Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.

16

mercoledì, 17 settembre 2008, 18:53

Citato da "what kind of angel"

ottima l'intenzione diana... ma idea molto casinistica... gli mp esistono proprio per dare comunicazioni mirate ed evitare di finire intrappolati in enormi topic debordanti nei quali magari non troviamo nulla che ci interessa... insomma, è molto più semplice usare gli mp... oppure la chat... vedo fra l'altro che c'è un sacco di gente che usa msn... ma io veramente non ho ancora capito bene come funziona... me lo devo far spiegare dai miei nipoti... comunque per le comunicazioni al volo lo usano tutti

PER ANGEL: cosa pensi che si possa fare per correggere gli eventuali errori?..e in ogni caso mi piacerebbe capire quale era la tua idea ,te l'avevo anche chiesto..quando kublai ha aperto il post sulle sezioni nuove,ma ti sarà sfuggita la mia domanda!
msn..è un'ottima cosa,ma io non la uso molto,perchè mi allontana dal forum!!

ilfotografodeisogni

Utente Attivo

• "ilfotografodeisogni" è un uomo

Activity points: 277

Data di registrazione: domenica, 07 settembre 2008

• Invia messaggio privato

17

mercoledì, 17 settembre 2008, 19:06

Per GILDA avreti conosciuto è come aver trovato qualcosa che cercavo da tempo !

Per GATTA vorrei davvero fare qualcosa per te !

Per ME STESSO ( IL FOTOGRAFO DEI SOGNI ) datti una mossa !

what kind of angel

Amico Inseparabile

Activity points: 4.628

Data di registrazione: domenica, 08 giugno 2008

18

mercoledì, 17 settembre 2008, 19:15

Citato da "vivere"

[.e in ogni caso mi piacerebbe capire quale era la tua idea ,te l'avevo anche chiesto..quando kublai ha aperto il post sulle sezioni nuove,ma ti sarà sfuggita la mia domanda!

eehhh... non so, non ho capito... io avevo proposto cose diverse... tipo un forum su base diaristica, nel quale trovare le storie delle singole persone e dialogare giorno per giorno... fuori dall'urgenza del problema immediato... qualcosa di simile a quello che aveva suggerito pollicino... tanto per capirci... prendere il postone di Barby88 e trasferirlo nel forum diaristico... in modo che le persone che la conoscono possono continuare a dialogare con lei in modo più rilassato, e anche all'infinito se occorre... potendo leggere la storia di barby per com el'ha raccontata lei stessa... senza obbligare barby a ri-raccontare tutto da capo ogni volta... cioè come vedi era un'altra cosa

comunque, buona acquagym :)

Gilda

Utente Fedele

Activity points: 1.441

Data di registrazione: venerdì, 15 agosto 2008

19

mercoledì, 17 settembre 2008, 19:22

GRAXIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VIVERE :D :***** gentilissima !

FOTOGRAFINO : anke se sono solo una voce amica ci saro' sempre x te , sei molto dolce e buono glassie :*

X ELENA : sei simpaticissima e mi fai mori' :P

X RAFFA : sei discreta ma a pelle sento molto sensibile e mi fai tanta kompagnia , graxie

X VIVERE : prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :**********

X ESSERE : una nota di saggezza nella mia follia :D

X PENSIERINO : ma ke fine hai fatto ??????????? ke mi facevi diverti' troppo -.-

X RANDOM : è bello leggere la tua sensibilita'

X PATRY : bedda troppo concreta e simpatika ! grande ! e graxie x varie cose

X ROS : sarei stata lusingata di averti come zia :P

X SECRET : pekkato stai lontano :°(

X GASGAS : intelligenza di classe è un piacere seguirti bel topolone ihihih ma un calcino te lo dare :D

X ANGEL : un abbraccio forte forte è un piacere seguirti sei concreto e realista , ma anke dolce :P

X GATTA : graxie x la gentilezza sempre presente qnd parli kn me :*

................ poi kontinuo :D
Grazie Oliverb :°) Grazie raga :D AMORE MIO TI AMO :p

sono un Araba Fenicia attenti ho il FuooooOOOOOOOOOko negli Okki !
e la lingua a spada :P ma il cuore tenero :D

20

mercoledì, 17 settembre 2008, 19:22

per angel: danke schon! :)

