
così silenziosa e vana... ma qui ruggisce il cuore della bestia umana.
fai luce solitaria finchè chiaro appare il giorno ma adesso se sei la luna di questa terra...
ascolta il grido di un uomo che si è perso.

1 user apart from you is browsing this thread:

1 guests