Gentile visitatore,
Benvenuto sul Forum di Psicologia di Nienteansia.it. Se questa è la tua prima visita, ti chiediamo di leggere la sezione Aiuto. Questa guida ti spiegherà il funzionamento del forum. Prima di poter utilizzare tutte le funzioni di questo software dovrai registrarti. Usa il form di registrazione per registrarti adesso, oppure visualizza maggiori informazioni sul processo di registrazione. Se sei già un utente registrato, allora dovrai solamente procedere con il login da qui.
ma che domanda mi fia scusa????!!! UN CAVALLO ovviamente! ma anche una mosca in altre situazioni, oppure una scimmia x altre o anche una pantera o un cagnolino o...tutti gli animali vanno bene tanto io sono di antura un animale selvatico!!!!
ma che dici questa sera pizza o mega cena?
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.
preferisco una pizza con birra...
quando vai a fare la spesa quali sono le cose che acquisti sempre?
mozzarelle, prosciutto, fettine, petto di pollo, insalata, frutta e pane.
giubbotto o cappotto?
Stamattina alle 6:30 mi sarei messo anche il materasso visto il freddo e la neve.
fonduta o bourguignonne ?
scelgo la fonduta perchè so cosa sia...
a che ore vai solitamente a dormire la sera?
In estate alle 24.00 circa, in inverno per via del freddo e del lavoro vado le 22.00
Tv o cinema?
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.
tv, si sta molto meglio sdraiati nel divano con coperta e silenzio e poi oggigiorno quello che danno al cinema lo puoi vedere tranquillamente in dvd quasi in contemporanea
che rapporti hai con gli extracomunitari?
Tv! Perchè posso stare comoda comoda sul divano con tanto di coperta e tazza di latte caldo!
che pantofolaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
cena in casa o cena al ristorante??
:shock::shock:
ma la smettiiiii adesso????????????????????' che ossessioneeeeeeeeee
cena a casa davanti alla tv a vedere un film! tiè a tutti e due che rispondete in coro!!!!!
canzone da solista o in coro? ahahahahaha
scusateeee accavallamento...
rispondete a paciugo! e andiamo avanti col giokino
ah grande lullyna
nooo e a me non mi calcoliiiiii!!!!
cena a casa davanti alla tv a vedere un film! tiè a tutti e due che rispondete in coro!!!!!
canzone da solista o in coro? ahahahahaha
ripartiamo da qui
ripartiamo dal fatto che pucca in questo gioco non deve intervenire perchè fa più danni che la grandine ihihihih!
comunque questo è il "domandiere" anche se talvolta viene scambiato per il "quale dei due e perchè?"
5 utenti a parte te stanno visitando questo thread:
5 ospiti