BigThunder

Utente Attivo

• "BigThunder" è un uomo

Activity points: 149

Data di registrazione: lunedì, 21 luglio 2008

Lavoro: Geometra-Disegnatore progettista

21

mercoledì, 17 settembre 2008, 21:04

Ciao a tutti...sono contento che nella cassetta della posta ci siano dellE cartoline anche per me...
di solito preferisco rispondere in privato, questa volta farò uno strappo alla regola. :)

Purtroppo per mancanza di tempo e di volontà non ho avuto ancora il piacere di conoscere molti di voi. e questo mi rattrista molto.
Mi rendo conto che durante il giorno le uniche parole di conforto che ho nelle mie numerose “sventure quotidiane “sono proprio le vostre...GRAZIE A TUTTI VI VOGLIO BENE. :)

NON CITERO' TUTTI MA E' COME SE LO AVESSI FATTO.

PUCCA – lo so che nessuno è perfetto...ma nessuno ha nemmeno il diritto di criticare le azioni altrui...ci si limita solo a dare dei consigli...che vanno ascoltati, ma nessuno impone di seguirli.
IO NON GIUDICHERO' MAI...TI VOLGIO UN GRAN BENE PERCHE' SEI UNA PERSONA SEMPLICEMENTE STUPENDA ...NON CAMBIARE MAI:)

GATTONA- MEO MEOOO...brava manu sono veramente contento di te...continua così...PASSO DOPO PASSO VERSO LA TUA META..non mi deludere.!!!
..ho comprato una bella cesta di mollette per la tua coda :) TI VOGLIO BENE :)

PEPERONCINO – piccola mia un pensiero speciale va anche a te che sei la tenerona del gruppo... :)
pensando a te mi viene in mente MEMOLE, un cartone animato di quando ero bambino...un piccolo folletto dolcissimo e carinissimo...ogni tanto combinava qualche monelleria...:) RICORDATI PICCOLA CHE IO CI SARO' SEMPRE QUANDO TU MI CERCHERAI. :) T.V.T.B. :)

MAAARAAA - ...HAI DETTO CHE TI SEMBRAVO PAZZO!!!TI SEMBRO PAZZO ???...SONO PAZZO??? ..ALLORA SONO PAZZO??? PAZZOOOOOOOO ???
Grande Mara sei una persona fantastica, molto molto dolce ... più ti conosco e più mi rendo conto che con te non potrò mai andare d'accordo... SEI TROPPO DOLCE...soffro di glicemia !!! :)ahahahahahaha
SPERO UN GIORNO DI POTERTI GUARDARE NEGL'OCCHI E DIRTI...SONO PAZZOOOO!!!
GRAZIE per essermi stata vicino nei mie momenti no...T.V.T.T.T.T.B.

PAZZY – come non parlare di te??? SEI UNA GRANDE!!! SAI SEMPRE DIRE LE COSE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO,SPERO D'INCONTRATI AL PIU' PRESTO.:) SEMPLICEMENTE E PAZZAMENTE GRANDE!!!:):):)

LULLY – grazie per il supporto costante che mi dai...sei veramente una una bella persona.:)

MICHI – SEMPLICEMENTE SUPER MIKY:)

JUJUUU – anche a te un SUPER RINGRAZIAMENTO per quello che hai fatto per me.:):):)

ARJ – FORZA PALEIMMOOOOO...W LA CAPONATA ...SEI SIMPATICISSIMO E DI UNA SENSIBILITA' VERAMENTE RARA...GRANDE ARJ :)

MI_SFUGGE – vedi che attendo il tuo invito per una pizza e per andare in quella villetta ... :)

CHICCA – NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME STAI... NON CAMBIARE MAI E NON PERMETTERE MAI A NESSUNO DI CAMBIARE QUELLO CHE SEI...T.V.T.B :)

ROS- VIVERE-PATRY-PENSIEROSOTTILE... ECC ECC NON VEDO L'ORA DI CONOSCERVI PER POTER FINALEMNTE ALLAGARE QUESTA BELLA COMBRICCOLA DI AMICI FANTASTICI.
UN MEGA SORRISO TUTTO PER VOI :)

UN GRAZIE PARTICOLARE VA A LUCA E A TUTTI I MODERATORI DEL FORUM...GRAZIE PER QUELLO CHE FATE OGNI GIORNO PER NOI , SIETE GRANDI!!!:)

gothica

Giovane Amico

Activity points: 927

Data di registrazione: lunedì, 26 maggio 2008

22

mercoledì, 17 settembre 2008, 22:26

x BIGTHUNDER:

http://it.youtube.com/watch?v=geAj77LPtk0

ECCOLAAAAA..MEMOLEEEEEEEEE.....

