|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "fanny"
per GATTA: oggi come va? Superato il giorno più critico?
un bacio
Fanny
Quoted from "vivere"
PER CHI MI VUOLE BENE: domani mia sorella ..quella che ha avuto il carcinoma mammario l'anno scorso,verrà sottoposta ad un intervento molto delicato all'intestino..non ho capito bene cosa abbia..ha l'intestino occluso..non può mangiare..da un paio di settimane..e non ci aveva detto nulla....,è ricoverata da circa due settimane..
che tristezza ridursi così in una famiglia,lo so non siamo tutti uguali,ma com'è difficile mantenersi in armonia ..quando una famiglia non funziona..
vi prego di ...(per chi è credente) rivolgere delle preghiere al nostro buon Papà..ieri stentavo a riconoscerla...

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH