Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  
Newsletter di psicologia

archivio news

You are not logged in.

Sera

Giovane Amico

Activitypoints: 484

Date of registration: Feb 14th 2012

Occupation: Tributo per i prossimi Hunger Games

• Send private message

1,801

Tuesday, May 1st 2012, 11:39am

E' risorto questo thread, non me lo ricordavo nemmeno più . Peccato che nel giro di un mesetto siano spariti tanti valorosi protagonisti, a volte questo forum sembra la selezione naturale, alla fine ne rimarrà solo uno...
1+1 = 2

dora

Pilastro del Forum

• "dora" is female

Activitypoints: 9,717

Date of registration: Mar 14th 2010

Occupation: Analizzo scimmie cappuccine.

• Send private message

1,802

Tuesday, May 1st 2012, 11:49am

Come sarebbe? :)

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 9,784

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

1,803

Tuesday, May 1st 2012, 12:21pm

Ciao a tutti, ho 30 anni, 31 tra qualche mese (non fatevi ingannare dal 74,che è il mio numero preferito) e non ho mai avuto una ragazza, non ho mai baciato,non ho mai fatto l'amore,non sono mai stato amato (dalle donne si intende),non sono mai stato desiderato.
Non sono timido, ho tanti amici, una buona vita sociale, un lavoro che mi dà discrete soddisfazioni, ma mi mancano le donne e mi sono sempre mancate.Perchè? Semplice, perchè sono brutto e quando intendo brutto non intendo basso, grasso o anoressico,ma che ho un viso con lineamenti asimmetrici e molti altri difetti che nel complesso mi rendono inguardabile. Voi mi direte che esistono tanti brutti fidanzati.Può essere ma non brutti come me,io credo di essere un caso-limite.Pensate che persino le ragazze brutte,quelle che non le considera nessuno, si sono prese il lusso di rifiutarmi.Da quando sono nato ho avuto solo 2 di picche,ne avrò presi oltre un centinaio,sono stato molto male.Ora piano piano sto cominciando a farmi forza e a pensare in positivo con l'unica certezza che però non sarò mai amato da una donna..Credetemi le ho provate tutte,ma non c'è verso.Nella migliore delle ipotesi diventavo l'amico di turno,quello che ascolta i patemi delle donne,le quali poi spariscono una volta che hanno risolto i loro problemi.Detto ciò, vorrei andare a prostitute per fare quanto meno un pò di sesso.Voi cosa ne pensate? secondo voi è sbagliato?

Se hai un viso brutto che problema c'è? oggi la chirurgia estetica fa miracoli. Ma brutto nel senso che hai un naso brutto, bocca brutta e orecchie a sventola?
Se hai soldi puoi contare sulla chirurgia estetica che ci vuole?
Devi essere proprio cretino a spendere soldi per andare a prostitute (che tra l'altro sono poverette e non sono li per scelta) anzichè affidarti ad una duratura rinoplastica ecc e avere una donna per sempre che ami e che ti ami.Cosa pretendi che una prostituta ti ami??? ma sei scemo? alla fine vedi che ti importa solo "usarla" la donna, quindi meriti di non essere amato! Scusa la franchezza!

Questo post è degno dei migliori (o peggiori?) interventi di Pistacchio.
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

Stefano84

Asociale del Cazzo

• "Stefano84" is male

Activitypoints: 543

Date of registration: Oct 16th 2009

• Send private message

1,804

Tuesday, May 1st 2012, 12:34pm

Almeno Pistacchio aveva il ritegno di non usare il carattere maxi ed il rosso.. :assi: :assi:
Aveva qualche possibilità di passare inosservato..
Comunque finalmente una ragazza che dice quello che in tante pensano..sembravate tutte cosi brave umanamente parlando su questo forum :P
L'insensibilità è anche donna. :rolleyes:

valina90

un fenomeno di donna

• "valina90" is female
  • "valina90" has been banned

Activitypoints: 2,091

Date of registration: Dec 19th 2011

Occupation: studentessa

• Send private message

1,805

Friday, May 4th 2012, 5:54pm

Si, se è vero e se non c'è ricambio.
Non è una ipotesi "Forse andrà bene domani", è proprio cuore sprecato, però non ti si leva di là.
Non so proprio che fare, però mi vien da dire "Sticazzi ma se ero un gran figo mi sarei lasciato queste sofferenze alle spalle molto facilmente". Invece devo fare una fatica boia a trovare il senso in qualcosa, così.
Aspettare 'empatia, aspettare tutte ste borchie, e cercare di coprire una cosa sofferente che invece cè, c'è eccome.
Ci sono rimasto di merda, e non sto bene per questa ragione.
Figuriamoic che voglia ho ora di andare a fare il figo massiccio, e impelagarmi in cose senza senso.
Sempre che esista ancora sto figo da qualche parte. Mi pare di essere davvero una falena senza ali, che cazzo. Scusate lo sfogo, ma oggi è così.
lo so,è una cosa brutta, specie quando la persona che ti piace ti ignora di proposito

LunaX

Pilastro del Forum

• "LunaX" is female

Activitypoints: 9,784

Date of registration: Jul 20th 2008

Occupation: Allevo tarli

• Send private message

1,806

Friday, May 4th 2012, 7:28pm

Almeno Pistacchio aveva il ritegno di non usare il carattere maxi ed il rosso.. :assi: :assi:
Aveva qualche possibilità di passare inosservato..
Comunque finalmente una ragazza che dice quello che in tante pensano..sembravate tutte cosi brave umanamente parlando su questo forum :P
L'insensibilità è anche donna. :rolleyes:

Io spero che non lo pensino così in tante, anche perché mi sembra un non pensiero, cioè un pensiero partorito con il cervello sconnesso. Non si tratta di insensibilità, ma semplicemente di scrivere delle... sciocchezzuole.
[...] Seem unwell - Look like hell - But i don't care.

Severance

Cuore Nero, Occhi Verdi

• "Severance" is male

Activitypoints: 513

Date of registration: Sep 11th 2011

• Send private message

1,807

Friday, May 4th 2012, 8:16pm

Si SI SIIII!
Il mio 3d riparte!
Che FIGATA!
Ok, Littizzetto sta dicendo questo: siccome fai schifo, MUTA.
Nel senso, dai ragione a chi ti trova mostro.
Col risultato che lo ammetterai davvero.
-E' il tempismo che mi frega. Peccato che me ne accorgo sempre in ritardo.-

This post has been edited 1 times, last edit by "Severance" (May 4th 2012, 8:23pm)

Specchio0

Utente Attivo

• "Specchio0" is male

Activitypoints: 251

Date of registration: Sep 19th 2010

Occupation: Disoccupato ... per ora .

• Send private message

1,808

Saturday, May 5th 2012, 11:24am

Si SI SIIII!
Il mio 3d riparte!
Che FIGATA!
Ok, Littizzetto sta dicendo questo: siccome fai schifo, MUTA.
Nel senso, dai ragione a chi ti trova mostro.
Col risultato che lo ammetterai davvero.

L'unica cosa vera che ha detto : la chirurgia può far miracoli per le asimmetrie .
Per il resto non le darei molto credito .

This post has been edited 1 times, last edit by "Specchio0" (May 5th 2012, 11:30am)