Da peperoncino (Gothica)

BigThunder

Utente Attivo

• "BigThunder" è un uomo

Activity points: 149

Data di registrazione: lunedì, 21 luglio 2008

Lavoro: Geometra-Disegnatore progettista

23

mercoledì, 17 settembre 2008, 22:36

Peperoncino Il Nome Mio...folletto Sono Io... In Una Casetta A Napoli Sto...molti Amici Hooooo ... :) Bella Piccola Mia Sei Proprio Tu!!!:):):)

24

mercoledì, 17 settembre 2008, 23:06

PER FANNY: mi manca tanto la tua presenza..scrivi pochissimo e sto pensando anche io...

PER ROS:mi dispiace tanto che il tuo tentativo di aprirti..sia andato in parte fallito,spero tento che ritornerai sui tuoi passi!!

PER AMRI: in questi giorni mi è mancata la tua voce!

PER GAS: sono dispiaciuta con te,perchè non mi hai risposto al mio sms!

PER BIG: spero anche io di conscerti presto!

PER APRIKOSE: sei una donna speciale!

PS: vorrei tanto che questo posto divenisse uan sorta di chat allargata,nel senso che qui ci possiamo "ACCHIAPPARE" durante il giorno,non è necessario elencare tutti,basta che il messaggio arrivi a destinazione!

25

mercoledì, 17 settembre 2008, 23:07

Per Gilda: Grazie!

26

giovedì, 18 settembre 2008, 09:46

X BIGTHUNDER...apprezzo tanto la tua sincerità ciccino...non cambiare mai...tu mi dici ciò che pensi e questo è molto importante...
però...anch'io voglio essere sincera con te...quella parola...ce l'ho scritta nel cuore...forse perchè è la verità...non lo so...
tvb anch io

VIVERE...ieri ti ho chiamataaaa stavo sola in ufficio...ma il cellulare non aveva campo o era spento :P tvb

GILDA...anche tu sei simpaticissimaaaaa...frizzante come poche ^^

TOMMY...mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• "Desy" è una donna

Activity points: 3.910

Data di registrazione: giovedì, 28 agosto 2008

27

giovedì, 18 settembre 2008, 09:47

Brava Vivere...mi piace l'idea!!
Buondì!!!

Per Ros...
Hai scritto che tutti leggono ma non rispondono....sai Ros, io trovo tanti post in cui vorrei lasciare il mio messaggio, ma credimi non mi basta il tempo....è questo il problema, perchè a volte basta un attimo per rispondere, ma altre volte serve tanta concentrazione....quindi non dobbiamo sentirci non considerate ok???;)
Io pian piano cercherò di scrivere ovunque...
Ti abbraccio.....:cuori::cuori:

28

giovedì, 18 settembre 2008, 10:22

PER ELENA:mi dispiace che ..ho perso l'occasione di conoscerti,spero che tu ci riprova! :)

PER ROS: spero che il tuo ultimo accesso nel forum,non sia dovuto a una decisione affrettata,
ci sono tanti modi per esserci,cerca di riguardare il tuo modo..per comprendere cosa cerchi!
TVB!

PER VIOLETTA: che fine hai fatto??

PER DESY : grazie !

29

giovedì, 18 settembre 2008, 10:33

PER VIVERE: Certamente zietta...ci puoi calare la pasta ihihihihih :P
PER BIGTHUBDER:Ale sei un mostro...ieri non stavo davanti al pc...e quando son tornata ho letto i messaggi che mi avevi lasciato...la mia reazione????? MA CHI CACCHIO SEI??????? MA COME CACCHIO HAI FATTO???MI FAI QUASI PAURA ALEEEEE

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" è una donna

Activity points: 14.759

Data di registrazione: martedì, 05 giugno 2007

30

giovedì, 18 settembre 2008, 10:58

Per vivere: Grazie...ricambio dal cuore :)
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.