|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Quoted from "pollicina"
Quoted from "Serena"
Per POLLICINO e POLLICINA: leggendo qua e là vedo che siete:cuori::cuori: siccome la curiosità è donna e io sono moooooolto curiosa.. mi piacerebbe sapere, se si può sapere... ma vi siete conosciuti qua al forum??
Ciao Serena, ci siamo conosciuti nella chat di un altro forum, anche se io all'epoca conoscevo già niente ansia dove lui era già iscritto, io invece entravo soltanto per leggere.![]()
Quoted from "fanny"
PER AMRI E ROS:
peccato che vi siate tolte la reputazione, perchè in più di un'occasione vi avrei dato dei punti ...positivi, ovviamente!
Fanny
Quoted from "vivere"
Quoted from "fanny"
PER AMRI E ROS:
peccato che vi siate tolte la reputazione, perchè in più di un'occasione vi avrei dato dei punti ...positivi, ovviamente!
Fanny
anche io la penso come fanny... :cuori: vale anche per pollicino ,oltre che per ros ed amri... e poi ce ne sono tanti altri..uffà !!
Quoted from "vivere"
Quoted from "pollicina"
Quoted from "Serena"
Per POLLICINO e POLLICINA: leggendo qua e là vedo che siete:cuori::cuori: siccome la curiosità è donna e io sono moooooolto curiosa.. mi piacerebbe sapere, se si può sapere... ma vi siete conosciuti qua al forum??
Ciao Serena, ci siamo conosciuti nella chat di un altro forum, anche se io all'epoca conoscevo già niente ansia dove lui era già iscritto, io invece entravo soltanto per leggere.![]()
uhm![]()
Quoted from "pollicino"
Quoted from "vivere"
Quoted from "pollicina"
uhm![]()
hehe, Diana, era solo la prima puntata......
nella seconda si parlerà di chi ha fatto da trait d'union![]()
un abbraccio alla migliore coppia del mondo!! :cuori:
Quoted from "ludy007"
La mia idea era di ricevere....qualche numero di telefono per parlare....con qualche persona del forum...dal vivo....
ma qui non si fida nessuno.....nenche dopo aver messo le mie foto e pubblicato le mie canzoni.......
a volte si ha una rubrica telefonica di numeri inutili di persone che magari non le cerchi nenche una volta l'anno
invece noi che potremmo essere dei veri amici....soprattutto per i consigli che diamo.....veniami ignorati.....
un po come fa la societa'.....quando uno cerca lavoro.............
un consiglio......una parola di conforto....niente bisogna aspettare che si leggano i messag....virtuali...e basta.....
soltanto due persona mi hanno lasciato il suo numero e le ringrazio.........
non aggiungo altro.......328-7337945.....anzi il mio numero si.
....se ti fa piacere....
[/style]
Quoted from "pollicina"
:red: :red: :red: :cuori: Grazie zietta... Eh si zietta il merito è stato in gran parte tuo, perkè in effetti lui quel giorno era entrato in chat per cercare te e indovinate chi ha incontrato invece.... sì proprio me.... poveraccio gli ho fatto una testa tanta :happy: :what: ... E poi se non fosse stato per la tua decisione di un incontro a Roma..... chi lo sa come sarebbe andata. Ti voglio bene Diana!
Quoted from "pollicina"
:red: :red: :red: :cuori: Grazie zietta... Eh si zietta il merito è stato in gran parte tuo, perkè in effetti lui quel giorno era entrato in chat per cercare te e indovinate chi ha incontrato invece.... sì proprio me.... poveraccio gli ho fatto una testa tanta :happy: :what: ... E poi se non fosse stato per la tua decisione di un incontro a Roma..... chi lo sa come sarebbe andata. Ti voglio bene Diana!
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH