Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

Non risulti loggato.

1.831

martedì, 25 febbraio 2014, 00:32

T e ho notato che anche nei casi di ragazzi assolutamente "normali", non esibizionisti, che mettono foto profilo assolutamente "normali", i mi piace fioccano...com'è sto fatto? O sono molto cesso, o sto sulle palle a tutti i miei contatti, o sono invisibile, o forse tutte e tre. Buono a sapersi.

Allora, sono andata a dare un'occhiata ai miei contatti maschili per stipulare la fenomenologia dei Mi piace.

Ho inserito ragazzi molto ma molto conosciuti in zona di cui conosco la vita sociale reale e posso asserire pienissima di amici e AMICHE.

La media massima se è una foto ritratto è: 4-5 Mi piace e tante con nessun mi piace.

Se è una foto di gruppo ad un festa/evento: si va dai 10-14 Mi piace massimo.

Uno è stato un esempio eclatante: Foto sportiva: 60 mi piace (record per un uomo). Foto ritratto restanti dello stesso ragazzo: tanti 0 Mi piace con la media di un 1-2 Mi piace.

Ho volutamente usato i più popolari che conosco. E non ho scartato fra i Mi piace di maschi e femmine, perché contando solo le donne bisognerebbe dimezzare i numeri.

Ora come interpreto a mio avviso questa piccola indagine sociologica?

Che per un uomo anche popolare e very very social nel reale, per una foto della sua sola faccia la proporzione dei Mi piace è bassina.

Se dimostra qualcosa di specifico e figheggiante i consensi si alzano.

Se è in un contesto sociale riceve consenso da chi si è fatto la stessa serata con lui.

Quindi da cosa dipendono i mi piace?

Dall'estetica poco e niente. Se il contesto ha un collegamento reale (festa, evento, foto gruppo) chi ti conosce è più stimolato ad apprezzare. Se fai qualcosa di figo o particolarmente interessante si comincia a proporzionare il contesto reale con quello virtuale.

Quali domande ti dovresti fare prima di pensare di essere cesso, insignificante e invisibile?

Conosci e hai buoni rapporti con la maggior parte dei tuoi contatti? Ne hai tanti? (tieni conto delle proporzioni maschili. tanti contatti= pochi mi piace in ogni caso)

1. Perché le donne non stanno su FB per metterlo il mi piace ma per riceverlo (possibilmente sulle loro tette) E se te lo danno è per ricordarti che ci sono altre tette pronte da adottare con un mi piace sul loro profilo.

2. I maschi non mi risulta mettano mi piace ai loro simili a meno che non si faccia leva su sport, eventi, tecnologia, bevute di birra e cose altrettanto maschie.

"così sono partito per un lungo viaggio, lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso"

1.832

martedì, 25 febbraio 2014, 00:37

1. Perché le donne non stanno su FB per metterlo il mi piace ma per riceverlo (possibilmente sulle loro tette) E se te lo danno è per ricordarti che ci sono altre tette pronte da adottare con un mi piace sul loro profilo.

2. I maschi non mi risulta mettano mi piace ai loro simili a meno che non si faccia leva su sport, eventi, tecnologia, bevute di birra e cose altrettanto maschie.
quandoleggocertecosegodo :whistling:

E' tutto abbastanza vero, ma stai attenta all'elogio dell'eccezione per cui verranno a scriverti: "non sono tutti così!", "la mia banca è differente!"
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

1.833

martedì, 25 febbraio 2014, 00:59

Ho dato una sbirciata alle pagine precedenti. Non ho trovato niente di così interessante.
A parte una cosa, il numero di brutti e vergini è veramente alto, tante persone nel corso della discussione sono intervenute per portare la loro esperienza, per questo sono arrivati a tutte queste pagine.
All'inizio hanno anche consigliato all'autore del thread di ricorrere alla chirurgia, e ci sono state le solite discussioni. I soliti "Ma no, non sei brutto, dipende dal carattere", e qualcuno parlava di come anche i brutti, riportando esempi noti, avessero donne bellissime. Poi hanno parlato dello andare a prostitute da vergini e alla fine si è trasformata in una sorta di botta e risposta, una piccola chat, dove tutti i brutti discutevano della loro bruttezza.

Insomma, un thread troppo allungato ( troppo "chattato") e alla fine è impossibile da rivedere tutto, peccato, perché sicuramente qualche intervento interessante ci sarà stato.

1.834

martedì, 25 febbraio 2014, 01:27

Ho dato una sbirciata alle pagine precedenti. Non ho trovato niente di così interessante.
A parte una cosa, il numero di brutti e vergini è veramente alto, tante persone nel corso della discussione sono intervenute per portare la loro esperienza, per questo sono arrivati a tutte queste pagine.
All'inizio hanno anche consigliato all'autore del thread di ricorrere alla chirurgia, e ci sono state le solite discussioni. I soliti "Ma no, non sei brutto, dipende dal carattere", e qualcuno parlava di come anche i brutti, riportando esempi noti, avessero donne bellissime. Poi hanno parlato dello andare a prostitute da vergini e alla fine si è trasformata in una sorta di botta e risposta, una piccola chat, dove tutti i brutti discutevano della loro bruttezza.

Insomma, un thread troppo allungato ( troppo "chattato") e alla fine è impossibile da rivedere tutto, peccato, perché sicuramente qualche intervento interessante ci sarà stato.
Beh, se è come dici allora è proprio "nei parametri" :)

Proprio come ci si aspetterebbe insomma.
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

1.835

martedì, 25 febbraio 2014, 03:18

E' tutto abbastanza vero, ma stai attenta all'elogio dell'eccezione per cui verranno a scriverti: "non sono tutti così!", "la mia banca è differente!"
Scusa Bruce sarà che il ketoprofene mi rende interdetta ma forse non ho capito.
Nel senso che ognuno poi deve dimostrare che è un caso a se? E che non c'è un limite al proprio irrisolvibile dramma personale?

Comunque MeMedesima qui nessuno ha letto le duemilaecinquecento pagine, si parte da una pagina fa, dal post di Rafiki. Così ci capisci qualcosa. :thumbsup:
"così sono partito per un lungo viaggio, lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso"

Simopi

Utente Attivo

Activity points: 117

Data di registrazione: mercoledì, 23 febbraio 2011

• Invia messaggio privato

1.836

giovedì, 12 marzo 2015, 21:44

se sei cosi' brutto l' unica è andare a prostitute, è la selezione naturale, i brutti non hanno diritto di riprodursi :hi:

Nemmeno le teste di cazzo, eppure ne è pieno il mondo.

facocero23

Utente Fedele

• "facocero23" è un uomo
  • "facocero23" è stato interdetto da questo forum

Activity points: 1.618

Data di registrazione: martedì, 20 settembre 2016

• Invia messaggio privato

1.837

domenica, 18 dicembre 2016, 01:24

bruttezza

ti dico un uomo non deve essere bello ma avere fascino e carisma poi se puo consolarti io sono piu grande di te e maco io ci ho mai avuto una ragazza poi se vuoi andare con le prostitute vacci che male ce se non sono sfruttate,per loro e un lavoro