|

Quoted from "ros"
Bella l'idea, anche perchè io ne avevo avuto una anteprima mentre eri seduta sul mio divano.
La prossima volta che vieni, farò una bella macedonia!
Ti dirò...nn so perchè (anzi lo so), ma credo che personalmente questo post mi darà dei problemi.
E se nessuno mi cerca??
Visto che in questo momento mi sento aperta a dire quello che mi succede, avverto in questo forum una certa difficoltà a farmi rispondere...leggono, ma nn rispondono.
Sarà, ma io nn ne capisco il perchè...se qualcuno me lo spiega....altrimenti nn mi apro + a parlare di me..a cosa servirebbe??
:confused:
Quoted from "Serena"
per VIVERE. come al solito crei dei bellissimi post..
Tolto questo volevo rispondere.. col forum va molto meglio..
Io invece no.. è da una settimana che piango , sono affranta per tutti i problemi che mi assalgono la vita da ormai troppi anni, e non riesco piu' a reagire.. non riesco neanche ad aprire un post mio..
Lo so, questa non è l'area giusta... ma lo stesso volevo dirlo..
Quoted from "lully"
idea bellissima diana, come al solito le tue proposte sono sempre molto interessanti, grazie! :cuori:
x VIVERE: spero che la tua giornata oggi sia + serena e positiva di ieri. ti ho pensato molto dopo la ns chiacchierata telefonica, sei una persona speciale, hai tanti doni dovresti apprezzarti molto di +. TV
|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH