Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

fanny

Utente Fedele

• "fanny" is female

Activitypoints: 1,643

Date of registration: Oct 2nd 2007

• Send private message

196

Tuesday, September 30th 2008, 6:07pm

PER AMRI E ROS:

peccato che vi siate tolte la reputazione, perchè in più di un'occasione vi avrei dato dei punti ...positivi, ovviamente!

:):):):):):):):)

Fanny
cosi è se vi pare

• "lillas" is female

Activitypoints: 20,106

Date of registration: Sep 12th 2008

• Send private message

197

Tuesday, September 30th 2008, 6:13pm

per ros: ti ringrazio tanto e .......

un abbraccio affettuoso

:cuori::cuori::cuori::cuori:
Visto da vicino nessuno è normale

198

Tuesday, September 30th 2008, 8:21pm

Quoted from "pollicina"

Quoted from "Serena"

Per POLLICINO e POLLICINA: leggendo qua e là vedo che siete:cuori::cuori: siccome la curiosità è donna e io sono moooooolto curiosa.. mi piacerebbe sapere, se si può sapere... ma vi siete conosciuti qua al forum??

Ciao Serena, ci siamo conosciuti nella chat di un altro forum, anche se io all'epoca conoscevo già niente ansia dove lui era già iscritto, io invece entravo soltanto per leggere. :)

uhm :(

ros

Unregistered

199

Tuesday, September 30th 2008, 8:23pm

Quoted from "fanny"

PER AMRI E ROS:

peccato che vi siate tolte la reputazione, perchè in più di un'occasione vi avrei dato dei punti ...positivi, ovviamente!

Fanny

Su questa scelta io ed Amri la pensiamo alla stessa maniera.

E infatti mi sento meglio senza "reputazione", ma mi dispiace nn poterla dare agli altri.
Grazie fanny, questo punto vale piu degli altri.

200

Tuesday, September 30th 2008, 8:23pm

Quoted from "fanny"

PER AMRI E ROS:

Fanny

anche io la penso come fanny... :cuori: vale anche per pollicino ,oltre che per ros ed amri... e poi ce ne sono tanti altri..uffà !!

ros

Unregistered

201

Tuesday, September 30th 2008, 8:25pm

Quoted from "vivere"

Quoted from "fanny"

PER AMRI E ROS:

Fanny

anche io la penso come fanny... :cuori: vale anche per pollicino ,oltre che per ros ed amri... e poi ce ne sono tanti altri..uffà !!

Sei sempre cara.:)

amri

Amica del Forum

Activitypoints: 4,099

Date of registration: Jul 2nd 2007

• Send private message

202

Tuesday, September 30th 2008, 9:38pm

PER FANNY: cara Fanny, come al solito sei sempre attenta e sensibile, ma come ho ampiamente espresso in passato, non voglio e non do non per presunzione, ma perchè mi sembra giusto così.

Comunque ora ho questo spazio per scrivere sia nel bene che nel male dei messaggi e devo ringraziare Diana per questa grandiosa idea.

Grazie Fanny, amica del mio cammino da forumista :cuori::cuori::cuori:

• "pollicino" is male

Activitypoints: 17,312

Date of registration: Dec 30th 2007

• Send private message

203

Tuesday, September 30th 2008, 9:43pm

Quoted from "vivere"

Quoted from "pollicina"

Quoted from "Serena"

Per POLLICINO e POLLICINA: leggendo qua e là vedo che siete:cuori::cuori: siccome la curiosità è donna e io sono moooooolto curiosa.. mi piacerebbe sapere, se si può sapere... ma vi siete conosciuti qua al forum??

Ciao Serena, ci siamo conosciuti nella chat di un altro forum, anche se io all'epoca conoscevo già niente ansia dove lui era già iscritto, io invece entravo soltanto per leggere. :)

hehe, Diana, era solo la prima puntata......
nella seconda si parlerà di chi ha fatto da trait d'union :)

204

Wednesday, October 1st 2008, 9:36am

Quoted from "pollicino"

Quoted from "vivere"

Quoted from "pollicina"

hehe, Diana, era solo la prima puntata......
nella seconda si parlerà di chi ha fatto da trait d'union :)

uhm :) un abbraccio alla migliore coppia del mondo!! :cuori:

pollicina

Giovane Amico

• "pollicina" is female

Activitypoints: 834

Date of registration: Jun 27th 2008

• Send private message

205

Wednesday, October 1st 2008, 11:12am

:red: :red: :red: :cuori: Grazie zietta... Eh si zietta il merito è stato in gran parte tuo, perkè in effetti lui quel giorno era entrato in chat per cercare te e indovinate chi ha incontrato invece.... sì proprio me.... poveraccio gli ho fatto una testa tanta :happy: :what: ... E poi se non fosse stato per la tua decisione di un incontro a Roma..... chi lo sa come sarebbe andata. Ti voglio bene Diana!

essere

j'aime...c'est tout

• "essere" is female

Activitypoints: 5,754

Date of registration: Mar 24th 2008

• Send private message

206

Wednesday, October 1st 2008, 3:18pm

Quoted from "ludy007"

La mia idea era di ricevere....qualche numero di telefono per parlare....con qualche persona del forum...dal vivo....
ma qui non si fida nessuno.....nenche dopo aver messo le mie foto e pubblicato le mie canzoni.......
a volte si ha una rubrica telefonica di numeri inutili di persone che magari non le cerchi nenche una volta l'anno
invece noi che potremmo essere dei veri amici....soprattutto per i consigli che diamo.....veniami ignorati.....
un po come fa la societa'.....quando uno cerca lavoro.............
un consiglio......una parola di conforto....niente bisogna aspettare che si leggano i messag....virtuali...e basta.....
soltanto due persona mi hanno lasciato il suo numero e le ringrazio.........
non aggiungo altro.......328-7337945.....anzi il mio numero si.

[style=monotype corsiva]...sei proprio uno che si fida delle persone.....ti invidio questo.....
...per quel che mi riguarda non è per mancanza di fiducia in voi del forum....è solo timidezza....ma sicuramente non scriverei il mio numero dove non solo le persone del forum lo possono vedere.......ma anche tutto il resto della rete

...beh magari una volta ti chiamo.....:)....se ti fa piacere....

ciao :)
[/style]
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery

La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle

hachi_82

Colonna del Forum

• "hachi_82" is female

Activitypoints: 7,377

Date of registration: Apr 27th 2008

• Send private message

207

Wednesday, October 1st 2008, 3:23pm

Quoted from "pollicina"

:red: :red: :red: :cuori: Grazie zietta... Eh si zietta il merito è stato in gran parte tuo, perkè in effetti lui quel giorno era entrato in chat per cercare te e indovinate chi ha incontrato invece.... sì proprio me.... poveraccio gli ho fatto una testa tanta :happy: :what: ... E poi se non fosse stato per la tua decisione di un incontro a Roma..... chi lo sa come sarebbe andata. Ti voglio bene Diana!

Che storia romantica!!! :cuori::cuori::cuori: A quanto ho capito Diana ha fatto da Cupido inconsapevole? :tooth:

Guà che ci sono... mando tanti baciottini a tutti voi che rendete il forum vivo e accogliente!!! :D
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)

essere

j'aime...c'est tout

• "essere" is female

Activitypoints: 5,754

Date of registration: Mar 24th 2008

• Send private message

208

Wednesday, October 1st 2008, 3:57pm

[style=monotype corsiva]per Gatta: Smackkkkk!!! grazie anche tu sei una bella persona.....sei in gamba.....grazie della tua amicizia[/style]
non si vede bene che col cuore...l'essenziale è invisibile agli occhi
A. de Saint-Exupery

La nostra vera ricchezza...è la gioia radiosa dell'Essere...
Eckhart Tolle

209

Wednesday, October 1st 2008, 9:01pm

Quoted from "pollicina"

cara pollicina..tu non immagini quanto io sia felice nel vedervi così innamorati..

siete due persone che entrambe avete sofferto tanto,meritate tanto amore!!

ti voglio bene anche io nipotina mia :cuori:

Gatta

vegetariana

• "Gatta" is female

Activitypoints: 2,988

Date of registration: Jun 24th 2008

Occupation: assistente domiciliare

• Send private message

210

Thursday, October 2nd 2008, 7:17am

E' morto il mio cane. Aveva 14 anni, ma stava bene. Ieri mattina è passata a salutarmi, come al solito. Poi quando sono tornata dall'Università, non c'era più. Credo comprendiate la mia sofferenza. E' un dolore straziante. Sto malissimo.
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.