|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "vivere"
PER FANNY: mi manca tanto la tua presenza..scrivi pochissimo e sto pensando anche io...
PER ROS:mi dispiace tanto che il tuo tentativo di aprirti..sia andato in parte fallito,spero tento che ritornerai sui tuoi passi!!
PER AMRI: in questi giorni mi è mancata la tua voce!
PER GAS: sono dispiaciuta con te,perchè non mi hai risposto al mio sms!
PER BIG: spero anche io di conscerti presto!
PER APRIKOSE: sei una donna speciale!
PS: vorrei tanto che questo posto divenisse uan sorta di chat allargata,nel senso che qui ci possiamo "ACCHIAPPARE" durante il giorno,non è necessario elencare tutti,basta che il messaggio arrivi a destinazione!
Quoted from "vivere"
PER AMRI: cara visto la tua lealtà nel dirmi questa cosa ,ti rispondo volentieri..io poco prima di te, avevo scritto un post nel quale ero rammaricata per come era finita la storia di misteryo
e poi quando ho visto il tuo, ho compreso subito il tuo pensiero,ma non sono entrata..perchè ero già amareggiata per conto mio!! questa è la mia verità !!
e poi..mi sto prendendo troppo a cuore..anche tante cose che voi non vedete,ma io in mp...si,nel farattempo sono anche molto stanca .
ti abbracicio
diana
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH