Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it.
If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works.
To use all features of this page, you should consider registering.
Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process.
If you are already registered, please login here.
in questo post nn bisogna scegliere tra le due cose...ma porre soltanto una domanda

AVANTIII CIURMAAAAAAAAAAAAAAAAA
se devi andare al cinema preferisci optare per un film di Pieraccioni, Boldi o Salemme?
Io non devo andare al cinema: io vado al cinema perché è la mia passione e se posso evitare questo trio, lo evito, comunque dovendo scegliere preferisco Salemme.
Cosa volessi che tuo figlio dicesse di te?
Una pena condivisa è dimezzata, una gioia condivisa è moltiplicata.
Che è felice di avermi come mamma!
Quanto zucchero metti nel caffè?
...se ci credi ti basta perché
...poi la strada la trovi da te (E.B.)
Se avessi un figlio, credo che la cosa più bella per me sarebbe sentirlo dire che sono stata una brava madre. Il che implicherebbe tutta una serie di cose che non posso spiegare qui.
La tua pizza preferita?
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.
Due cucchiaini di zucchero per evitare di dimagrire... non sia mai !

La pizza romana con aggiunta di tanto peperoncino...
Da cosa è composta la tua colazione tipo ?
in rapida sequenza: caffè, caffè, triangolo, triangolo, caffè e bicchiere d'acqua (ovviamente non tutto insieme e nello stesso bar ihihih) nei giorni feriali, nei festivi latte con biscotti bucaneve o frollini in quantità estremamente industriale
sei per il quieto vivere o preferisci dire comunque e sempre la tua?
....cornetto alla crema...
Capelli lunghi o corti?
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.
Corti.....mitici
Bionda o rossa?
bionda, rosso non è bono nemmeno il capretto
come è la tua giornata tipo?
ps signorineeeeeeeee siamo nel domandiere non nel quale dei due e perchè? ;-)
hai ragione Paciughino..., mi confondo sempre ihihi
la mia giornata tipo è abbastanza monotona, ma ancora per poco...
Ti piace il the verde??
No, lo odio, odio tutti i tipi di thè...
Quale complimento ti fa arrossire?
difficilmente arrossisco ma un pò di imbarazzo me lo fa quando mi dicono che ho uno sguardo che penetra e magnetizza, a forza di dirmelo c'ho fatto il callo ma i primi tempi mi imbarazzava molto
hai molti contatti in msn?
Un numero congruo.
Cosa ti piace fare appena sveglio?