|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
:tooth:
Quoted from "pollicino"
Mia mamma le uccideva spesso, poi con gli anni un po' ha imparato, ma nonostante tutto il parco piante di casa si rinnova spesso.......e io pagoooooo :tooth:
Penso che intervengano anche ad altri fattori oltre al pollice nero.
Es. all'angolazione della casa, all'altezza del piano in cui si abita.
Un mio amico in casa sua ci teneva di tutto e tutto cresceva, ma dire che avesse il pollice verde ........... :what:
Poi in ogni caso ci vuole tempo e per chi lavora è molto difficile, non basta innaffiarle la mattina prima di andare via o la sera quando si torna...........e mai lasciare il compito ai mariti :tooth: (che non lo fanno)
Ti si salvano le piante grasse? Mia mamma sono le prime che fa fuori :cool:
..credevo fosse morta...:cry:...invece tempo fa ha fatto dei fiori molto belli....
. ma io manco la guardavo!......infatti ultimamente il mio giardino era diventato una giungla......:shock:
....crescevano da sole......non avevo il tempo per curarle.....:/....quindi avevano imparato ad essere autonome.....:grin: un pò d'acqua ogni non lo so quanto....
[/style] 

|
|
Installazione Professionale script PHP | Link directory. Add your site | Free url shortener / url redirect | Comunità dei musicisti/cantanti emergenti | Anxiety & stress management | Donare e ricevere Tempo
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH